Bellissima ideaKylie ha scritto:bea e cinny
![]()
bea parere regalo maestre e ricordo dei "grandi" un bel quadro con le manine degli alunni e una frase dedicata all'asilo che dici?
poi un cd che scorre con le foto dei grandi da dare alle maestre che dici?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- cinny78
- Master~GolGirl®

ola belle come va? qui notte difficile...ma va bene...ho voluto la bicicletta e mo pedalo...ho portato ale a scuola..fatto un salto al super...ora viene la parrucchiera e dopo la scuola porto ale a taekwando...ieri invece festa compl della compagna !! insomma anche noi sempre in giro..io il nano e la nana...
fra/beaio che ale è del 29 dic volevo farlo ritardare a scuola ma essendo di dic deve andare a scuola...le maestre dicono che ha difficoltà nel concentrarsi..è ancora piccolo..già so che il prox anno sarà un disastro...che ansia..se tu puoi fra posticipa!!!
bea...che cosa posso fare a casa per aumentare la sua concentrazione? le maestre dicono che non è un bimbo indietro ,...solo vuole giocare,,,suggerimenti=?? ho chiesto loro di seguirlo di più in vista delle elementari...ma io a casa che gli fo??
fra/beaio che ale è del 29 dic volevo farlo ritardare a scuola ma essendo di dic deve andare a scuola...le maestre dicono che ha difficoltà nel concentrarsi..è ancora piccolo..già so che il prox anno sarà un disastro...che ansia..se tu puoi fra posticipa!!!
bea...che cosa posso fare a casa per aumentare la sua concentrazione? le maestre dicono che non è un bimbo indietro ,...solo vuole giocare,,,suggerimenti=?? ho chiesto loro di seguirlo di più in vista delle elementari...ma io a casa che gli fo??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

giorno!
io ieri ho fatto stick e l'ho dimenticato ancora sul wc...dalle 13.00 che avevo fatto pipì l'ho guardato alle 19.00 :ahah
molto meglio così, non son + fissata, prima sarei stata ad aspettare la linea ahahah son felice!!!
angy sembra convinta a continuare danza, sperem!!!!
buona giornata
ah ieri sera ho zumbato
io ieri ho fatto stick e l'ho dimenticato ancora sul wc...dalle 13.00 che avevo fatto pipì l'ho guardato alle 19.00 :ahah
molto meglio così, non son + fissata, prima sarei stata ad aspettare la linea ahahah son felice!!!
angy sembra convinta a continuare danza, sperem!!!!
buona giornata
ah ieri sera ho zumbato
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Cinny: Purtroppo non ci sono molte cose da fare. Anche Filippo é piccolo, pensa solo a giocare e infatti alla materna ha legato di più con i bimbi mezzani perché hanno pochi mesi di differenza da lui(la maggiorparte sono di gennaio e marzo) Lui é un leader, ma si stanca velocemente e si arrende appena non riesce a fare una cosa .Per bambini della loro età, pochi mesi sono una vita! I nostri dicembrini patiranno, nella maggiorparte dei casi, più degli altri l'inizio della primaria, che é già di per sé un passaggio molto complesso. Quest'anno non insisterei su esercizi di concentrazione, ma lo lascerei maturare molto gradualmente, magari insisti solo sul rispetto delle regole familiari, tipo: prima riordini poi vedi i cartoni, non stare più di un tot davanti alla tv, cerca di mangiare seduto, insomma cose così. Se le fa già, vuol dire che é già bravo quindi non ti preoccupare.
Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®

...buondi...sono di corsa...oggi la ragazza che miaiuta non viene e devo pulire..sig..poi spesa e pulizai..stasera sarò morta...sig e sob
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ragazze non mi fucilate ma io queste differenze con angy non le vedo, all'asilo gioca coi grandi e sa già scrivere il suo nome da un anno e scrive anche mela pera e tutte queste cose, sarà perchè è femmina e le femmine sono +avanti
buongiorno
che belo stiamo organizzando con le golline degli anni 70 il ritrovo, perchp non concludiamo mai con le dicembrine????

buongiorno
che belo stiamo organizzando con le golline degli anni 70 il ritrovo, perchp non concludiamo mai con le dicembrine????
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

FRA anche la Alessia è di gennaio ma non anticiperò le elementari, è negativo sono d'accordo con bea.
la farò entrare all'asilo un anno prima ma farà 4 anni.
Matteo che è di gennaio è sempre rimasto un po' più indietro degli altri, si stufava prima, era più stanco, trovava le attività più difficili.....
IO non anticiperei... ma tu conosci mila e farai quello che è giusto

la farò entrare all'asilo un anno prima ma farà 4 anni.
Matteo che è di gennaio è sempre rimasto un po' più indietro degli altri, si stufava prima, era più stanco, trovava le attività più difficili.....
IO non anticiperei... ma tu conosci mila e farai quello che è giusto
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

kylie ma una foto mentre zumbi che vogliamo vederti???? 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:kylie ma una foto mentre zumbi che vogliamo vederti????
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Kylie: Riccardo leggeva(libri di seconda elementare) e scriveva perfettamente a 5 anni, ma, per fortuna, essendo di giugno non mi sono posta il problema dell'anticipo. Eppure, se da un punto di vista cognitivo é un bambino molto dotato, la prima é stata molto complicata da un punto di vista sociale. Uno degli alunni che ho in classe é anticipatario ed é uno dei più bravi, ma ha avuto problemi emozionali molto forti per parecchio tempo, un anno in più di materna gli avrebbe fatto bene. E' provato che per tutti i bambini il passaggio alla primaria é comunque un passaggio molto delicato e un anno in più li rafforza caratterialmente(detto da qualsiasi neuropsichiatra infantile). Questo non vuol dire che gli anticipatari debbano per forza avere dei traumi e che chi non anticipa vada a scuola tranquillo, ma questi ultimi, nella maggioranza dei casi, sono più maturi.
Oggi sono andata in una SPA a farmi coccolare(regalo delle mie mamme della fine dello scorso anno
) Sauna, bagno turco, docce svedesi, idromassaggio emozionale e trattamento viso
BELLO!!!
Poi ho portato i bambini a pulire un parco di Busto per un'iniziativa di Legambiente.
Giornata proficua!

Oggi sono andata in una SPA a farmi coccolare(regalo delle mie mamme della fine dello scorso anno
Poi ho portato i bambini a pulire un parco di Busto per un'iniziativa di Legambiente.
Giornata proficua!
Mamma di
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Sì dai facciamolo un bel raduno

Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®

eccomi..ieri non sono riuscita a connettermi...
era il mio compl---più Aurora 1 mese !!
ho raggiunto l'età di Cristo--33 anni...sono una santa riesco a reggere family e amici senza battere ciglio..hihihihi..
ieri sono venuti amici...che bei regalini...
il marito vestiti e una collana brail..le amiche una collana svaroscky e un bracciale madreperla...
poi oggi altri amici e parenti...belle festicciole sisisi
kilyeale gioca con i grandi e quasi li comanda
e furbo...ma se da un lato è sveglissimo..dal lato lavoretti / scuola...meglio glissare 
era il mio compl---più Aurora 1 mese !!
ho raggiunto l'età di Cristo--33 anni...sono una santa riesco a reggere family e amici senza battere ciglio..hihihihi..
ieri sono venuti amici...che bei regalini...
il marito vestiti e una collana brail..le amiche una collana svaroscky e un bracciale madreperla...
poi oggi altri amici e parenti...belle festicciole sisisi
kilyeale gioca con i grandi e quasi li comanda
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Oggi é il mio compleanno
38 anni e non sentirli!
Cinny: anche tu hai compiuto gli anni?? Augurissimi!!!!!!!!
Siamo due bilancine!
Cinny: anche tu hai compiuto gli anni?? Augurissimi!!!!!!!!
Mamma di
- cinny78
- Master~GolGirl®

AUGURI BEA
..REGALI
SI SI...ANCHE IO COMPLEANNO !!!!che figo ---io età di Cristo...anno della beatificazione!!!hahaga
cuccioli malati...io ho il grande a casa con un mega raffreddore e inizia la tosse...la cucciola è un pò chiusa e le ciuccio il nasino...ovvio dormono meno !!!
ieri pome sono venuti amici ed ho fatto la festicciola ( la seconda
) in terrazzo..si sono fermati fino alle 20 ed è stato piacevole...poi dopo cena i parenti e altri regalini
non mi lamento...solo una discussione con il socio che dice che non lo lascio nemmeno respirare che gli chiedo cose
...ok..magari con la stanchezza pretendo in fretta e uso modi meno gentili..però potrebbe capire visto che lui a parte lavorare e qualche lavoretto in casa non fa chissà che
...
SI SI...ANCHE IO COMPLEANNO !!!!che figo ---io età di Cristo...anno della beatificazione!!!hahaga
cuccioli malati...io ho il grande a casa con un mega raffreddore e inizia la tosse...la cucciola è un pò chiusa e le ciuccio il nasino...ovvio dormono meno !!!
ieri pome sono venuti amici ed ho fatto la festicciola ( la seconda
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bea e cinny auguri
ieri ho conosciuto un'altra gollina
mamma di tre bimbi+ un'altra gollina che già conoscevo mamma di tre!!!
devo dire che io e il socio ci siamo gestiti bene con tutta quella prola, noi eravamo poveretti, solo una
ma un angelo, in due giorni non ha pianto mai ed è salita sulle giostre dei grandi col papy
na pazza!!!!
ieri ho conosciuto un'altra gollina
devo dire che io e il socio ci siamo gestiti bene con tutta quella prola, noi eravamo poveretti, solo una
ma un angelo, in due giorni non ha pianto mai ed è salita sulle giostre dei grandi col papy
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Grazie per gli auguri
Regali: maritino: occhiali da sole Armani, i miei suoceri buono acquisto per Yamamay mamma, zia e sorella dei Thun che amo molto e poi tanti libri (che sono la cosa che amo di più)
Dopo le perdite di settimana scorsa, ovviamente non mi arriva più il ciclo!
Non so se quello che ho avuto posso considerarlo ciclo, perché ho avuto 3 giorni di mini perditine da salvaslip
Vabbé aspetterò lunedì prossimo che andrò dal gine per capirci qualcosa in più!
Regali: maritino: occhiali da sole Armani, i miei suoceri buono acquisto per Yamamay mamma, zia e sorella dei Thun che amo molto e poi tanti libri (che sono la cosa che amo di più)
Dopo le perdite di settimana scorsa, ovviamente non mi arriva più il ciclo!
Mamma di
- alex76
- Original~GolGirl®

Buondí topolone come state?Auguri alle mamme Bea e Cinny per il compleanno
A me tocca tra un po' piu' di un mese....35......oh mamma.....
Bea speriamo bene
magari erano perdite da impianto 
un bacio, sto al lavoro
Bea speriamo bene
un bacio, sto al lavoro
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- cinny78
- Master~GolGirl®

buind
qui reduci da una notte di coliche e lamenti...Ale dal mocio è passato alla tosse e pure Aurora è raffreddata
no comment...ùoggi staremo di nuovo a casina..
che pelotas...
iniziamo cosi in autunno e in inverno che sara???
beamah..non saprei per le perdite...tra un pò non hai la visita??
kilyema brava angy che va sulle giostre dei grandi !!
qui reduci da una notte di coliche e lamenti...Ale dal mocio è passato alla tosse e pure Aurora è raffreddata
iniziamo cosi in autunno e in inverno che sara???
beamah..non saprei per le perdite...tra un pò non hai la visita??
kilyema brava angy che va sulle giostre dei grandi !!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

anche i nani erano raffreddati, ho risolto con una settimana di aerosol (1 volta la mattina, 1 volta la sera) con fluibron... prova! funziona per naso che cola e anche per la tosse da fumatore incallitocinny78 ha scritto:buind![]()
qui reduci da una notte di coliche e lamenti...Ale dal mocio è passato alla tosse e pure Aurora è raffreddatano comment...ùoggi staremo di nuovo a casina..
che pelotas...!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ciao bella topolona!alex76 ha scritto:Buondí topolone come state?Auguri alle mamme Bea e Cinny per il compleanno![]()
Bea speriamo benemagari erano perdite da impianto
un bacio, sto al lavoro