non li ha presi in tutti sti anni :ahah :ahahTopillo ha scritto:e prenderà i pidocchi.aryyra ha scritto:Jack, hai il mio appoggio![]()
![]()
Ale poi ha un taglio orribile per colpa di quel monazza di parrucchiere e questo inverno lo trasformo nel figlio di De andre'![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Michele è nato il 23 e alla CS......tiè!!!! (08)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Michele è nato il 23 e alla CS......tiè!!!! (08)
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
e poi scusa Roby li ha media lunghezza ..mica Ale o Lore saranno piu' soggetti di lei se li portassero lunghi 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
x me un po' va a carattere, un po' a struttura (nel senso proprio di persone con cui si ha a che fare nella scuola), un po' va a esperienze.
Un conto è poter presentare una cosa come: "ecco un posto dove puoi finalmente andare a giocare con tanti bambini" a 3 anni. Un conto è, a 10 mesi, portare un bambino in un posto sconosciuto e lasciarlo tante ore perchè "la mamma non c'è e non può stare con te". Che non è solo la realtà, ma è anche il messaggio che passa, perchè a 10 mesi di giocare con gli altri bambini non interessa a nessuno, credo.
Un conto è poter presentare una cosa come: "ecco un posto dove puoi finalmente andare a giocare con tanti bambini" a 3 anni. Un conto è, a 10 mesi, portare un bambino in un posto sconosciuto e lasciarlo tante ore perchè "la mamma non c'è e non può stare con te". Che non è solo la realtà, ma è anche il messaggio che passa, perchè a 10 mesi di giocare con gli altri bambini non interessa a nessuno, credo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ah oltre a dei bellissimi completini linea aristogatti da OVS c'era una linea orsetto minchione ma blu bella bella bella con scarpe tipo ginniche con brillantini..
devo dire che OVS quest'inverno mi piace
e leggins con belle fantasie anche per le treeenni a 6 euro belli belli
devo dire che OVS quest'inverno mi piace

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma infatti stavo valutando se tagliarglieli ancora.... o legarglieli...aryyra ha scritto:e poi scusa Roby li ha media lunghezza ..mica Ale o Lore saranno piu' soggetti di lei se li portassero lunghi
io ho la fobia dei pidocchi.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
allora guarderò con più attenzione. Quando sono andata con Roberta, tra canottiere, cacche da fare, nausea e attenzione a non provacare scene causa mancanza di sonno, non ho guardato niente. Ci sono le magliette con i personaggi con le paillettes?aryyra ha scritto:ah oltre a dei bellissimi completini linea aristogatti da OVS c'era una linea orsetto minchione ma blu bella bella bella con scarpe tipo ginniche con brillantini..
devo dire che OVS quest'inverno mi piace![]()
![]()
![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:x me un po' va a carattere, un po' a struttura (nel senso proprio di persone con cui si ha a che fare nella scuola), un po' va a esperienze.

oddio ..io ho il terrore per Maty...mi sa che la lascio con nonnacciaT fino ai 24 mesi

a parte che forse mi toccherà causa rovina italiana

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Minnie e i peanuts mi pare fossero con i brillantini...sicuramente c'erano per adultiTopillo ha scritto:allora guarderò con più attenzione. Quando sono andata con Roberta, tra canottiere, cacche da fare, nausea e attenzione a non provacare scene causa mancanza di sonno, non ho guardato niente. Ci sono le magliette con i personaggi con le paillettes?aryyra ha scritto:ah oltre a dei bellissimi completini linea aristogatti da OVS c'era una linea orsetto minchione ma blu bella bella bella con scarpe tipo ginniche con brillantini..
devo dire che OVS quest'inverno mi piace![]()
![]()
![]()

- aryyra
- Silver~GolGirl®
no lasciale almeno il caschetto ti pregoTopillo ha scritto:ma infatti stavo valutando se tagliarglieli ancora.... o legarglieli...aryyra ha scritto:e poi scusa Roby li ha media lunghezza ..mica Ale o Lore saranno piu' soggetti di lei se li portassero lunghi
io ho la fobia dei pidocchi.![]()
![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
però Matilde è la seconda, forse per lei sarà diverso.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:x me un po' va a carattere, un po' a struttura (nel senso proprio di persone con cui si ha a che fare nella scuola), un po' va a esperienze.
Un conto è poter presentare una cosa come: "ecco un posto dove puoi finalmente andare a giocare con tanti bambini" a 3 anni. Un conto è, a 10 mesi, portare un bambino in un posto sconosciuto e lasciarlo tante ore perchè "la mamma non c'è e non può stare con te". Che non è solo la realtà, ma è anche il messaggio che passa, perchè a 10 mesi di giocare con gli altri bambini non interessa a nessuno, credo.![]()
oddio ..io ho il terrore per Maty...mi sa che la lascio con nonnacciaT fino ai 24 mesi![]()
a parte che forse mi toccherà causa rovina italiana![]()
![]()
Io mi sono messa in testa (sbagliando sicuramente) che gnomo2 sarà un maschio pacioccone, sereno e tranquillo. Ciuccerà come un pazzo, si svezzerà senza fatica, non frignerà mai e al nido sarà entusiasta come non oso nemmeno pensare che sia possibile.
- cochina
- Master~GolGirl®
ragazze...non ce la posso fare...ho una stanchezza arretrata che non mi fa connettere...
in più sabato avremo fatto 300km in giornata perchè:
siamo stati a mt ad ordinare un divano
siamo andati a pranzo dai miei a metaponto (imperterriti vanno ancora in barca)
alle 17 ci siamo rispostati a mt per una festa di compleanno di due treenni figlie di amici
alle 22 siamo ripartiti per ba
arrivati a casa, francesco ci ha deliziato vomitando muchi a destra e manca e martina ha tossito per metà notte
ieri siamo stati tutto il giorno a casa dei miei suoceri a festeggiare il compleanno della mamma di vito con fra supercozza...martina ha giocato tutto il tempo, saltando il sonnellino pomeridiano e, di ritorno a casa ieri sera era intrattabile, un piccio e lagna continui
...e tosse per metà notte...
se penso che giovedì mi toccano almeno 4h di macchina con entrambi per arrivare a pesaro mi viene il panico
in più sabato avremo fatto 300km in giornata perchè:
siamo stati a mt ad ordinare un divano

siamo andati a pranzo dai miei a metaponto (imperterriti vanno ancora in barca)
alle 17 ci siamo rispostati a mt per una festa di compleanno di due treenni figlie di amici
alle 22 siamo ripartiti per ba
arrivati a casa, francesco ci ha deliziato vomitando muchi a destra e manca e martina ha tossito per metà notte
ieri siamo stati tutto il giorno a casa dei miei suoceri a festeggiare il compleanno della mamma di vito con fra supercozza...martina ha giocato tutto il tempo, saltando il sonnellino pomeridiano e, di ritorno a casa ieri sera era intrattabile, un piccio e lagna continui

se penso che giovedì mi toccano almeno 4h di macchina con entrambi per arrivare a pesaro mi viene il panico

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
l'unica cosa che mi trattiene dal taglio selvaggio è il freddo. Ho paura che le si geli il cranio.aryyra ha scritto:no lasciale almeno il caschetto ti pregoTopillo ha scritto:ma infatti stavo valutando se tagliarglieli ancora.... o legarglieli...aryyra ha scritto:e poi scusa Roby li ha media lunghezza ..mica Ale o Lore saranno piu' soggetti di lei se li portassero lunghi
io ho la fobia dei pidocchi.![]()
![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Cri, SEDALI!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ma io credo che Ale fosse cosi'.... che lo lasciassi con sua nonna o con una tata qualsiasi a lui poco fregava...Topillo ha scritto:però Matilde è la seconda, forse per lei sarà diverso.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:x me un po' va a carattere, un po' a struttura (nel senso proprio di persone con cui si ha a che fare nella scuola), un po' va a esperienze.
Un conto è poter presentare una cosa come: "ecco un posto dove puoi finalmente andare a giocare con tanti bambini" a 3 anni. Un conto è, a 10 mesi, portare un bambino in un posto sconosciuto e lasciarlo tante ore perchè "la mamma non c'è e non può stare con te". Che non è solo la realtà, ma è anche il messaggio che passa, perchè a 10 mesi di giocare con gli altri bambini non interessa a nessuno, credo.![]()
oddio ..io ho il terrore per Maty...mi sa che la lascio con nonnacciaT fino ai 24 mesi![]()
a parte che forse mi toccherà causa rovina italiana![]()
![]()
Io mi sono messa in testa (sbagliando sicuramente) che gnomo2 sarà un maschio pacioccone, sereno e tranquillo. Ciuccerà come un pazzo, si svezzerà senza fatica, non frignerà mai e al nido sarà entusiasta come non oso nemmeno pensare che sia possibile.
e a me a doire il vero non "importava" cosi' tanto ..
E' lei che mi fa tenerezza

magari è piu' iena e stronzetta del fratello

- Jack
- Platinum~GolGirl®
ma infatti secondo me non ha senso paragonare la risposta di un bimbo di 10 mesi al nido o di un bimbo di 3 anni all'asilo. poi ovvio ogni bimbo viene dalla propria esperienza personale
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè la vedi pulcina, rispetto a lui. 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
cochina, sei peggio di Dem quando ti ci metti 

- cochina
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto:Cri, SEDALI!!!
si accettano suggerimenti

Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
per quello, secondo me, il parere delle maestre è un'emerita ca77ata.....Jack ha scritto:ma infatti secondo me non ha senso paragonare la risposta di un bimbo di 10 mesi al nido o di un bimbo di 3 anni all'asilo. poi ovvio ogni bimbo viene dalla propria esperienza personale
- cochina
- Master~GolGirl®
aryyra ha scritto:cochina, sei peggio di Dem quando ti ci metti
nooooooo!! peggio di dem noooooo!!!

Agostina 2008
Agostina 2008