GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 4:51

pappa time e sono sola :argh buon per voi :ok
Marta si è beccata un bel raffreddore... che sfi@a... oggi pom andiamo dalla dott vediamo che dice intanto è da venerdì notte che facciamo lavaggi nasali e aspirazione con narinel.... che pa00e... la pupa è molto inca@@ata :bomba

spero che i battesimi siano andati bene.... informateci quanto prima
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 5:02

ciao aleon :sorrisoo
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 5:10

anche a me è capitato che mentre cambiamo la pupa piangente mi uscisse il altte dalle puppe oppure di svegliarmi poco prima di lei per lapuppata :cuore siamo super mamme

MAREXIA IREMATTI vi invidio tantissimo riuscite a fare tante cose, tante uscite, di lunga durata e che presuppongono anche dei bei viaggi. fin ora il mio massimo è stato spostarmi di 20 km per fare qualche giro in ufficio e da mia mamma, non ce la faccio propio, oltre al sonno perenne (stanotte ho dormito 4 ore e sarà il mio massimo di oggi) c'è filippo che mi sottrae molte energie.

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 5:14

marexia ha scritto:
trudina ha scritto:Bimbe belle ......Mi sento alla frutta... Nn dormo più di tre ore a notte, Giulia ha le coliche, Dani e' diventato ingestibile.... Ho una carie che mi da' noia, mi si e' rotta la caldaia, poi la batteria della macchina e oggi la lavatrice! Non ce la faccio più!.... E ora mi preparo ad un'altra notte senza dormire.... Scusate se nn ho letto indietro
stavo organizzando un pullman per lourdes, ci sono ancora posti!!!!
anche la mia caldaia è ko e alla lavatrice si è staccato l'oblò, funziona ancora, ma non so se è aggiustgabile..... :che_dici
ragazze ma che succede, un attacco di grande sfi@a :domanda tenete duro mi raccomando, alle volte capita che succedano tutte insieme, ma dopo la tempesta arriva il sereno (che romantica :emozionee )

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 5:17

marexia ha scritto:Auguri a Reg e...oddio chi era l'altra....per il Battesimo di oggi!! hanno dato bel tempo!!

noi oggi alle 11 abbiamo un impegno del socio:presentazione di una squadra di calcetto con la quale gioca, c'è pure la tv...praticamente fa 2 allenamenti di calcio a 11+una partita di quel campionato, un campionato di calcetto a 5 che dura fino a maggio e questo, che a suo dire è breve...... :che_dici dice che vuol tenersi in forma (tornare in forma in realtà....).....va afinire che mi diventa un modello!!!! :che_dici

e io che vorrei tanto avere il tempo per andare a danza anche solo una volta a settimana.....

anyway...dopo pranzo partiamo di nuovo per Ome a trovare la mamma, poi giovedì la dimettono! :ok

vado a svegliare il socio e a preparare nana1, nana2, nana3 in prestito e me stessa.....ovviamente tutto by myself.....me, myself and I!!!!
secondo me non sei umana :vaiii:

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 5:23

cinny78 ha scritto:eccomi..ieri non sono riuscita a connettermi...

era il mio compl---più Aurora 1 mese !!
ho raggiunto l'età di Cristo--33 anni...sono una santa riesco a reggere family e amici senza battere ciglio..hihihihi..
ieri sono venuti amici...che bei regalini...
il marito vestiti e una collana brail..le amiche una collana svaroscky e un bracciale madreperla...

poi oggi altri amici e parenti...belle festicciole sisisi
regauguri anche per te---

meraxiati vediamo in tv :spiteful:
:happy_birthady: :happy_birthady:
e vai cinny quanti bei regali, bravo il marito e le amiche

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 5:25

vaccino: a filippo avevo fatto quelli obbligatori più morbillo rosolia parotite, la varicella l'ha fatta a 4 anni senza grossi problemi, meningococco ecc... non glieli ho fatti fare

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 5:28

AZZ mi raschia la gola e cola il naso... vado di tachipirina?
Dovrei fare la tinta... in allattamento quale mi consigliate?

Vi saluto vado a preparare per la colazione ed i vestiti per Fili, magari attacco una lavatrice.... uff.... che bel ricordo le vecchie care 7/8 ore di sonno :che_dici

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 set 2011, 6:37

Buongiorno!!
FUFI vedrai che piano piano riuscirai a fare tutto! Questione di tempo..
Per il tuo malessere, tachipirina.. Non è un granché, ma è l'unica cosa che puoi prendere..
Emmina da ieri sera alle 23 si è svegliata alle 5:45.. Ora dorme, ma io nn ho più sonno! Tra 10 min chiamo il maritozzo e poi provo a dormire un altro po'..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 set 2011, 6:53

ciao a tutte!!!! ghe son anca mi!!!!!

dunque, fufi, anche diana ha un mega-raffreddore!!!! regalo di queste giornate di sole in cui non si sa come vestirli....appena vai all'ombra c'è freschino, nei supermercati l'aria condizionata a manetta.....almeno d'inverno sai che li devi coprire e amen..........
solo che stanotte è veramente messa male, da ieri sera le va il muco in gola e sembra sempre stia per vomitare, stanotte ha rantolato e grufolato a manetta, io sono andata di fialette di fisiologica e aspiratore, ho pure finito i ricambi........
verso le 5 sembrava si stesse svegliando per mangiare e l'ho tirata su...mi sono accorta che aveva il lettino bagnato nella zona della testa e dopo poco ha rigurgitato il latte (preso 3 ore e passa prima).....ho deciso di farla dormire in braccio a me, le ho dato il latte e ora siamo qua sul diano, a guardare "Malattie misteriose"..........un giro dalla pediatra oggi non ce lo toglie nessuno!!!

in compenso emma ha la tosse!!! da ieri le sto dando lo stodal, uno sciroppo omeopatico che di solito funziona.........farò dare un'occhio anche a lei....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 set 2011, 6:58

povera cucciola....ha appena fatto un mega ruttone e continua ad avere conati, a fare versi gutturali....spero non sia reflusso ma solo il catarro che le va in gola.............. :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 set 2011, 8:41

Buongiorno dal reparto pediatria del policlinico Umberto primo di Roma. Ho scritto un po' su facebook in questi giorni quindi qualcuna di voi già sapeva....sono al quinto giorno di ricovero con Stefano. Ricordate che avevo Alice malata? Beh, ha contagiato probabilmente il fratello visto che mercoledì sono arrivata in ps con Ste. Dormiva troppo, aveva la febbre e non voleva mangiare. Faceva rumore respirando e tossiva. Ricoverati! Ora piange e devo andare....vi racconto tutto poi con calma ma vi rassicuro subito: stiamo già meglio!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 set 2011, 8:59

lamarzia :-D facci sapere..povera..ti sono vicina :bacio

lattes si..anche io vicino all'ora della poppata ho il seno che fa male e gocciola :cuore che meraviglia il corpo della mammaalexanche a me è capitato di bagnarmi la maglia all'altezza delle zinne...è natura ma un pò mi vergogno :bacetto :aargh

cuccioli malatibeh..vedo che siamo tutte li...io ho il grande a casa con un mega raffreddore e inizia la tosse...la cucciola è un pò chiusa e le ciuccio il nasino...ovvio dormono meno !!! anche qui praty tetta time night.... :argh

ieri pome sono venuti amici ed ho fatto la festicciola ( la seconda :spiteful: ) in terrazzo..si sono fermati fino alle 20 ed è stato piacevole...poi dopo cena i parenti e altri regalini :spiteful: non mi lamento...solo una discussione con il socio che dice che non lo lascio nemmeno respirare che gli chiedo cose :-D ...ok..magari con la stanchezza pretendo in fretta e uso modi meno gentili..però potrebbe capire visto che lui a parte lavorare e qualche lavoretto in casa non fa chissà che :argh ...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 26 set 2011, 9:41

Lamarzia :coccola è bruttissimo essere ricoverate con i piccolini. Se poi ne hai un altro a casa deve essere tremendo!
Speriamo vi dimettano presto in piena salute.

Ragazze, qui andare alla scuola materna con i due è un delirio!! Devo assolutamente convincere la grande ad usare la pedanina ed andarci a piedi perchè in macchina è più il tempo che perdo a montare e smontare tutti quanti che quello del tragitto...
Non so davvero come farò nei giorni di pioggia :domanda
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 set 2011, 9:41

Buongiorno!!!

Mannaggia un mega :incrocini per i raffreddori di Marta e Diana!!!! Anche a me venerdì Sam ha fatto prendere un coccolone ma per fortuna è passato da solo... aveva un bel pò di tosse ma secca... ora quasi più niente....sperem..

Mi spiace un sacco Lamarzia..... spero tutto ok con Stefanino e vi mandino a casa al più presto!!!!!! :incrocini :bacio

No news dei battesimi????? TROPPO DISTRUTTE LE MAMMINE?????? :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 26 set 2011, 10:01

LAMARZIA: ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo :bacetto

ieri peso della maialina 4790 1kg e 100 in un mese dalla dimissione... sono molto soddisfatta, essendo uscita dall'ospedale con l'aggiunta e considerato l'allattamento scarso con Filippo non avevo molta fiducia, invece... procede tutto bene... speriamo prosegui :incrocini

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 set 2011, 10:04

ARIBUONGIORNO!!

Un bacino a Marzia e al suo ometto..

Noi ci stiamo preparando x andare all'appuntamento settimanale al consultorio..
A più tardi! :ciaociao
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 set 2011, 10:14

buongiorno. nottata decente..Bianca si svegliava ogni 2 ore ma per fortuna riprendeva subito sonno...Ieri sono stata in ospedale per il controllo ginecologico dopo il parto. Tutto bene mi hanno detto, utero apposto e punti suturati alla perfezione. Ora sono come nuova mi ha detto!! che emozione tornare li...a sedere su quella sedia dove mi hanno detto: dilatazione 2 dita, ricovero...
Poi abbiamo anche fatto un giro al nido perche dovevo cambiare il panno a Bianca e stavano cambiando un pupetto nato da poche ore di 4350 :urka L'abbiamo messo vicino a Bianca ed eranno grandi uguiali!!!che poi lei ne pesa 4 di kg....

ah, dimenticavo...Mi son fatta prescrivere anche la pillola..mi ha dato quella che si puo utilizzare in allattamento(cerazette mi pare si chiami). Mi stava gia venendo l'ansia ad usare i preservativi l'altro giorno quando abbiamo tentato un riavvicinamento con il socio..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 set 2011, 10:16

Marzia un grosso abbraccio a tte e Stefanino...

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammadichristian » 26 set 2011, 10:38

ngiorno!
Passo al volo..
Auguri ai battesimi, ai comprimese e ai compliMamme!
IL pensiero è per LaMarzia e Stefanino :cuore

domanda: nati a Milano: a noi in Mangiagalli non hanno detto di fare l'eco alle anche, si sono dimenticaTi o ora FUNZIONA così?

SEMPRE MILANO: per I VACCINI È IL CONSULTORIO CHE AVVISA O DEVO CHIAMARE IO?

scusate ERRORI E MAIUSCOLO::: IL CORRETTORE DEL TEL...
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Bloccato

Torna a “Agosto”