ele parti :
giovant: bene per la gita da sposini

Messaggio da robipokernonna » 26 set 2011, 10:56

Messaggio da robipokernonna » 26 set 2011, 10:57

Messaggio da Misurina » 26 set 2011, 10:59
Scusa sai Giovip ma servita così sul piatto d'argento..................................giovant ha scritto:Giorno a tutte! scusate la latitanza ma sto week end sono stata impegnata.... AD ASSAPORARE LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!11
è stato bellissimo, un fine settimana davvero perfetto. Siamo stati a saturnia, ci siamo riposati e divertiti. Dafare più spesso davvero. I bimbi sono rimasti a casa con la tata e sono stati bravissimi.
AUGURONI AXEL!!!
E poi la moto nuova del giovanto mi piace un sacco!

Messaggio da ELEZANGA » 26 set 2011, 10:59
Misurina ha scritto:Buongiorno mi son persa nei meandri del forum e mi son pure dimenticata di salutare.![]()
Ho letto un commento lasciato dalla Tegolina in psicologicamente su un post relativo ai figli di separati. Elecodicefiscale mi hai veramente commossa![]()

Messaggio da Pinga » 26 set 2011, 11:06

Messaggio da ele68 » 26 set 2011, 11:08
Pinga ha scritto:Un pensiero per DANUZZA NOSTRA che oggi è rientrata al lavoro![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 26 set 2011, 11:09
Misurina ha scritto:Scusa sai Giovip ma servita così sul piatto d'argento..................................giovant ha scritto:Giorno a tutte! scusate la latitanza ma sto week end sono stata impegnata.... AD ASSAPORARE LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!11
è stato bellissimo, un fine settimana davvero perfetto. Siamo stati a saturnia, ci siamo riposati e divertiti. Dafare più spesso davvero. I bimbi sono rimasti a casa con la tata e sono stati bravissimi.
AUGURONI AXEL!!!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Pinga » 26 set 2011, 11:13

Messaggio da ele68 » 26 set 2011, 11:15

Messaggio da Azel67 » 26 set 2011, 11:29
ecco ... ma non fare come la berghem che ha skype e non lo usa o come la misu... che compare su skype io la saluto e lei non ci considera!!!robibg ha scritto:ele: attaccalo al computer, scarica skype e chiama a gratis tutte le sixties

Messaggio da Azel67 » 26 set 2011, 11:33
giovant ha scritto:Giorno a tutte! scusate la latitanza ma sto week end sono stata impegnata.... AD ASSAPORARE LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!11...............
scusate io sono rintronata... ma mica ho capito la battuta della MISU, me la spiegate????

Messaggio da ele68 » 26 set 2011, 11:35
Azel67 ha scritto:ecco ... ma non fare come la berghem che ha skype e non lo usa o come la misu... che compare su skype io la saluto e lei non ci considera!!!robibg ha scritto:ele: attaccalo al computer, scarica skype e chiama a gratis tutte le sixties![]()

Messaggio da robipokernonna » 26 set 2011, 11:36
Azel67 ha scritto:giovant ha scritto:Giorno a tutte! scusate la latitanza ma sto week end sono stata impegnata.... AD ASSAPORARE LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!11...............
scusate io sono rintronata... ma mica ho capito la battuta della MISU, me la spiegate????
complimetoni GIOVIP e consorte.... !!! (così capisci meglio???)

Messaggio da Azel67 » 26 set 2011, 11:45

Messaggio da ele68 » 26 set 2011, 11:45
giovant ha scritto:Ma vi riferite al numero 11??? in realtà mi è sfuggito mentre digitavo i punti esclamativi..

Messaggio da evakant » 26 set 2011, 11:56
Pinga ha scritto:ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:AH DIMENTICAVO : ho conosciuto la socerahai tempo in ufficio vero????????????????????
racconta
dico solo che era così terrorizzata da EVAche ha sparecchiato e lavato tutte le stoviglie

Messaggio da Azel67 » 26 set 2011, 11:56
giovant ha scritto:Giorno a tutte! scusate la latitanza ma sto week end sono stata impegnata.... AD ASSAPORARE LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!11
giovant ha scritto:è stato bellissimo,
MA VAAAAAAA????giovant ha scritto:un fine settimana davvero perfetto.
giovant ha scritto:Siamo stati a saturnia,
POCO direigiovant ha scritto:ci siamo riposati
A ridajeeeeeeeee.... ce credo!!!giovant ha scritto:e divertiti.
....Se er GIOVIPPO regge un'altro w.e. simile!!! :ahahgiovant ha scritto: Dafare più spesso davvero.
giovant ha scritto: I bimbi sono rimasti a casa con la tata e sono stati bravissimi.
AUGURONI AXEL!!!

Messaggio da Misurina » 26 set 2011, 12:33

Messaggio da Misurina » 26 set 2011, 12:35

Messaggio da robipokernonna » 26 set 2011, 12:35
giovant ha scritto:Azel67 ha scritto:Allora GIOVIP x farti capire meglio ti riporto come l'ho letta io.....![]()
giovant ha scritto:Giorno a tutte! scusate la latitanza ma sto week end sono stata impegnata.... AD ASSAPORARE LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!11![]()
![]()
![]()
Al GIOVIPPO
giovant ha scritto:è stato bellissimo,
ecccccecredooooo!
MA VAAAAAAA????giovant ha scritto:un fine settimana davvero perfetto.
giovant ha scritto:Siamo stati a saturnia,
(Benedica...avevo quà vicino la fonte della felicità e manco lo sapevo.....)
POCO direigiovant ha scritto:ci siamo riposati![]()
A ridajeeeeeeeee.... ce credo!!!giovant ha scritto:e divertiti.
....Se er GIOVIPPO regge un'altro w.e. simile!!! :ahahgiovant ha scritto: Dafare più spesso davvero.
giovant ha scritto: I bimbi sono rimasti a casa con la tata e sono stati bravissimi.
AUGURONI AXEL!!!
PARTI... so' cinque minuti che rido come 'na pazza!! se mi vede la capa mi caccia!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”