GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA
ciao a LISA e TNT on line
ho messo 4 foto
ho messo 4 foto
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Visto la torta!sax ha scritto:provo a mettere delle foto
Ma quanto sei brava!
Ora però devo scappare. Ho fatto una visita oculistica (dimenticandomi dove lavori, che potevo venire da te!

Baci a tutte!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sax
- Expert~GolGirl®
sicuramente è l'OCTtnt ha scritto:Visto la torta!sax ha scritto:provo a mettere delle foto
Ma quanto sei brava!
Ora però devo scappare. Ho fatto una visita oculistica (dimenticandomi dove lavori, che potevo venire da te!-ma non è detto che non lo faccia a breve!) e non è andata benissimo e ora vado a fare pachimetria e octopol....o qualcosa di simile!
Baci a tutte!
dove vai a farli?
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Viste tutte le foto! Mamma com'è cresciuta/cambiata!!
Bello il 1° giorno di scuola...noi non abbiamo avuto la lucidità di farle una foto in classe! Solo all'ingresso!
Bello il 1° giorno di scuola...noi non abbiamo avuto la lucidità di farle una foto in classe! Solo all'ingresso!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
A uno studio in v.le belfiore. "dott. Starnocchi", mi pare...sax ha scritto:sicuramente è l'OCTtnt ha scritto:Visto la torta!sax ha scritto:provo a mettere delle foto
Ma quanto sei brava!
Ora però devo scappare. Ho fatto una visita oculistica (dimenticandomi dove lavori, che potevo venire da te!-ma non è detto che non lo faccia a breve!) e non è andata benissimo e ora vado a fare pachimetria e octopol....o qualcosa di simile!
Baci a tutte!
dove vai a farli?
- sax
- Expert~GolGirl®
quanto spendi? e quando hai l'appuntamento?
mandami un mp
mandami un mp
- sweet
- Master~GolGirl®
fai benissimo.. magari potessi fare cosi anche io .. avendo i nonni più vicini e disponibili!tnt ha scritto:Scusate invece per il discorso sul tempo pieno alla scuola che non avevo fatto per dire se era meglio o meno del t,parziale, ma solo per evidenziare come molte mamme (vi assicuro "nullafacenti" da ogni punto di vista!) provassero "terrore" al solo pensiero di trascorrere un paio di ore con i loro bambini. Cosa per me incomprensibile! Poi sia benedetto il tempo pieno per tutti coloro che ne hanno bisogno o lo desiderano!
Io, potendolo fare (anche se con un po' di sacrificio) sono contentissima anche solo il venerdì quando vado a prendermi la mia cucciolotta alle 2! E sono felice quando so (come oggi) che è uscita ed è a casa con la nonna e può riposarsi un po' o giocare e poi rimane il tempo per la piscina!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Troppo tardi, vado ora! Ormai faccio come ho stabilito, ma se poi avrò bisogno di fare davvero qualcosa, o ci saranno problemi ti chiamo e magari vengo da te.sax ha scritto:quanto spendi? e quando hai l'appuntamento?
mandami un mp
Baci, ora scappo davvero!
- sax
- Expert~GolGirl®
mi fai arrossire!!tnt ha scritto:Visto la torta!sax ha scritto:provo a mettere delle foto
Ma quanto sei brava!
- sax
- Expert~GolGirl®
tnt ha scritto:Troppo tardi, vado ora! Ormai faccio come ho stabilito, ma se poi avrò bisogno di fare davvero qualcosa, o ci saranno problemi ti chiamo e magari vengo da te.sax ha scritto:quanto spendi? e quando hai l'appuntamento?
mandami un mp
Baci, ora scappo davvero!

fammi sapere
- sax
- Expert~GolGirl®
il 5 ottobre Emma inizia un corso di teatro, spero gli piaccia.
oggi pomeriggio vado alla scuola di danza per sentire come funziona quest'anno, visto che lei ha cambiato gli orari con la scuola.
oggi pomeriggio vado alla scuola di danza per sentire come funziona quest'anno, visto che lei ha cambiato gli orari con la scuola.
- sweet
- Master~GolGirl®
Bellissime le foto.. com'è cresciuta anche lei! 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sax
- Expert~GolGirl®
grazie Lisa
stacco, vado a fare una doccia e a prendere Edo all'asilo
stacco, vado a fare una doccia e a prendere Edo all'asilo
- sweet
- Master~GolGirl®
che bello il corso di teatro! voglio informarmi anche io, che bella idea che mi hai dato!sax ha scritto:il 5 ottobre Emma inizia un corso di teatro, spero gli piaccia.

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
Oggi lavorerò fino a sera ergo mi aspetterà una serata allucinante xkè di solito le bimbe arrivano nervose quando manco tutto il giorno.
Comunque anche stamani Maddalena era serena quando l'ho lasciata
BEA forza,il peggio stà passando
TNT mamma mia ma non saranno troppi tutti quegli impegni?
noi ieri abbiamo provato anche pattinaggio ed è piaciuto, domani edremo di provare ritmica e poi si deciderà, diciamo che sara è polentona come me
mi tuffo tra le carte, non ci salto mai fuori, boh
un bacio a tutte
Oggi lavorerò fino a sera ergo mi aspetterà una serata allucinante xkè di solito le bimbe arrivano nervose quando manco tutto il giorno.
Comunque anche stamani Maddalena era serena quando l'ho lasciata

BEA forza,il peggio stà passando

TNT mamma mia ma non saranno troppi tutti quegli impegni?
noi ieri abbiamo provato anche pattinaggio ed è piaciuto, domani edremo di provare ritmica e poi si deciderà, diciamo che sara è polentona come me

mi tuffo tra le carte, non ci salto mai fuori, boh
un bacio a tutte
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
sax ha scritto:il 5 ottobre Emma inizia un corso di teatro, spero gli piaccia.

e quanto è cresciuta

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
Massimo andava da un medico a desenzano sul lago di gardatnt ha scritto:...il bello è che sia la piscina che il karate posso scegliere se fare 2 o 1 lezione settimanale ed il cavallo è il sab mattina, quindi alla fine dovrei riuscire a farci entrare tutto!
Lisa: sono contraria alle prove solo perchè a volte possono esse stesse scatenare allergie (mi riferisco a quelle fatte sul braccio con piccole "bucature"). Sentirò la pediatra per fare quelle direttamente su prelievo di sangue in modo da evitare possibili "sensibilizzazioni".
Anche io avrei voluto fare l'agopuntura (come dice Billi di Massimo)per la mia allergia, ma non so da chi andare...Per Franci invece vedremo, tanto fra poco devo andare dalla pediatra per i vaccini e il controllo annuale.
5 sedute una dietro l'altra e poi diradate nel tempo, ora saranno 6 anni che non va più e che stà bene
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
scusate la latitanza di quest'ultimo periodo, ma in ufficio è un delirio dato che questa è la 4a settimana che il mio collega-capo è in viaggio e che pure i nostri 2 "compagni" nella sede friulana sono dimezzati (1 e in maternità e la alla sua sostituta è scaduto il contratto e deve fare 3 settimane di interruzione prima che lo possano rinnovare) ... insomma sono messa così:
al pomeriggio anche Andrea ha iniziato con lo sport da ormai 2 settimane... il calcio, ahimé! gli allenamenti sono il mercoledì e il venerdì, dalle 18 alle 19.30, un orario del cavolo, direi!
dato che il tempo è ancora bello per ora sono sempre rimasta lì al campo un po', più che altro a far 4 chiacchiere con le altre mamme (anche perché i bimbi che si allenano se ne fregano ben bene di chi è in tribuna a vedere), ma a breve lo mollerò lì... poi passa Silvio a prenderlo a fine allenamento e a fare assistenza alla fase doccia/vestizione
da venerdì poi comincerà anche Alessia con il pattinaggio sul ghiaccio, visto che l'esperienza dello scorso anno le è piaciuta... peccato che la giornata coincida con gli allenamenti di Andrea, e pure l'orario si accavalli! per fortuna a pattinaggio va anche un'amica (figlia di una mia amica), quindi ci siamo accordate: suo marito si incaricherà sempre di accompagnarle, mentre io andrò a prenderle all'uscita alle 18.30, scapicollandomi ben bene dato che Andrea comincia alle 18 e che in mezz'ora dovrò arrivare al paese vicino, parcheggiare e farmi un bel pezzo a piedi per arrivare alla pista, che è all'interno di un grande parco al quale le macchine non hanno accesso...
insomma, d'ora in poi il venerdì sarà una bella giornatina intensa...
non c'erano purtroppo altre alternative, se non il martedì alla stessa ora... ma per Alessia è il giorno di catechismo, quindi non si può fare...

scusate la latitanza di quest'ultimo periodo, ma in ufficio è un delirio dato che questa è la 4a settimana che il mio collega-capo è in viaggio e che pure i nostri 2 "compagni" nella sede friulana sono dimezzati (1 e in maternità e la alla sua sostituta è scaduto il contratto e deve fare 3 settimane di interruzione prima che lo possano rinnovare) ... insomma sono messa così:

al pomeriggio anche Andrea ha iniziato con lo sport da ormai 2 settimane... il calcio, ahimé! gli allenamenti sono il mercoledì e il venerdì, dalle 18 alle 19.30, un orario del cavolo, direi!
dato che il tempo è ancora bello per ora sono sempre rimasta lì al campo un po', più che altro a far 4 chiacchiere con le altre mamme (anche perché i bimbi che si allenano se ne fregano ben bene di chi è in tribuna a vedere), ma a breve lo mollerò lì... poi passa Silvio a prenderlo a fine allenamento e a fare assistenza alla fase doccia/vestizione
da venerdì poi comincerà anche Alessia con il pattinaggio sul ghiaccio, visto che l'esperienza dello scorso anno le è piaciuta... peccato che la giornata coincida con gli allenamenti di Andrea, e pure l'orario si accavalli! per fortuna a pattinaggio va anche un'amica (figlia di una mia amica), quindi ci siamo accordate: suo marito si incaricherà sempre di accompagnarle, mentre io andrò a prenderle all'uscita alle 18.30, scapicollandomi ben bene dato che Andrea comincia alle 18 e che in mezz'ora dovrò arrivare al paese vicino, parcheggiare e farmi un bel pezzo a piedi per arrivare alla pista, che è all'interno di un grande parco al quale le macchine non hanno accesso...
insomma, d'ora in poi il venerdì sarà una bella giornatina intensa...
non c'erano purtroppo altre alternative, se non il martedì alla stessa ora... ma per Alessia è il giorno di catechismo, quindi non si può fare...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- sweet
- Master~GolGirl®

Ieri sera Isabel, non so come visto che stava guardando un libro seduta tranquilla con sua sorella sul divano, ha messo male il braccino sx e si è messa subito a piangere disperata. Abbiamo aspettato un pochino ma il male non passava e continuava a tenersi il polso, ho chiamato anche un mio vicino che lavora al 118 e mi ha confermato che non era rotto nulla e di stare a vedere se passava. Le ho dato un pò di tachi e l'abbiamo messa a letto perchè era stanchissima ma stanotte continuava a svegliarsi e lamentarsi cosi stamattina dopo aver portato a scuola Alice siamo andati diretti in ospedale da un caro amico di Bruno che in due secondi l ha guardata e con una manovra apposita ha rimesso a posto il braccino

Per oggi deve rimanere un pò a riposo, adesso è a nanna.
Da piccola a me, la stessa cosa è successa 2-3 volte... ma che spavento vederla cosi sofferente.
Ogni 3 giorni ce n'è una

Poi sono riuscita anche a litigare e a mandare al fresco una ragazza che ci doveva tenere il posto a Pilates, il corso inizia adesso ad ottobre, tanto di iscriz. fatte etc e adesso me la vuole girare per il naso perchè ha preferito tenere i posti che comodavano a lei! Ma come lavora certa gente???

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Emma è sempre più bellasax ha scritto:ho messo 4 foto

ma sbaglio o le si sono schiariti un sacco i capelli?
che brava che sei, la torta è bellissima!

Giuly