GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le vostre 5 piccole cose odiose della vita!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Le vostre 5 piccole cose odiose della vita!
Ah, no, aspetta, io non risalgo la fila su strade a doppo senso di circolazione. Solo su quelle a senso unico, con più corsie.
Non ho voglia di spiaccicarmi contro un'altra auto. Fretta sì, ma non a costo della vita. Ora, che sia lo stesso mancanza di rispetto, posso pure essere d'accordo, ma purtroppo (lo so che è un difetto, non sto dicendo di avere ragione) la fretta è uno dei miei difetti. Anche se non sono in ritardo, io ho fretta.
Non ho voglia di spiaccicarmi contro un'altra auto. Fretta sì, ma non a costo della vita. Ora, che sia lo stesso mancanza di rispetto, posso pure essere d'accordo, ma purtroppo (lo so che è un difetto, non sto dicendo di avere ragione) la fretta è uno dei miei difetti. Anche se non sono in ritardo, io ho fretta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e, un'altra cosa, non penso affatto di essere più furba. Ma di avere tanta fretta sì. D'altronde la prima cosa che ho scritto tra quelle che danno fastidio, sono quelli che vanno piano in macchina. Che non sia magari un fastidio giustificato ci sta, che però oggettivamente mi dia fastidio è innegabile.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ecco le mie:
- la mia vicina di sotto (che tanto piccola non è, starà sui 100 chili minimo) una strega invadente!!
- la nuova fede sul dito di mio padre (i nonni nel mio mondo non si risposano!)
- i sacchetti dei biscotti mal chiusi da mio marito e tutti molli
- la salita che porta a casa mia e i gradini nell'androne del palazzo: ah, se avessi una "lisciatrice" magica!!
- il campionato!
- la mia vicina di sotto (che tanto piccola non è, starà sui 100 chili minimo) una strega invadente!!
- la nuova fede sul dito di mio padre (i nonni nel mio mondo non si risposano!)
- i sacchetti dei biscotti mal chiusi da mio marito e tutti molli
- la salita che porta a casa mia e i gradini nell'androne del palazzo: ah, se avessi una "lisciatrice" magica!!
- il campionato!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Edera
- Master~GolGirl®

- Lavare i piatti (rimarrà sempre in cima)
- Andare al market sotto casa (piuttosto mi faccio chilometri ma vado al super)
- Prendere l'ascensore con qualcuno (mi sento male solo al pensiero)
- Dover stringere la mano quando conosco qualcuno di nuovo (e devo anche spiegare il motivo?
)
- Dover salutar le persone che non posso vedere perchè Bryan saluta tutti e mi tocca far altrettanto.
Sì, direi che così possa andar bene.
- Andare al market sotto casa (piuttosto mi faccio chilometri ma vado al super)
- Prendere l'ascensore con qualcuno (mi sento male solo al pensiero)
- Dover stringere la mano quando conosco qualcuno di nuovo (e devo anche spiegare il motivo?
- Dover salutar le persone che non posso vedere perchè Bryan saluta tutti e mi tocca far altrettanto.
Sì, direi che così possa andar bene.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Curiosa
- Master~GolGirl®

1) sentire masticare a bocca aperta
2) stringere la mano a qualcuno che ha la stretta molle, mi fa subito una cattiva impressione
3) trovare la biscottiera chiusa male e dentro tutti i biscotti sono diventati molli
4) Alice quando urla senza nessun motivo
5) le cimici

2) stringere la mano a qualcuno che ha la stretta molle, mi fa subito una cattiva impressione
3) trovare la biscottiera chiusa male e dentro tutti i biscotti sono diventati molli
4) Alice quando urla senza nessun motivo
5) le cimici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

soprattutto quando ti capita di ritirare dallo stendibiancheria le calze asciutte e mentre le pieghi senti qualcosa dentro che fa craaaaakCuriosa ha scritto:5) le cimici![]()
![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Le cimiciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! puah. Concordo.
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

- quando mi sono ingegnata 2 giorni per far entrare tutto nel maledetto bagaglio a mano della ryanair 40x50x20 e poi arrivo al check-in e c'è gente che ha un container come bagaglio a mano;
- quando addormento la bimba di pomeriggio, mi fiondo a letto per riposarmi mezz'ora ed ecco che chiamano al telefono per appiopparmi l'offerta telefonica dell'anno;
- quando arrivo al supermercato e il meledetto euro per il carrello non c'è;
- quando la vecchina di turno commenta il mio essere madre, ovviamente dopo avermi chiesto se allatto la bimba;
- lavare i piatti.
- quando addormento la bimba di pomeriggio, mi fiondo a letto per riposarmi mezz'ora ed ecco che chiamano al telefono per appiopparmi l'offerta telefonica dell'anno;
- quando arrivo al supermercato e il meledetto euro per il carrello non c'è;
- quando la vecchina di turno commenta il mio essere madre, ovviamente dopo avermi chiesto se allatto la bimba;
- lavare i piatti.
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahahCuriosa ha scritto:5) le cimici![]()
![]()
SI VEDE CHE ABITI DALLE MIE PARTI!
Io son scappata dalla campagna in anticipo per colpa delle cimici.
Mi terrorizzano.
Roba che non riesco a chiudere le imposte perche' cascano giu' dalle zanzariere e urlo.
Caccio di quegli urli
E quel rumore che fanno
e quell'odore..
Ecco decisamente le cimici le odio!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Uguale a me. Ora con Alice intorno mi trattengo perchè non voglio che cresca con le mie paure, ma
quanto mi fanno schifo!!! proprio le odio

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Uguale a me. Ora con Alice intorno mi trattengo perchè non voglio che cresca con le mie paure, maquanto mi fanno schifo!!! proprio le odio
![]()
Io non ce la faccio proprio a trattenermi.
E' qualcosa che parte da dentro.
In effetti pero' ho notato che Giorgino tende a difendermi dagli insetti in generale.
In Egitto, in gita in pieno deserto, troviamo uno scarabeo sacro su una pietra.
Vivo.
Quindici turisti, se vuoi anche un po' pirla, a rimirar sto' scarabeo.
Arriva Giorgio da dietro con una pietra e
Silenzio di tomba.
30 occhi che si guardano, imbarazzati.
Io rompo il silenzio: GIORGIO!!!!!!!!!!! Ma sei impazzito!??!?!?! Ma perche'??? Hai ucciso lo scarabeo!??!?!!?
E lui: mamma, io l'ho fatto perche' a te gli insetti fanno taaaaantoooooooooo schifo!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:soprattutto quando ti capita di ritirare dallo stendibiancheria le calze asciutte e mentre le pieghi senti qualcosa dentro che fa craaaaakCuriosa ha scritto:5) le cimici![]()
![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ci sono anch'io nel club Anti - Cimici
finché sono ferme ok può anche andare ma appena volano... sfondo la parete lasciandoci incastonata la mia sagoma a mo' di Paperino..
finché sono ferme ok può anche andare ma appena volano... sfondo la parete lasciandoci incastonata la mia sagoma a mo' di Paperino..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- cipi
- Master~GolGirl®

oltre alle cimici che come voi caccio di quegli urli da isterica pazza, aggiungo le farfalle
, si avete capito bene, ho il terroreeeee
Pero' ricordo che c'era qualche altra gollina Anormale come me
Pero' ricordo che c'era qualche altra gollina Anormale come me
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Ma tu il pieghi il bucato con un Caterpillar?Ari ha scritto:soprattutto quando ti capita di ritirare dallo stendibiancheria le calze asciutte e mentre le pieghi senti qualcosa dentro che fa craaaaakCuriosa ha scritto:5) le cimici![]()
![]()
Proprio ieri, ce n'era una nascosta nel lenzuolo ad angolo, ma mica ne ho fatto marmellata
Coooomunque. ecco la mia lista:
-Lavare i piatti (sì, è sempre in testa alla classifica)
-Dover prendere l'ascensore con qualcuno (mi sento male solo al pensiero)
-Dover presentarmi, con tanto di stretta di mano (e devo anche spiegare il motivo?
-Venir sfiorata da gente che non conosco o che mi infastidisce
-Prendere i mezzi pubblici quando la temperatura supera i 20° (lavarsi non va più di moda
Bryan, 11 Maggio 2008
- pao pao
- Master~GolGirl®

- I treni in ritardo. O i treni soppressi che non vengono annunciati nella mia stazioncina (niente viene annunciato nella mia stazioncina
). O i treni che si rompono a metà strada. O i treni che puzzano perchè la gente non si lava...Più in generale, odio i treni
- Le scarpe nuove che fanno male
- Fare manutenzione alla macchinetta del caffè in ufficio
- Andare convinta in tabaccheria o edicola o altro e al momento di pagare non trovare i soldi, ma un post-it del socio che dice: ho preso 10 €. Peccato che quelli erano gli unici 10€
- Avere 5 minuti per loggarmi su gol, correre alla discussione che mi interessava perchè mi è venuta in mente una cosa da dire e vedere che ormai siete a pagina 30. Abbandono.
- Le scarpe nuove che fanno male
- Fare manutenzione alla macchinetta del caffè in ufficio
- Andare convinta in tabaccheria o edicola o altro e al momento di pagare non trovare i soldi, ma un post-it del socio che dice: ho preso 10 €. Peccato che quelli erano gli unici 10€
- Avere 5 minuti per loggarmi su gol, correre alla discussione che mi interessava perchè mi è venuta in mente una cosa da dire e vedere che ormai siete a pagina 30. Abbandono.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella