GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO 07, QTO E' IL TUO MESE, FORZA CON LE TUE IMPRESE!

Bloccato
ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO 07, QTO E' IL TUO MESE, FORZA CON LE TUE IMPRESE!

Messaggio da ORNI » 22 set 2011, 23:54

e allora viva le foto!!! l' unica maniera di fermare il tempo.....
a proposito di tempo... è tardi e me ne vado a nanna.....
notte ragazza! :ciaociao
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 set 2011, 7:17

ORNI, bello il tuo ometto :emozionee , sembra somigliarti parecchio, vero? Cavolo com'è cresciuto.... hai ragione se nn ci fossero le foto nn ci ricorderemmo piu nulla, e nel mio caso se nn ci fosse mio marito che ha sempre la macchina fotografica in mano nn avrei un ricordo, perche mi scoccio troppo a farle.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 set 2011, 10:25

Buongiorno!
Ieri sono uscita distrutta dalla seduta di logopedia di Viola.Non perchè la bambina abbia problemi serissimi ma per la tensione, l'ansia di sapere cos'ha e come curarla affinchè non sia diversa dai suoi coetanei.
I risultati sono stati migliori del previsto, ha dei problemi fonetici e strutturali della bocca che andranno corretti e il tutto si dovrebbe risolvere lavorando solo nei tre anni di materna, così inizierà bene le elementari :ok
La logopedista mi è piaciuta, seria e dura, Viola ha capito subito che le avrebbe tenuto testa e quindi non ha nemmeno provato a fare capricci e ha collaborato molto :sorrisoo
Inizialmente farà due sedute la settimana, poi passeremo a una sola, ci sarà tanto da lavorare a casa con esercizi continui e ha pure strigliato mio marito perchè dovrà farsi carico anche lui degli impegni con la bambina, se no lei, dopo un po', potrebbe identificarmi nella strega cattiva :risatina: :ok
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 23 set 2011, 10:28

Orni Complimenti per Riccardo!!!E'davvero un bel bambino :-D

Mako Noi siamo liberi il week-end dell' 8-9 ottobre, se no appena Viola inizierà il tempo pieno all'asilo potremmo vederci noi due con Pietro e Luca per una colazione e giro in centro :hi hi hi hi

Mariangela invece qui sono io la fotografa ufficiale, così ho ricordi dei bambini ma io non compaio mai in nessuna foto :buuu

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 23 set 2011, 10:57

biongiorno :sorrisoo
ORNI ciao bella!grazie per mia madre :cuore ti ho pensato tanto nei giorni di caldo! ora respiro un pò, con l'abbassamento della temperatura! leggevo dell'anemia di Riccardo. Non so se può servirvi ma quando ho avuto l'emorragia in ospedale, per farmi riprendere, a parte le medicine orribili, mangiavo carne di cavallo con molto limone e insalata verde. Mi dissero anche che la carne di struzzo è in assoluto la carne più ricca di ferro, oltre al kiwi (il frutto). la cosa certa è che a distanza di 4 anni non riesco manco a pensare di vedere le fettine di cavallo :x:

mariangelac :bacio come sta andando all'asilo? per discorso lettino: Emma dorme ancora in stanza con noi...causa mancanza di cameretta tutta per lei! forse riusciamo a ristrutturare casa...ma penso che se ne riparlerà il prox anno :incrocini

Dorotea :bacio sono contenta per Viola. Ti posso dire che mio nipote, che ha un difetto al palato (è nato con un buco a causa di un morbo riscontrato dopo anni dalla nascita) fa fatica a parlare normalmente, ma la logopedia ha fatto miracoli. Ti assicuro che se non si è abbituati a sentirlo parlare si fa fatica a capirlo, ma ho visto che a scuola non ha mai avuto problemi :sorrisoo

mako, girmy, framar, :bacio , carla :bacetto

Emma, dopo soli 3 gg. dall'inizio dell'asilo ha avuto febbre solo un giorno :x:ed ora ha un pò di tosse. Mi sto già preparando psicologicamente ad un inverno di malanni :impiccata:
All'asilo tutto bene, solo che l'altro ieri ho dovuto parlare con la maestra perchè Emma mi diceva in continuazione che le bambine della sua classe non volevano giocare con lei. Ora, io pondero per bene quello che mi dice Emma e all'inizio pensavo che le altre non volessero giocare ai giochi che lei preferiva. Poi è venuto fuori che le dicevano proprio che non volevano giocare con lei. Alchè l'ho detto alla maestra e lei ha tenuto d'occhio le bambine facendo a tutti un discorso in generale sull'amicizia. Pare che le cose siano migliorate, tant'è che Emma mi dice sempre" Tale bambina ha giocato con mè". Ora, lei non è che mi è sembrata particolarmente turbata dalla cosa, però mi sembra molto soddisfatta quando 'ste bambine (che poi sono le sue amichette di sempre) giocano con lei :perplesso
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 set 2011, 15:07

ciao!

come sanno essere cattivi i bambini a volte..

foto: anche io sono la fotografa ufficiale qui e non compaio mai in alcuna foto :permaloso:

Dorotea, vedrai che andrà tutto bene per viola!
teniamoci aggiornati per i we! :ok

bella giornata qui oggi, si sta molto bene!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 23 set 2011, 20:40

ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!non scrivo da tanto tempo ma appena ho l'occasione vi lego volentieri :cuore

complimenti a tutte voi che siete già al 2-3 figlio,non c'è niente più bello al mondo che i bambini
non riesco più a vedere le foto di nessuno :pensieroso che succede?

vi riporto in seguito il post che ho messo tra le maggioline

"raga,sono un pocchino preocupata,ho fato mercoledi l'eco pelvica ed e solo presente la camera gestazionale,secondo le mie ultime mestruazioni dovevo essere a 6 sett :domanda
le bhcg da 1778 sono augmentate dopo 1 settimana a 6080,
domani li ripetto ancora e martedi finalmente ho la prima eco transvaginale e speriamo ,che sento

Appena ho notizie vi aggiorno

come sono le vostre beta?lo so che non contano tantissimo,che possono essere diverse dalla o gravidanza ad altra ,vorrei solo un pò di conforto fino a martedi

un abbracio a tutte!!!!!!!"
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 set 2011, 21:14

rodi, ma ciao!!!!!!! che bello rileggerti carissima! da quanto...
complimenti per la seconda pancina! sinceramente non sono pratica di beta.. mai fatte..

riccardo come sta? va all'asilo? come si trova? rrrrraccontaci qualcosa!! :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 set 2011, 21:16

ho un mal di testa FOTONICO! maledetta allergiaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 25 set 2011, 17:29

Ragazze chiedo venia son passata solo dalla Settembrine per avvisarle dell''arrivo del nostro piccolo FEDERICO :baby_m:
Sono a casa da un paio di giorni, lui è nato martedì pomeriggio con parto naturale, anche se ci sono dovuta arrivare con l'induzione. Le contrazioni partivano, ma poi si bloccavano così a causa del poco liquido amniotico rimasto ho deciso con la gine per il ricovero lunedì pomeriggio. Arrivare al travaglio vero e proprio è stato più lungo e faticoso che per Edu, ma l'ultima fase è stata più veloce.
Ho avuto la fortuna di ritrovare di turno l'ostetrica che fece nascere Edu e con lei al fianco mi sono sentita più tranquilla. Tanto che sono riuscita a seguire le sue indicazioni e ad evitare lacerazioni e quindi i punti! :yeee
Grazie a questo ed al fatto che ho messo al mondo un affamato perennemente attaccato alla a tetta :hi hi hi hi , mi sto riprendendo molto più velocemente della prima volta ed il latte è sceso prima ed a sufficienza :-D

Edu sembra aver preso bene l'arrivo del fratellino, è molto protettivo nei suoi confronti e si preoccupa tanto del fatto che pianga :emozionee Con me invece si tiene a distanza, mi fa come dei piccoli dispetti... temo si sia sentito lasciato solo nei tre gg passati in H. Anche se ci siamo visti tutti i gg quando veniva a trovarmi, non avermi a casa con lui deve averlo un po' scosso...
Vedremo quando avremo trovato una routine come si comporterà, per ora viene spupazzato e coccolato da nonni e zii e si fa viziare più che volentieri :che_dici
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 set 2011, 17:33

Muffin74, :congratulations: cara, sono felice di leggere che sei già a casa a spupazzarti i cuccioli. Dai tempo ad Edu di abituarsi, dopotutto è uno scossone per tutti, ma in positivo.
Quanto pesava Federico alla nascita?
:bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 set 2011, 18:48

Muffin74, :-D :vaiii: :yeee :congratulations:

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 25 set 2011, 20:15

mariangelac ha scritto:Muffin74, :congratulations: cara, sono felice di leggere che sei già a casa a spupazzarti i cuccioli. Dai tempo ad Edu di abituarsi, dopotutto è uno scossone per tutti, ma in positivo.
Grassie :bacio
3,550 kg x 52 cm :sorrisoo
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 set 2011, 20:34

Muffin74 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Muffin74, :congratulations: cara, sono felice di leggere che sei già a casa a spupazzarti i cuccioli. Dai tempo ad Edu di abituarsi, dopotutto è uno scossone per tutti, ma in positivo.
Grassie :bacio
3,550 kg x 52 cm :sorrisoo
Caspita un altro vitellino :congratulations: :bacetto

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 26 set 2011, 12:04

ciao ragazze

è tanto che non scrivo sul forum :inchino ,
volevo mettere delle foto recenti di Riccardo ,ma non riesco più :pensieroso ,come mai ?
Si, Mako, va al asilo molto volentieri,già al 2 anno,abbiamo iniziato anche il corso nuoto baby,ata bene,cresce bene,socializza subito con tutti,sia grandi che piccini, è già "fidanzato"con la maestra :spiteful: ,

domani ho la visita con eco ,spero di vedere il :cuore .

vi aggiorno domani,un :bacio

AUGURI MUFFIN74 :congratulations: :congratulations: :congratulations:
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 26 set 2011, 13:56

Benvenuto Federico!!!!
:congratulations: Muffin!!!! :-D
Edu si sta comportando esattamente come Matteo quando portai a casa Luca...gli è passata dopo una settimana di capricci e dispetti nei miei confronti.Armati di grande pazienza e non dargli troppa importanza :ok :incrocini :bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 26 set 2011, 14:01

Buongiorno, week-end impegnativo visto che si è sposata mia cognata e siamo andati al matrimonio con le tre pesti!!!
Ci hanno fatto morire, non sono riuscita a stare in Chiesa perchè dovevo allattare e poi non so nemmeno cosa ci fosse per cena visto che al tavolo non sono mai stata seduta: Matteo da rincorrere perchè voleva giocare con altri bambini, Viola è stata male e ha vomitato, Luca che voleva dormire in tranquillità :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Mai più, giuro!!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 set 2011, 17:33

rodi, :emozionee

Dorotea, ma tuo marito non c'era? :domanda

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 27 set 2011, 12:39

buongiorno care :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 27 set 2011, 12:41

muffin :congratulations: e benvenuto Federico :cuore

sai che anche Francesco ha fatto un periodo ad ignorarmi quando è arrivata Valentina ?
non voleva più fare nulla con me, nè vestirsi, nè doccia e tante altre cose, non nego che all'inizio ero rimasta male, poi ne ho approfittato per riposarmi :risatina:
fino a quando non è tornato cozza :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Bloccato

Torna a “Luglio”