GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...

Messaggio da tic tac77 » 25 set 2011, 10:44

karabà ha scritto: tic tac77, dai , almeno ti sei divertita :ok
panciotta in subbuglio o tutto tranquillo ? :fischia
bedda è stata una serata veramente carina, ho ricevuto un buono per un centro estetico, il maritozzo mi ha regalato orologino dorato mod gioiello :ok ed una mia amica è stata bravissima:ha creato una sciarpa morbidosissima per me e una piccola uguale per Giulia :emozionee
...poi ieri sera, tornati a casa, visto che Crico dormiva... :spiteful: .... :lettone: poveraccio il maritino, era da tanto che lo desiderava :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 25 set 2011, 10:57

tic tac77 ha scritto:
karabà ha scritto: tic tac77, dai , almeno ti sei divertita :ok
panciotta in subbuglio o tutto tranquillo ? :fischia
bedda è stata una serata veramente carina, ho ricevuto un buono per un centro estetico, il maritozzo mi ha regalato orologino dorato mod gioiello :ok ed una mia amica è stata bravissima:ha creato una sciarpa morbidosissima per me e una piccola uguale per Giulia :emozionee
...poi ieri sera, tornati a casa, visto che Crico dormiva... :spiteful: .... :lettone: poveraccio il maritino, era da tanto che lo desiderava :sorrisoo
Eh brava tic tac direi che ti sei proprio "divertita" eh??!! :risatina:

Io sono andata ieri all'ikea a cercare una cassettiera dove mettere il fasciatoio e ne ho trovate 2 interessanti. il mio socio andrà a prenderne una delle 2 la prox settimana. :bacio
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brava » 25 set 2011, 11:12

ciao belle ottobrine!!! qui giornata di pioggia!!!! :che_dici

io la valigia ce l'ho pronta, anche se continuo a togliere e ad aggiungere. non so bene cosa mettere per me nel beauty. ho messo olio di mandorla, spazzolino, dentifricio, deterg. intimo, ma non so se portare bagno schiuma e cose del genere. non so se si possano usare quelli comuni, (tra eventuali punti ed eventuali infezioni) :domanda

devo finire di lavare le cosine del bimbo/a e capire bene come funziona il passeggino. oggi lo portiamo su dalla cantina!!! :sorrisoo .
insomma ci stiamo preparando, ma ho una paura ragazze :buuu .
la mia dpp è per il 24/10, perciò manca ancora un mesetto (salvo anticipi) :-D , però sono in ansia!!!!! :buuu

la cosa bella è che da lunedì SONO FINALMENTE IN MATERNITAAAAAAAAAAA' :yeee

qualcuna di voi se usando la preparazione h, la crema per le emorroidi posso fare lo stesso il tampone retto vaginale o se rischio che venga alterato il risultato???

ciao belle panciotteeeeeeee :sorrisoo :sorrisoo e :incrocini :incrocini per le prox visite
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 25 set 2011, 12:52

che emozione scrivere qui adesso.........ciao a tutte...eccomi qui che vi scrivo con il mio angelo che dorme vicino a me :emozionee ...sono a casa da ieri...la bambina sta bene...ha iniziato a recuperare peso.... :incrocini io mi sono fatta forza e tra un dolorino e l'altro mi sto riprendendo abbastanza bene..anche i valori del sangue gia' da ieri stavano rientrando nella norma...come prima notte a casa e stato bellissimo...CHIARA ha fatto l'ultima poppata verso mezzanotte e mezza circa e ha dormito sino alle sei per rimangiare,,,,,la sto allatando..e bellissimo...ma poi il tutto inizia con un pianto perche gia' dal primo giorno ho avuto le ragadi,e sono davvero dolorose... :buuu :buuu
Che dire...ancora tutto mi sembra un sogno...la guardo e mi chiedo:ma e'
vero? :emozionee :emozionee
non ho letto gli arretrati ma sono stata informata dalla carissima KARABA...
BABBALA auguri.......benvenuto MATTEO!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
poi vi raccontero' tutto bene.....
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 set 2011, 14:07

Ciao Erica :bacio Brava Chiara che fa riposare la mamma! :emozionee Mi dispiace x le ragadi :coccola ma stai usando qcs? Io mi sono trovata bene con l'olio Vea.

Karabà in effetti è un parafarmaco ma c'è cmq il generico, si chiama SALVADERMA DERMOLIQUIDO ATTIVO PH 3,5, una confezione costa 5 euro, se ne prendi due 8,50, una Saugella verde invece costava 9. :ok La festa è andata benissimo, si sono divertiti tutti e questo è l'importante! Xò farla con altre due bimbe è stato decisamente meglio, non ce l'avrei fatta a gestire tutto da sola con sta panza :fischia

Brava la mattina che fai il tampone non mettere la preparazione H, x una volta non succede nulla.

Tictac bella seratina!!! Anche x il maritino :spiteful:

Ma Babbala è già a casa? :domanda

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 25 set 2011, 17:16

Ericass..che emozione leggerti a casa con la tua piccola... peccato per le ragadi,..ma passeranno ora riposati e poi raccontaci tutto :cuore

karabà...l'ho presa la tachipirina ma mi intontolisco ancora di + :nonegiusto

tic tac..ammazza che seratone..non mi stupisco che non hai dormito fino alle 5...eheheheheh :ok :ok :ok

brava... è meglio se non la usi x qualche gg prima del tampone

voi avete il bruciore di stomaco..? io vomito una sera si e l'altra pure dopo cena... :x:
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 set 2011, 21:09

Bonaseraaa :hi hi hi hi
Di pome Ikea, acquistata cassettiera e poi c'era un lettino-ino ino carino in offerta a 39.90 euri e l'abbiamo preso pure :ok
Adesso il maritozzolo sta completando montaggio cassettiera e lettino già montato (per la gioia di Cristiano)
Io sono stanchina, ho camminato tanto :impiccata:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 set 2011, 21:14

buona sera a tutte :ciaociao

:congratulations: :congratulations: a Marita e benvenuta Camilla :emozionee

Tic tac auguri anche se in ritardo :festa certo che hai passato una bellissima serata :risatina:

Ericass che emozione leggerti,la tua piccola è davvero bravo goditi ogni singolo istante con la tua bambina è una cosa meravigliosa :emozionee

per il resto io non ce la faccio più,non vedo l'ora che arrivi giorno 8 per vedere la mia Vittoria,non riesco più a fare nulla di nulla ho la pancia che mi sta scoppiando;la mia piccola pulce spinge tanto e ho il suo dolce piedino perennemente che esce dal mio fianco!!!!
Mercoledì faccio il 2°tracciato :incrocini

Un bacio a tutte la pancine e tanti :incrocini :incrocini ci siamo quasi :urka
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 25 set 2011, 21:29

Anche io comincio ad essere stufa di questi mescolamenti di pancia, non ha pietà la mia Claudia! Probabilmente pensa di essre in un monolocale.... :risatina:
Senza parlare poi della voglia di stringerla tra le braccia e vedere il suo faccino! :emozionee

Ericass che bello goditi la tua piccolina, per le ragadi anche io con Giorgio le ho avute subito, dal secondo giorno, lui ciucciava come una ventosa e io non avevo subito il latte, me la sono cavata con i paracapezzoli (15 gg.) e una crema alla lanolina (Purelan) che è naturale e può essere ingerita dai neonati, poi quando sono guarite sono andata alla grande fino a 7 mesi... :incrocini :incrocini :bacio
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 25 set 2011, 21:35

ericass finalmente a casa :yeee :yeee :yeee :yeee

...effettivamente ieri sera mi sono fatta prendere la mano :spiteful: il fatto è che era da tanto che nn ci coccolavamo, ormai eravamo "fratello e sorella" :risatina: solo che sono stanca di essere così enorme, voglio prendere di nuovo possesso del mio corpo :fischia

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 set 2011, 23:09

Ericass eccoti qui ! :yeee Chiara è bravissima allora... :emozionee
per le ragadi anche a me hanno detto Vea Olio :ok

tic tac77, anche io ed il socio ormai siamo fratello e sorella, con la differenza che lui proprio non ne vuole sapere :buuu
specialmente adesso che sono alla fine e sembro un canguro con il bambino ormai formato in pancia :risatina:

ginevra72, credo che la tua Vittoria sia nella stessa posizione del mio cucciolotto. Anch'io ho sempre un piedino che spunta dal finco :hi hi hi hi
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 set 2011, 23:33

brava, evviva la maternità !! :yeee :yeee :yeee
ma in che senso " i prodotti in comune" in ospedale ?? quali prodotti ? :domanda

fenicabis, solo negli ultimi due gg ho qualche accenno di acidità , ma non da arrivare a vomitare o star male.
Forse sei così perchè non stai proprio bene in questi gg ... hai sentito il ginek ? :incrocini :incrocini

jordan, grazie per la dritta :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 26 set 2011, 8:17

buongiorno pancine belle...chissà che ci regalerà questa nuova settimana?? attendiamo gli ottobriniiii

Karabà io sempre il solito malessere..alle 9.30 ho l'appuntamento con il ginek anche per vedere se effettivamente Giulio è grande... :incrocini :incrocini :incrocini coglierò l'occasione anche per dirgli della mia perenne acidità :argh

ci riaggiorniamo dopo..così vi dico cosa mi ha detto.. baci panciotte :cuore
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 26 set 2011, 9:10

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte :bacio

Ciao Ericass, come ti invidio! Anche io voglio la mia cucciolina da strapazzare... e invece ad oggi mi mancano 29 giorni... tu, karabà, marlene, fenicabis e teacher siete i miei punti di riferimento essendo al primo bebè come me :sorrisoo

fenicabis :incrocini :incrocini :incrocini
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 26 set 2011, 9:11

Giorno :bacio !

Fenica aspettiamo il tuo ritorno per sapere del tuo Giulio ciccio :emozionee

Io stanotte ho dormito (solo 6 ore pero') meglio grazie a una bella tisanona di melissa...il problema resta che anche se ho un sonno assurdo non riesco a respirare da sdraiata, ormai neanche su un fianco perchè Viola mi spinge sul lato...Continuo a ripetermi che manca poco, ma la verità è che potrebbe pure mancare un mese intero se la piccola decide che è felice nella mia pancia :urka (bella di mamma :cuore )

Oggi se non erro luna nuova...qualcosa da qualche parte dovrebbe muoversi...Karabà aspettiamo il tuo David!

Questa settimana analisi varie, visita anestesista e soprattutto primo monitoraggio...ah e piacevolissimo esame della salmonella per tutti e 2 :risatina:
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 set 2011, 9:12

fenicabis, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti aspettiamo di ritorno con belle news !

questa settimana ci porta LUNA NUOVA !!!!! :sorrisoo :-D
:fischia :fischia :fischia

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 set 2011, 9:18

stegoT, Marlene, tranquille che mi hanno dato tempo fino al 4/10 prima dell'induzione.. cmq il mio cucciolo arriverà prima di Viola e Carlotta ... così vi racconto prima che sia il vostro turno :risatina:

vado a fare un paio di commissioni , ci si vede dopo :bacio

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 26 set 2011, 9:34

Si, ma qui c'è da tirar furi un titolo nuovo :urka
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 26 set 2011, 9:41

Giorno!
karabà anche il mio ticker va per conto suo :risatina:

fenicabis:io sto meglio col naso con i fumi al bicarbonato, ma ho na tosse...oggi chiederò al gine!

Stanotte tante contrazioni ed incubo:non riuscivo ad arrivare in ospedale...andiamo bene! :ahaha

Tra poco visita e tracciato, chissà che qualcosa si sia mosso :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 26 set 2011, 9:43

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte,
io sono alla 37a quindi non penso proprio che la luna per me possa fare qualcosa :x: , sono al terzo ma non ne posso più peggio delle altre volte, forse è la vecchiaia!
Sono contenta dei rientri a casa e tanti :incrocini per le prossime visite, io oggi tampone e spero di aver finito dio santissimo!!!
Adesso manca la piccolina e mi sono accorta di non aver preparato la carrozzina per il suo arrivo, dovrei fare lavare la macchina visto che ci devo mettere tre seggiolini, meglio che lo faccia prima che dopo..
ma ho tante cose da fare oggi, sto cambinado i letti e devo ritirare e stirare una montagna di biancheria, ma non farò mai in tempo, oggi pomeriggio poi appunto gine e ripetizioni, questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi riprenderò a novembre con nuovi scolari
Questa è la prima settimana a tempo pieno dei bambini, ahhhh che pace, cade proprio a fagiolo, il maritino fa la notte quindi è tutto il giorno a casa e facciamo gli sposini e soprattutto mangiamo quello che vogliamo senza tante storie a pranzo.
Che pace, che silenzio, mi ci voleva proprio.
Ieri poi li abbiamo fatti stancare tanto, siamo andati al Parco delle Cornelle a Bergamo, bellissimo, siamo stati solo poche ore per via del mio stato, ma abbiamo fatto tutto, che meraviglia c'era un pò di gente ma tutto sommato il clima ottimo ci ha giovati.
Ora vado, mi spettano i mestieri, per quel che riuscirò a fare, manca soprattutto la voglia uffffff
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”