GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avvicinata da spacciatore

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Avvicinata da spacciatore

Messaggio da Chicca6 » 26 set 2011, 15:19

Tutte le mattine accompagno i bimbi a scuola e prendiamo l'autobus; nonostante la fretta che tutte le mattine ci perseguita, è un momento sereno, tutto per noi in cui chiaccheriamo e scherziamo, ma questa mattina è stato diverso.
Arriviamo alla fermata e seduto c'era un signore che sembrava un innocuo barbone, ma a un certo punto mi dice - posso farle una domanda? -; io gentilmente gli ho risposto -mi dica?- ... Beh ... Sono rimasta di sasso, mi ha chiesto se volessi della droga.
Ma possibile? Funziona così? Senza alcuna preoccupazione chiedono ai passanti se sono interessati? Con i bambini presenti?
In quel momento mi sono sentita sprofondare. Ho risposto no grazie e fortunatamente è arrivato quasi subito l'autobus.
:x:
Ricky poi mi ha chiesto - mamma cosa voleva darti quel signore?- e io non sapevo cosa rispondergli. Ho cercato di dirgli che quella non era una brava persona, che voleva darmi una cosa che fa molto male; gli ho ribadito per la centesima volta che non deve accettare nulla da nessuno (caramelle, cioccolata, bevande), se non da chi lo autorizzano mamma e papà. Insomma le solite cose che si raccomandano ai bambini.
Voi cosa ne pensate? Sono piuttosto confusa e non so se mi sono comportata nel modo migliore con Ricky, che per quanto sveglio non ha ancora 6 anni.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Avvicinata da spacciatore

Messaggio da sbu » 26 set 2011, 15:25

a me non si avvicinano neanche, sono fuori target :che_dici
cmq sì, io sento che magari si avvicinano a qualche gggggggggiovane chiedendo con dei giri di parole (facilmente comprensibili, lo capirebbe anche mio papà) se volgiono qualcosa.
Però è strano che te l'abbia chiesto mentre eri coi bambini, non è che questo era un po' fuori di zucca?!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 set 2011, 15:29

sbu ha scritto:Però è strano che te l'abbia chiesto mentre eri coi bambini, non è che questo era un po' fuori di zucca?!
ho pensato la stessa cosa.
anche perché di solito quelli veri tendono a nascondersi.

a me è successo che stavo girando per parma con sara un sabato pomeriggio.
eravamo a piedi e chiacchieravamo, quando siamo sbucate da dietro il battistero e c'era un gruppo di ragazzi sui 16/18 anni che stavano spacciando con i relativi clienti.
appena mi hanno vista hanno subito nascosto la roba in tasca.
io ho distolto lo sguardo e accelerato il passo e loro non si sono nemmeno sognati di cercare di rendermi partecipe dei loro affari.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 set 2011, 15:30

:urka :urka :urka

per fortuna non mi è mai capitato.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 set 2011, 15:31

SEcondo me, o non era proprio al 100% oppure ha voluto divertirsi un po' scioccandoti. Gli spacciatori li devi andare a cercare tu, e ogni tanto si fa pure fatica a trovarli
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 set 2011, 15:34

peffa ha scritto:SEcondo me, o non era proprio al 100% oppure ha voluto divertirsi un po' scioccandoti. Gli spacciatori li devi andare a cercare tu, e ogni tanto si fa pure fatica a trovarli
uhhhhh, senti la Peffa che esperienza.... :spiteful:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 set 2011, 15:39

Non so :perplesso, non escluderei che fosse fuori come un balcone.

In ufficio quando l'ho raccontata, l'hanno presa subito sullo scherzo e mi hanno detto che probabilmente vedendomi con due piccole pesti, ha pensato che avessi bisogno di un sostegno :che_dici

Io sono ancora così :x:, scherzo o non scherzo, anche perché questo ha iniziato a fare un sacco di complimenti ai miei bambini ...
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 set 2011, 15:40

Topillo ha scritto:
peffa ha scritto:SEcondo me, o non era proprio al 100% oppure ha voluto divertirsi un po' scioccandoti. Gli spacciatori li devi andare a cercare tu, e ogni tanto si fa pure fatica a trovarli
l'ho pensato pure io. :risatina:

Quello sarà stato un barbone fuori di testa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 26 set 2011, 15:41

A me non e' capitato cosi esplicitamente, pero' di tipi con l'aria furtiva che si aggiravano per il parco sempione a milano ne ho visti un sacco. Addirittura una volta mentre tornavo a casa da scuola e stavo scendendo le scale della metropolitana alla fermata di stazione centrale ho beccato uno seduto sulle scale che si stava facendo dell'eroina. Aveva l'ago ancora nel braccio e si e' voltato a guardarmi. Io sono scappata a gambe levate. C'e' da dire che, per quanto ami la mia citta' di origine, ne ho paura.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 set 2011, 15:42

Topillo ha scritto:
:sono_sc**a: in effetti rileggendomi suona un po' male :risatina:
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 set 2011, 15:46

Topillo ha scritto:
ehmmmmmmmm volevo dire la stessa cosa di peffa, ma poi pensavate male :fischia
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 set 2011, 15:47

Anche io propendo per il tipo fuori di melone... la circostanza sembra quantomeno insolita.
Però, io con mai figlia di certo avrei mentito :fischia Tipo mi ha chiesto se avevo una caramella, o se VOLEVO una caramella ma dagli sconosciuti non bisogna accettare mai niente...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 set 2011, 15:49

Anche secondo me questo era fuori...
Comunque, l'avevi già visto???
Se c'è spesso, andrei dai CC a raccontare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2011, 15:49

credo tu abbia reagito bene con Ricky, tra l'altro ribadendo e dimostrandogli che non si accetta niente da sconosciuti

il tipo o è sbarellato o magari era in incognito? spero la seconda vah. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 set 2011, 15:50

però devo precisare una cosa: una volta (quando io ero gggiovane) era molto difficile trovare uno spacciatore, ora è molto più facile, non so se è perchè c'è più offerta o se perchè si ha meno paura delle pene

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 set 2011, 15:53

Annalisa78 ha scritto:A me non e' capitato cosi esplicitamente, pero' di tipi con l'aria furtiva che si aggiravano per il parco sempione a milano ne ho visti un sacco. Addirittura una volta mentre tornavo a casa da scuola e stavo scendendo le scale della metropolitana alla fermata di stazione centrale ho beccato uno seduto sulle scale che si stava facendo dell'eroina. Aveva l'ago ancora nel braccio e si e' voltato a guardarmi. Io sono scappata a gambe levate. C'e' da dire che, per quanto ami la mia citta' di origine, ne ho paura.
io gli eroinomani non li vedo quasi più. Quando ero piccola era normale andare in giro e trovare le siringhe dappertutto (giardinetti, vicoli, parcheggi, sottopassi etc, etc) e i miei mi facevano una capa tanta perchè non dovevo toccare niente e scappare a gambe levate-

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 set 2011, 15:57

laura s ha scritto:Anche secondo me questo era fuori...
Comunque, l'avevi già visto???
Se c'è spesso, andrei dai CC a raccontare...
No mai visto, ma andava sicuramente in Centrale (è il capolinea ed era la fermata dopo la mia, anche lui è salito sul bus), zona nota di spaccio e non solo.
Pluga ha scritto:Anche io propendo per il tipo fuori di melone... la circostanza sembra quantomeno insolita.
Però, io con mai figlia di certo avrei mentito :fischia Tipo mi ha chiesto se avevo una caramella, o se VOLEVO una caramella ma dagli sconosciuti non bisogna accettare mai niente...
Non potevo mentire, perché lui ha sentito la conversazione e il tipo non ha detto caramella...
e lui voleva sapere che cos'era quella cosa che il signore voleva darmi.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 set 2011, 16:02

Sbu credo che gli eroinomani siano stanziali; ad esempio a Milano, in zona Piazzale Bacone si trovano spesso siringhe e, a quanto ho avuto modo di sentire, ci sono eroinomani che bivaccano nei giardini antistanti la scuola.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 set 2011, 16:05

Scusa ma come ti ha chiesto esattamente? Ha usato la parola "droga" che è abbastanza generico o ti ha detto qualcosa di piu specifico?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 set 2011, 16:08

Mahh forse davvero è un pò sconclusionato... spero che lo sia perchè se davvero ha dei clienti che si dedicano agli acquisti coi bimbi presenti è bruttarella.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”