Siamo qui..ciufola23 ha scritto:cianci ha scritto:In tutto questo delirio, sono anche irrazionale.
Sapete che io ho tutte le mie strane sensazioni...non so se vi avevo raccontato di quando ho comprato la prima casa o sono uscita a cena conuna sera da fidanzati..?
semmai ve lo racconterò.
Fatto sta che guardo casa e sento che manca qualcuno. Come se ci fosse un posto vuoto.
Ora, so che sembro farneticante. Ma è così. é una sensazione fisica.
A fronte di quello che passo e sto passando e della mia totale incapacità di gestirli, perchè qui sta il problema..io NON LI SO GESTIRE, dicevo, nonostante questo, io continuo a sentire questa cosa.
Lo sapete solo voi e![]()
Volevo condividerlo..con voi![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

... quanto è vero.. e quanto mi ci ritrovo..sara33 ha scritto:...
e qual è la differenza?? ieri ero stanca e con mega mal di testa e vedevo tutto difficile e impossibile e ogni loro richiesta mi sembrava impossibile, quasi un dispetto nei miei confronti che non potevo avere due minuti per star tranquilla
oggi non sono così stanca, non mi fa male la testa e riesco a ragionare e controllarmi e vedo anche loro sotto una luce diversa
questo per dire che credo che la nostra non capacità sia dovuta alla nostra stanchezza, al troppo lavoro, ai troppi pensieri.... se tutto filasse liscio, se dormissimo tutte le notti 8 ore filate (che sogno) ecc.... saremmo sempre bravissime, potremmo fare la pubblicità della mamma giusta al momento giusto
ma siccome siamo reali a volte cadiamo
- Mila75
- Master~GolGirl®

La valigia non è ancora arrivata
Mi sono dovuta comprare una felpa, due completini intimi, un pigiama per Shiro e svariate medicine. (mi mancherebbe ancora un sacco di roba ma sto cercando di arrangiarmi..) Ora sono in dubbio se prendere il termometro.. io avevo quello della Chicco ad infrarossi e mi trovavo benissimo perchè ci metteva un nanosecondo a misurarla e potevo farlo anche mentre dormivano che non sentivano niente.. Costa circa 50euro
Solo che non riesco a farne meno (per Marco andrebbe bene anche quello "normale" ma con Alessio è impossibile).. però mi scoccia spendere tutti questi soldi visto che ce l'ho già.. o meglio.. ce l'avevo..
CHEPPPALLEEEEEEEEEEEEEE ogni volta che ci penso mi sale un nervoso..
comunque ho già preso appuntamento all'associazione dei consumatori con un avvocato per chiedere i danni morali 
- sara33
- Expert~GolGirl®

che bel servizioMila75 ha scritto:La valigia non è ancora arrivataMi sono dovuta comprare una felpa, due completini intimi, un pigiama per Shiro e svariate medicine. (mi mancherebbe ancora un sacco di roba ma sto cercando di arrangiarmi..) Ora sono in dubbio se prendere il termometro.. io avevo quello della Chicco ad infrarossi e mi trovavo benissimo perchè ci metteva un nanosecondo a misurarla e potevo farlo anche mentre dormivano che non sentivano niente.. Costa circa 50euro
Solo che non riesco a farne meno (per Marco andrebbe bene anche quello "normale" ma con Alessio è impossibile).. però mi scoccia spendere tutti questi soldi visto che ce l'ho già.. o meglio.. ce l'avevo..
CHEPPPALLEEEEEEEEEEEEEE ogni volta che ci penso mi sale un nervoso..
comunque ho già preso appuntamento all'associazione dei consumatori con un avvocato per chiedere i danni morali
tanti
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

MILA cavoli chissà che rabbia! Fai benissimo a chiedere anche i danni morali! Davvero pazzesco...
Per i bimbi impazziti, Dario in questi giorni è IMPOSSIBILE. Fa tutto ciò che sa di non dover fare, apposta per farmi arrabbiare. È pazzesco. Ma come dicevo prima sto mantenendo un atteggiamento zen, rilassato e tranquillo, molto calmo, per passargli il messaggio che non c'è nulla che non va e quindi può stare sereno... però certo, faccio una fatica IMMANE
E quando sono tanto stanca mi sembra di crollare...
Per i bimbi impazziti, Dario in questi giorni è IMPOSSIBILE. Fa tutto ciò che sa di non dover fare, apposta per farmi arrabbiare. È pazzesco. Ma come dicevo prima sto mantenendo un atteggiamento zen, rilassato e tranquillo, molto calmo, per passargli il messaggio che non c'è nulla che non va e quindi può stare sereno... però certo, faccio una fatica IMMANE
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

giorno
Mi sto riprendendo ora
Nik mi ha attaccato il vomito ... Li ho dati alle nonne che nn sto in piedi
Nik ha vomitato anche a pranzo ... Ha iniziato ieri sera giusto per il we
Mila cavoli fatti rimborsare certo che nn ci si può proprio fidare
Mi sto riprendendo ora
Nik mi ha attaccato il vomito ... Li ho dati alle nonne che nn sto in piedi
Nik ha vomitato anche a pranzo ... Ha iniziato ieri sera giusto per il we
Mila cavoli fatti rimborsare certo che nn ci si può proprio fidare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Che fiacca! Noi siamo appena tornati da un battesimo, è stato carino, Dario ha giocato come un PAZZO e ora è esausto e continua a sdraiarsi ovunque!
Germy: mi spiace per il virus
Che fiacca! Noi siamo appena tornati da un battesimo, è stato carino, Dario ha giocato come un PAZZO e ora è esausto e continua a sdraiarsi ovunque!
Germy: mi spiace per il virus
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte
Germy
ieri sera siamo stati fuori a cena.....abbiamo mangiato (un sacco di roba
) in un silenzio meraviglioso, seduti entrambi a parlare : ci eravamo posti la regola di parlare il meno possibile dei figli e un pochino ci siamo riusciti
oggi pomeriggio invece siamo stati tutti all'oratorio che era in festa, i grandi hanno partecipato ai giochi organizzati poi c'è stato il lancio palloncini che ha affascinato Annalisa
e io..... ho vinto una bicicletta da ragazzo con la roulette
Mattia era felicissimo perchè sarà destinata a lui visto che la sua comincia a dare segni di cedimento e mi sa che l'anno prossimo gli sarà piccola
Germy
ieri sera siamo stati fuori a cena.....abbiamo mangiato (un sacco di roba
oggi pomeriggio invece siamo stati tutti all'oratorio che era in festa, i grandi hanno partecipato ai giochi organizzati poi c'è stato il lancio palloncini che ha affascinato Annalisa
e io..... ho vinto una bicicletta da ragazzo con la roulette
Mattia era felicissimo perchè sarà destinata a lui visto che la sua comincia a dare segni di cedimento e mi sa che l'anno prossimo gli sarà piccola
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Buongiorno tesore belle
stamattina Mattia ha buttato fuori l'ansia da scuola nuova
eravamo tutti sotto pressione perchè in mega ritardo e mio
lo ha ripreso un po' bruscamente (d'altra parte dirgli di muoversi e ottenere l'effetto contrario _fatto apposta ovviamente
_ farebbe saltare i nervi anche a Babbo Natale)
Al momento di varcare la soglia di casa con la cartella in spalla mi ha abbraccciato piangendo e dicendo che non voleva andare, cucciolo
in effetti a volte lo trattiamo da più grande di quello che è, anche perchè lui si comporta da grandone
allora gli ho promesso una sorpresina per quando a pranzo vado a prenderli e il mio bambino-gadget
(lui adora tutte le patusciate annesse a giornaletti ecc..) si è un po' ripreso
ovviamente anche Dani si è illuminato alla parola sorpresa e ha prenotato la sua
però sono contenta di questo sfogo, almeno ha buttato fuori la tensione e adesso andrà più tranquillo. Fino ad adesso non aveva manifestato nulla e mi sembrava molto strano, di solito è il fratello che non manifesta quello che prova e ci mette tantissimo tempo in più per inserirsi in un ambiente e trovarsi a suo agio
anche per la scuola materna era successo lo stesso: crdo che DAni si sia ambientato l'ultimo anno mentre MAttia dopo una settimana di pianti a dirotto poi si è sempre trovato benissimo
come al solito sono propio diversi

stamattina Mattia ha buttato fuori l'ansia da scuola nuova
eravamo tutti sotto pressione perchè in mega ritardo e mio
Al momento di varcare la soglia di casa con la cartella in spalla mi ha abbraccciato piangendo e dicendo che non voleva andare, cucciolo
in effetti a volte lo trattiamo da più grande di quello che è, anche perchè lui si comporta da grandone
allora gli ho promesso una sorpresina per quando a pranzo vado a prenderli e il mio bambino-gadget
ovviamente anche Dani si è illuminato alla parola sorpresa e ha prenotato la sua
però sono contenta di questo sfogo, almeno ha buttato fuori la tensione e adesso andrà più tranquillo. Fino ad adesso non aveva manifestato nulla e mi sembrava molto strano, di solito è il fratello che non manifesta quello che prova e ci mette tantissimo tempo in più per inserirsi in un ambiente e trovarsi a suo agio
anche per la scuola materna era successo lo stesso: crdo che DAni si sia ambientato l'ultimo anno mentre MAttia dopo una settimana di pianti a dirotto poi si è sempre trovato benissimo
come al solito sono propio diversi
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sara: bravo Mattia!
Poveri cuccioli, fanno i grandi ma sono tanto difficili questi momenti per loro!
E benissimo per la vostra seratina a due!
Anche io e
ieri sera ci siamo concessi una... serata a due
quando è andato a nanna il Dadino
Peccato che stamattina si sia svegliato alle 6,30 
E benissimo per la vostra seratina a due!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io sono stata a digiuno fino a domenica mattina
però la bilancia segna 1,5kg in meno
sono riuscita a portare fuori i bimbi in città una cosa soft perché faticavo a reggermi in piedi
io ora sto bene nik pure
mattia ieri sera aveva mal di pancia e di notte ha voluto camomilla invece del latte ma ha retto fino a stamattina
però la bilancia segna 1,5kg in meno
sono riuscita a portare fuori i bimbi in città una cosa soft perché faticavo a reggermi in piedi
io ora sto bene nik pure
mattia ieri sera aveva mal di pancia e di notte ha voluto camomilla invece del latte ma ha retto fino a stamattina
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Valepovera....sono contenta che tu e Nik stiate meglio...mannaggia...se già a settembre iniziamo così
...anche noi non ci facciamo mancare niente eh?Io e Tommaso abbiamo già preso l'antibiotico e Franci ha una tosse...
Potti
per la seratina a due
Sara bene per la vostra serata in relax
....Mattia che caro...e tu mammina come li conosci bene... 
Valepovera....sono contenta che tu e Nik stiate meglio...mannaggia...se già a settembre iniziamo così
Potti
Sara bene per la vostra serata in relax
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Forse...ma lo dico piano...ho venduto il gemellare

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Germy: povera. Fortuna che state un po' meglio.
Ciufola:
per il gemellare
Oggi la Justine mi ha dato buca e ho dovuto lavarmi i pavimenti e in teoria stirare. Ma devo ancora preparare 3 lezioni per 'sta settimana, quindi mi rituffo nel lavoro
Ciufola:
Oggi la Justine mi ha dato buca e ho dovuto lavarmi i pavimenti e in teoria stirare. Ma devo ancora preparare 3 lezioni per 'sta settimana, quindi mi rituffo nel lavoro
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiono!
Sara che tenero Mattia.. a sentir parlare dei tuoi maschietti e delle loro differenze caratteriali mi sembra di vedere i miei
... e complimenti per la bici
e per la seratanniversario!!!
Potti
anche a te per la seratina..
e poi
non ti starai mica lamentando perchè Dario si è svegliato alle 6.30 SENZA RISVEGLI??????????????
Germy
Ciufola evviva!!!
In quanto a noi..
Situazione asilo sempre delirante
Marco continua a chiedermi quando ci sarà di nuovo la sua maestra ed ogni mattina quando lo lascio piange
Però quando lo riprendo sta benone e spesso mi chiede anche perchè non lo lascio a mangiare
.. Ora dovrebbero arrivare altre 2 supplenti nuove.. oggi non si sono viste.. c'era la maestra di un'altra sezione e dice che ci sarà lei anche nei primi giorni della supplente per affiancarla e controllare com'è.. speriamo bene
Poi ieri Peper è venuta all'acquario ma non ci siamo viste..
sabato sera Marco ha vomitato
piccino: è riuscito ad arrivare al lavandino del bagno.. ma poi di notte ha vomitato a letto
Però febbre non ne ha avuta e mentre ieri era mogiomogio ora sembra stare bene..

Sara che tenero Mattia.. a sentir parlare dei tuoi maschietti e delle loro differenze caratteriali mi sembra di vedere i miei
Potti
Germy
Ciufola evviva!!!
In quanto a noi..
Situazione asilo sempre delirante
Poi ieri Peper è venuta all'acquario ma non ci siamo viste..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Stai scherzando vero?Mila75 ha scritto: Pottianche a te per la seratina..
e poi
non ti starai mica lamentando perchè Dario si è svegliato alle 6.30 SENZA RISVEGLI??????????????
![]()
- sara33
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Stai scherzando vero?Mila75 ha scritto: Pottianche a te per la seratina..
e poi
![]()
La notte è andata bene e si era svegliato solo alla 1,30 e alle 5,30.
ma ha gli stessi orari della sbiru quando fa le notti buone!!
se non sono buone comincia a frignacchiare dalle 11 circa in avanti... e chi più ne ha più ne metta
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ti dico solo chesara33 ha scritto:Pottini ha scritto:Stai scherzando vero?Mila75 ha scritto: Pottianche a te per la seratina..
e poi
![]()
La notte è andata bene e si era svegliato solo alla 1,30 e alle 5,30.
![]()
![]()
ma ha gli stessi orari della sbiru quando fa le notti buone!!![]()
![]()
se non sono buone comincia a frignacchiare dalle 11 circa in avanti... e chi più ne ha più ne metta![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao! oggi ferie forzate perchè ne ho troppe e il capo ce le fa consumare.
a caso
a-ri
comunque: parrucchiere, ho sistemato un po' casa, ora pranzo, poi ho deciso di dormire senza che qualcuno mi chiami!
e poi andiamo tutti dalla dermatologa per i nei.
E va be'.
Motti è tenerissimo: matto come un cavallo, ma ci bacia in continuazione. Se sono in piedi mi abbraccia le gambe e le bacia, sveglia gioele baciandolo tutto, persino sulle mani
Gioele è sempre un po' fuori controllo. Va a tratti. Appena qualcosa non va come dice lui, lancia le cose, si arrabbia, urla.
ringhia persino
non so...non è mai stato così
vedremo di capire meglio
potti, domenica mi hai tirato pacco, eh!?!? non dovevamo vederci la mattina???
Ho letto tutto..Germi per il virus
anche qui è pieno
è iniziato alla grande quest'anno..
SARA sono proprio diversi! meno male che si è sfogato Tesoro..ti si sarà spezzato il cuore
ieri mattina ho dovuto lasciare gioele al prescuola..non c'era mai stato..10 minuti prima della campana, ma per lui le cose nuove sono una tragedia. Ha pianto
e io sono andata in ufficio con il cuore distrutto..e sentendomi una cacca.
Però ho anche pensato che gli fa bene dover affrontare delle emergenze, delle novità all'improvviso..perchè poi non ci sarò sempre io a prepararlo all'inconveniente ... tutto sommato credo sia formativo, ma io ne esco distrutta
a caso
a-ri
comunque: parrucchiere, ho sistemato un po' casa, ora pranzo, poi ho deciso di dormire senza che qualcuno mi chiami!
e poi andiamo tutti dalla dermatologa per i nei.
E va be'.
Motti è tenerissimo: matto come un cavallo, ma ci bacia in continuazione. Se sono in piedi mi abbraccia le gambe e le bacia, sveglia gioele baciandolo tutto, persino sulle mani
Gioele è sempre un po' fuori controllo. Va a tratti. Appena qualcosa non va come dice lui, lancia le cose, si arrabbia, urla.
non so...non è mai stato così
vedremo di capire meglio
potti, domenica mi hai tirato pacco, eh!?!? non dovevamo vederci la mattina???
Ho letto tutto..Germi per il virus
è iniziato alla grande quest'anno..
SARA sono proprio diversi! meno male che si è sfogato Tesoro..ti si sarà spezzato il cuore
ieri mattina ho dovuto lasciare gioele al prescuola..non c'era mai stato..10 minuti prima della campana, ma per lui le cose nuove sono una tragedia. Ha pianto
Però ho anche pensato che gli fa bene dover affrontare delle emergenze, delle novità all'improvviso..perchè poi non ci sarò sempre io a prepararlo all'inconveniente ... tutto sommato credo sia formativo, ma io ne esco distrutta
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..