GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata
- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasat
buona domenica a tutte. Sono collegata col cell x cui niente emoticon! Ieri sono andata a comperare delle scarpe e . . . . Ho fatto una pazzia: plateau con super tacco :-)! Erano anni che le volevo ma con le bimbe piccole era impossibile. Non è che l'arrivo dei miei 40 anni mi stanno dando un pò alla testa? A domani
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- sissi77
- Master~GolGirl®
Re: La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata
Buona domeniva ragazze!
Ieri ho conosciuto Kylie e Kitty83 alla MInitalia a Bergamo
che simpatiche persone, davvero due ragazze meravigliose
e anche i loro cuccioli e soci bravi e simapatici,bè ovviamente i pargoli anche bellissimi!
Grazie Kylie e Kitty per la bellissima giornata trascorsa,quando siamo andati via Fede si è un po' arrabbiata perchè voleva rimanere con Angelica e Nicole,ma le ho detto che le rivedrà presto ed era entusiasta.....Kylie mia figlia ha detto che sei davvero bravissima e molto dolce
Dopo un momento di timidezza iniziale la Fede ha passato tutto il tempo attaccata a Kylie....
bè quando ci dice che vuole andare via di casa perchè ci son troppi maschi so già a chi spedirla
Luci Kylie dovrebbe avere l'indirizzo di qualche B&B vicino alla fattoria,chiedi un po' e so che Dida cercava anche lei qualcosa!
Babu
allora vieni con tutta la truppa la raduno vero?
Kuz dai allora venite anche voi?che bello
Ieri ho conosciuto Kylie e Kitty83 alla MInitalia a Bergamo

Grazie Kylie e Kitty per la bellissima giornata trascorsa,quando siamo andati via Fede si è un po' arrabbiata perchè voleva rimanere con Angelica e Nicole,ma le ho detto che le rivedrà presto ed era entusiasta.....Kylie mia figlia ha detto che sei davvero bravissima e molto dolce

Dopo un momento di timidezza iniziale la Fede ha passato tutto il tempo attaccata a Kylie....

Luci Kylie dovrebbe avere l'indirizzo di qualche B&B vicino alla fattoria,chiedi un po' e so che Dida cercava anche lei qualcosa!
Babu

Kuz dai allora venite anche voi?che bello

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Dida77
- Master~GolGirl®
Ciao!
Mi collego in straordinario di domenica pomeriggio, avete scritto un bel po'...
Italix Marby Lucy grazie anche a voi per tutti vostri
Per il raduno, ho parlato col socio ed è davvero entusiasta
Lucy, noi credo che ci organizzeremo per dormire fuori una notte: troppi km, troppo tempo, troppa stanchezza per fare tutto dalla mattina alla sera. Sinceramente non ho ancora cercato, ma Kilye diceva che quelli della fattoria le avrebbero fornito qualche nominativo nei dintorni.
Mi collego in straordinario di domenica pomeriggio, avete scritto un bel po'...
Italix Marby Lucy grazie anche a voi per tutti vostri

Per il raduno, ho parlato col socio ed è davvero entusiasta

Lucy, noi credo che ci organizzeremo per dormire fuori una notte: troppi km, troppo tempo, troppa stanchezza per fare tutto dalla mattina alla sera. Sinceramente non ho ancora cercato, ma Kilye diceva che quelli della fattoria le avrebbero fornito qualche nominativo nei dintorni.

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
Emotivamente non mi sembra ancora vero, stento a crederci e nonostante abbia detto che non voglio preoccuparmi inutilmente visto che le cose andranno come devono andare a prescindere dal mio timore e preoccupazione, mi sento ancora abbastanza................kuz ha scritto:
Dida, come stai?![]()

Sarà che non ho assolutamente alcun sintomo, sarà che è ancora prestissimo, fatto sta che non mi sento incinta ......oppure ho paura!

Poi penso che sintomi non ne ho mai avuti nemmeno di Lorenzo, oppure ho cominciato a "sentire " qualcosa più avanti, che a quest'epoca di Lorenzo non avevo ancora fatto il test ed ero in vacanza in Spagna a camminare per le città dell'Andalusia con 40°

Ho telefonato ad una nuova ginecologa: avevo preso appuntamento un mese fa per una visita di controllo per mercoledi 28, e volevo sapere, visto il test positivo, se era il caso di spostare l'appuntamento, invece mi ha detto che mi vede ugualmente questo mercoledi

- sissi77
- Master~GolGirl®
Dida dai speriamo che la nuova ginecologa sia brava e disponibile,direi che già il fatto che ti abbia fatto una buona impressione è un buon punto di partenza no?
Comunque tranquilla per quanto riguarda i sintomi nemmeno io li ho avuti per Matteo e Fede,solo con Simone nausea fino al 6°mese
per la visita di mercoledì!
Comunque tranquilla per quanto riguarda i sintomi nemmeno io li ho avuti per Matteo e Fede,solo con Simone nausea fino al 6°mese

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kuz
- Expert~GolGirl®
Dida, io con Greta non ho avuto praticamente nessun sintomo, tranne la pancia che cresceva.
Solo una certa ipersensibilità agli odori, ma senza nausea.
Quindi non stare a badare ai sintomi, sono davvero molto relativi.
In ogni caso tantissimi
per la visita.
Sissi, si, ci saremo anche noi, vogliamo esserci
Ma la conferma definitiva ve la daremo solo la settimana prossima.
Ieri abbiamo portato Greta alle giostre, visto che c'era la sagra nel nostro quartiere.
Si è divertita tantissimo, e com'era orgogliosa quando è riuscita a prendere la codina della scimmia e a vincere un giro sulle catenelle
Solo una certa ipersensibilità agli odori, ma senza nausea.
Quindi non stare a badare ai sintomi, sono davvero molto relativi.
In ogni caso tantissimi

Sissi, si, ci saremo anche noi, vogliamo esserci

Ma la conferma definitiva ve la daremo solo la settimana prossima.
Ieri abbiamo portato Greta alle giostre, visto che c'era la sagra nel nostro quartiere.
Si è divertita tantissimo, e com'era orgogliosa quando è riuscita a prendere la codina della scimmia e a vincere un giro sulle catenelle

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Dida77
- Master~GolGirl®
Che bello! Sono sempre più emozionata la pensiero di conoscervi di persona, e il socio non vede l'ora di ripetere l'esperienza di un raduno: gli piacque molto quello delle marzoline'09!kuz ha scritto: ...si, ci saremo anche noi, vogliamo esserci![]()
Brava Greta! ...io e Lorenzo abbiamo vinto la battaglia finale sugli ottovolante e abbiamo vinto un giro!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
oddeo che belle famiglie xxl sabato
noi siamo solo tre....sono brava a fare da mammina eh sissi?la fede è dolcissima, com'era appiccicata e angy un pò gelosetta
mi piace fare la mamma tante volte dico: ma proprio a me? (che non capita il bis) e vabbè è destino....
sissi tu e kitty siete fantastiche a gestirne tre, ecc...belle famiglie davvero, anche il socio si è divertito!!!ieri siamo risaliti su tutto
noi dovremmo tornare l'8/10 per halloween,....
la signora non mi ha risposto per il B&B e per maggiorare il menù degli uomini (chi vuole) le riscriverò....
giremy com'è andata al rainbowland? vorrei andarci sotto natale...dimmi un pò
e brava dyna anch'io ho ricominciato a mettere i taccazzi
a tutte

mi piace fare la mamma tante volte dico: ma proprio a me? (che non capita il bis) e vabbè è destino....

sissi tu e kitty siete fantastiche a gestirne tre, ecc...belle famiglie davvero, anche il socio si è divertito!!!ieri siamo risaliti su tutto

noi dovremmo tornare l'8/10 per halloween,....
la signora non mi ha risposto per il B&B e per maggiorare il menù degli uomini (chi vuole) le riscriverò....

giremy com'è andata al rainbowland? vorrei andarci sotto natale...dimmi un pò
e brava dyna anch'io ho ricominciato a mettere i taccazzi

a tutte

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Kylie ciao tesoro.....si si sei bravissima a fare la mamma ed aggiungo mai dire mai,devi ancora avere tante cose belle dalla vita,non mollare mai e mi raccomando sempre serena e fiduciosa ok?
Anche il mio socio si è divertito moltissimo,insomma direi che è stata davvero una bella esperienza....
voi tornate l'8 ottobre,mah vediamo cosa riusciamo a fare,ci aggiorniamo prossimamente ok?
Kuz dai dai che bello se riuscite a venire
buon lunedì a tutte!
Cucci come va il tuo mal di denti?
Anche il mio socio si è divertito moltissimo,insomma direi che è stata davvero una bella esperienza....

Kuz dai dai che bello se riuscite a venire

buon lunedì a tutte!

Cucci come va il tuo mal di denti?

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
sì sissy fammi sapere, ne approfitterei col tempo, non vorrei che poi diventa freddo e non è simpatico andare sulle giostrine a prendere freddo e vento
ma è vero che hanno aumentato il peso per l'alzatina in macchina?ora vedo in internet

ma è vero che hanno aumentato il peso per l'alzatina in macchina?ora vedo in internet

- Dida77
- Master~GolGirl®
Sissi Kilye che bello che vi siete conosciute! ...era la prima volta?
Mi piacerebbe tanto avere maggiori occasioni per conoscervi ad un ad una ...ma sono un po' tagliata fuori come distanze
Mi piacerebbe tanto avere maggiori occasioni per conoscervi ad un ad una ...ma sono un po' tagliata fuori come distanze

- sissi77
- Master~GolGirl®
Ah sì,non la sapevo questa cosa del peso della alzatina....mamma mia come sono informata
Per la MInitalia anche io pensavo di tornare prima che faccia freddo,adesso parlo con Enri e vediamo un po'!
Stanotte Simone ha dormito pochissimo,tosse e raffreddore...fatto aerosol e messo supposta di tachipirina,ma comunque ha dormito male....uff anche Matteo ha la gola arrossata,speriamo di riuscire a tamponare.....solo Fede resiste,ma il socio dice che accade perchè essendo tignosa i microbi stanno alla larga da lei :ahah

Per la MInitalia anche io pensavo di tornare prima che faccia freddo,adesso parlo con Enri e vediamo un po'!
Stanotte Simone ha dormito pochissimo,tosse e raffreddore...fatto aerosol e messo supposta di tachipirina,ma comunque ha dormito male....uff anche Matteo ha la gola arrossata,speriamo di riuscire a tamponare.....solo Fede resiste,ma il socio dice che accade perchè essendo tignosa i microbi stanno alla larga da lei :ahah
- syll70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle donne,
ma che week-end da sballo che avete passato
noi invece in casa....ormai ci si fà l'abitudine...ma cmq io sto con un forte mal di pancia e sinceramente non avevo voglia di uscire, sabato pom un pò di spesa ma c'era troppa confusione ed è arrivata l'ansia...quindi ho chiesto di tornare a casa.

ma che week-end da sballo che avete passato

noi invece in casa....ormai ci si fà l'abitudine...ma cmq io sto con un forte mal di pancia e sinceramente non avevo voglia di uscire, sabato pom un pò di spesa ma c'era troppa confusione ed è arrivata l'ansia...quindi ho chiesto di tornare a casa.

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- sissi77
- Master~GolGirl®
Dida si si era la prima volta che conoscevo Kylie di persona e devo dire che è proprio come me l'ero immaginata,dolce e molto simpatica e anche la sua bimba è davvero bravissima e bellissima!
Dai che il prossimo 5 novembre finalmente ci conosciamo

Dai che il prossimo 5 novembre finalmente ci conosciamo

- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ...
ieri Emma si è svegliata con una brutta tosse, per fortuna solo tosse, e per fortuna avevo in casa lo sciroppo .... ma ogni cambio stagione è così .... corre, suda e poi tosse
Oggi pomeriggio dovrò andare anch'io di areosol .... ma ormai è brava
se lo fa da sola!!!
a tutte
ieri Emma si è svegliata con una brutta tosse, per fortuna solo tosse, e per fortuna avevo in casa lo sciroppo .... ma ogni cambio stagione è così .... corre, suda e poi tosse

Oggi pomeriggio dovrò andare anch'io di areosol .... ma ormai è brava

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
BuonZorno belle ragasse!
de che se abla?
Io ancora sotto shock per quello che mi ha detto il dentista

de che se abla?

Io ancora sotto shock per quello che mi ha detto il dentista

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- syll70
- Expert~GolGirl®
Dynastar:
e brava Emma che ti fà l'aerosol da sola

e brava Emma che ti fà l'aerosol da sola

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- italyx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze,
non ho molto tempo per leggere gli arretrati...
ma volevo comunque salutarvi... :-)
ci vediamo appena possibile...
KISSSSSSSSSSSSSSS
non ho molto tempo per leggere gli arretrati...
ma volevo comunque salutarvi... :-)
ci vediamo appena possibile...
KISSSSSSSSSSSSSSS

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
italyx,
Dynaaaaaaaaaaaa e dimmi dimmi dimmi parlami delle scarpe dai!
Io adoro le scarpe alte ... altissime
ho la mania 

Dynaaaaaaaaaaaa e dimmi dimmi dimmi parlami delle scarpe dai!

Io adoro le scarpe alte ... altissime

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
dyna metti foto
cucci
sissy matteo che dice?non vuole venire al raduno perchè?

cucci

sissy matteo che dice?non vuole venire al raduno perchè?