ma anche i vostri cucciolini digrignano i denti? Angie fa un rumoraccio stridulo fastidiosissimo tra i denti sotto e quelli sopra..
Samu
 credo l'abbia fatto un paio di volte tempo fa poi ha smesso
  credo l'abbia fatto un paio di volte tempo fa poi ha smesso Buon lavoro

Messaggio da pollon1975 » 26 set 2011, 14:41
ma anche i vostri cucciolini digrignano i denti? Angie fa un rumoraccio stridulo fastidiosissimo tra i denti sotto e quelli sopra..

Messaggio da pollon1975 » 26 set 2011, 14:42
 siamo a pagina 49
 siamo a pagina 49
Messaggio da Hopla » 26 set 2011, 15:00
Lily74 ha scritto: hai deciso che è meglio ricordarlo a questo gruppo di smemorate

Messaggio da Hopla » 26 set 2011, 15:01
che bella giornata!!!Sai, a volte non vedo l'ora di avere il bimbo grandicello per portarlo a fare queste scampagnate!pollon1975 ha scritto:Eccomi,
come state?
passato bene il fine settimana?
Noi ieri, visto che era la giornata delle "porte aperte" alle fattorie didattiche abbiamo portato i bimbi a Trezzo d'Adda.
C'erano un po' di animali da vedere (capre, cinghiali, asini, galline, ecc.), facevano fare il giretto sull'asinello e mungere la capretta.
Inoltre c'era il lavoratorio di attività manuali e Manuel ha decorato e invasato 2 piantine che ha poi regalato ai nonni
Siamo poi stati a Cassano a vedere il Castello e a fare una passeggiata lungo l'Adda.
Insomma una giornata piacevole
ora vi leggo

Messaggio da Hopla » 26 set 2011, 15:08

ma boh!
 ma boh! 

Messaggio da ireale1608 » 26 set 2011, 15:11
per solidarietà a Nicoleb, devo preparare un test d'ingresso di inglesepollon1975 ha scritto: Buon lavoro

Messaggio da pollon1975 » 26 set 2011, 15:13
AiutoooooHopla ha scritto:Lily74 ha scritto: hai deciso che è meglio ricordarlo a questo gruppo di smemorate

Non costrigetemi ad offendremi

posso fare gli auguri in anticipo?
Messaggio da pollon1975 » 26 set 2011, 15:20
Hopla ha scritto:che bella giornata!!!Sai, a volte non vedo l'ora di avere il bimbo grandicello per portarlo a fare queste scampagnate!pollon1975 ha scritto:Eccomi,
come state?
passato bene il fine settimana?
Noi ieri, visto che era la giornata delle "porte aperte" alle fattorie didattiche abbiamo portato i bimbi a Trezzo d'Adda.
C'erano un po' di animali da vedere (capre, cinghiali, asini, galline, ecc.), facevano fare il giretto sull'asinello e mungere la capretta.
Inoltre c'era il lavoratorio di attività manuali e Manuel ha decorato e invasato 2 piantine che ha poi regalato ai nonni
Siamo poi stati a Cassano a vedere il Castello e a fare una passeggiata lungo l'Adda.
Insomma una giornata piacevole
ora vi leggo

Messaggio da Hopla » 26 set 2011, 15:27
nahahahahahpollon1975 ha scritto:AiutoooooHopla ha scritto:Lily74 ha scritto: hai deciso che è meglio ricordarlo a questo gruppo di smemorate

Visto quanto sono stordita
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Hopla » 26 set 2011, 15:29

Messaggio da pollon1975 » 26 set 2011, 15:31
Hopla ha scritto:nahahahahahpollon1975 ha scritto:AiutoooooHopla ha scritto:Lily74 ha scritto: hai deciso che è meglio ricordarlo a questo gruppo di smemorate

Visto quanto sono stordita
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ahah :ahah :ahah
va beh dai, solo perchè sei tu

a tutte
 a tutte
Messaggio da pollon1975 » 26 set 2011, 15:33
è a Novegro (vicino a casa mia), quindi LinateHopla ha scritto:pollon1975, ma dove scopri tutti questi eventi a misura di bimbo?
A proposito, domenica prossima mi hanno detto che c'è la fiera del bimbo a Milano. (non chiedetemi dove che devo chiedere anch'io lumi)
Io e le mie amiche abbiamo roganizzato la spedizione punitiva chi volesse essere dei nostri mi scriva che ci vediamo dai!

Messaggio da pollon1975 » 26 set 2011, 15:39
metti bimbi in fiera milano su google e ti compare per primapollon1975 ha scritto:è a Novegro (vicino a casa mia), quindi LinateHopla ha scritto:pollon1975, ma dove scopri tutti questi eventi a misura di bimbo?
A proposito, domenica prossima mi hanno detto che c'è la fiera del bimbo a Milano. (non chiedetemi dove che devo chiedere anch'io lumi)
Io e le mie amiche abbiamo roganizzato la spedizione punitiva chi volesse essere dei nostri mi scriva che ci vediamo dai!
guarda qui
http://
********.
leiweb.it/bimbinfiera/
(non prende il link, vediamo se così va)

Messaggio da ROB68 » 26 set 2011, 15:42

Messaggio da MaryLampu » 26 set 2011, 15:46

Messaggio da aivlis79 » 26 set 2011, 16:40
 di pronta guarigione
  di pronta guarigione x il lavoro!
  x il lavoro!  a tutte le altre, scusate ma leggo velocemente i messaggi e quando arrivo a scrivere non ricordo piu' niente...
  a tutte le altre, scusate ma leggo velocemente i messaggi e quando arrivo a scrivere non ricordo piu' niente...   

Messaggio da laurajjj » 26 set 2011, 18:21

Messaggio da uaina » 26 set 2011, 19:53

Anch'io così ho potuto approfondire la conoscenza di 2 nuove mamme che mi "porterò" per 5 anni...
 Anch'io così ho potuto approfondire la conoscenza di 2 nuove mamme che mi "porterò" per 5 anni...
Messaggio da uaina » 26 set 2011, 20:07
 mi raccomando non farti abbattere da cose esterne e trai la forza dalle emozioni che ti da Diana...
 mi raccomando non farti abbattere da cose esterne e trai la forza dalle emozioni che ti da Diana...  per i suoi primi passettini anche se con appoggio...per i denti c'è tempo..
 per i suoi primi passettini anche se con appoggio...per i denti c'è tempo..
Messaggio da uaina » 26 set 2011, 20:13

per lo spostamento e perchè non ti ammali proprio ora
 per lo spostamento e perchè non ti ammali proprio ora   

Provo a mandarle un sms.....
 Provo a mandarle un sms.....