perchè il povero ale ormai lo fa senza rompere piu' di tanto ma a dire il vero io non lo farei a me stessa ..e cerdo che nememno mia madre li facesse a nessuno di noi..
ma una volta come cazzius facevano????????????????????????????????????????'

Messaggio da aryyra » 26 set 2011, 11:26
Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:28
io a Leo non li faccio, lui scola da morire quindi non ha problemiaryyra ha scritto:ma vale la pensa sto rinowash o no??? un lavaggio con siringona sparata che esce dall'altra narice è ugualmente efficace o no??' e soprattutto è fastidioso meno di un lavaggio???
perchè il povero ale ormai lo fa senza rompere piu' di tanto ma a dire il vero io non lo farei a me stessa ..e cerdo che nememno mia madre li facesse a nessuno di noi..
ma una volta come cazzius facevano????????????????????????????????????????'
Messaggio da Topillo » 26 set 2011, 11:29
Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:29
Anche Leo mi diventa sempre più fino...eppure adesso siamo in fase si per il cibo...mangia un giorno si e uno noaryyra ha scritto:speriamo non cada allora :ahah :ahahdena ha scritto:A Leo glielo avevo presi l'anno scorso ma H&M...al primo ruzzolone per terra si sono completamente strappati e mia mamma li ha trasformati in pantaloni cortiaryyra ha scritto:sabto siamo andati da OVS e ho preso ad ALe un bel paio di jeans strappati da fighetto![]()
c'erano dei bellissimi completi per Maty di Marie (aristogatti) e ALe urlacchiava
"alla nostra coccinella sta bene questo!!"![]()
![]()
![]()
E' dolcissimo sia con Maty che con Noemi![]()
![]()
anche perchè con i pantaloni ci faccio sempre due/tre stagioni e di solito non compro mai piu' di un paio di jeans...per quel che li usa poi![]()
Gli utlimi ho guardato adesso era da luglio 2010 che li avevamo ma sono diventati corti...non larghi pero'![]()
Diventa una pertica ...ieri vicino a Noemi mi sono resa conto di come il visino di ALe si stia sfinando e diventi sempre piu' da adulto![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 26 set 2011, 11:30
Messaggio da Topillo » 26 set 2011, 11:31
Messaggio da Jack » 26 set 2011, 11:32
Messaggio da aryyra » 26 set 2011, 11:33
e allora OKTopillo ha scritto:Per me il rinowash è molto meglio. Non dà fastidio come i lavaggi con la siringa, pulisce davvero.
Messaggio da Jack » 26 set 2011, 11:33
Messaggio da Jack » 26 set 2011, 11:35
Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:35
argento proteinato pure qui...ovviamente per DavideJack ha scritto:naso che cola...noi andiamo di acqua di sirmione a argento proteinato per entrambi.....
Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:35
Messaggio da aryyra » 26 set 2011, 11:36
si povero è quello che vorrei evitare...dopo devo sempre dargli "quaccosa di buono "Topillo ha scritto:e infine.... non va in gola. Mentre i lavaggi con la siringa vanno sempre per traverso.
Leggevo su un manuale di puericultura che nell'età prescolare è normale che sembrino magrolini, perchè la ciccetta tipica della prima infanzia va piano piano sostituita dai muscoli dei cinquenni e il processo è lungo.
Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:36
anche LeoJack ha scritto:cmq Lore soffia fortissimo e dopo aver soffiato è bello pulito, respira bene....invece Sara ogni tanto prova a soffiare per imitazione, ma non ci riesce un granché
Messaggio da Jack » 26 set 2011, 11:36
Messaggio da aryyra » 26 set 2011, 11:36
Messaggio da aryyra » 26 set 2011, 11:37
:ahah :ahah :ahahJack ha scritto:Veloce che devo dare pranzo a Sara...
anche stamani Lore è andato felicissimo all'asilo, scavalcando appena arrivato 4 bimbi che piangevano sulla porta....sabato è voluto passare davanti all'asilo perché doveva essere sicuro che era chiuso! Boh speriamo duri! Oggi c'erano gli ultimi inserimenti....e di bimbi che piangono ce ne sono un po'....
Messaggio da dena » 26 set 2011, 11:38
noi ci siamo dovuti passare davanti tutta l'estatearyyra ha scritto::ahah :ahah :ahahJack ha scritto:Veloce che devo dare pranzo a Sara...
anche stamani Lore è andato felicissimo all'asilo, scavalcando appena arrivato 4 bimbi che piangevano sulla porta....sabato è voluto passare davanti all'asilo perché doveva essere sicuro che era chiuso! Boh speriamo duri! Oggi c'erano gli ultimi inserimenti....e di bimbi che piangono ce ne sono un po'....
Messaggio da Topillo » 26 set 2011, 11:38
Messaggio da Jack » 26 set 2011, 11:38