GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2011 carate brianza
-
miri79
- New~GolGirl®

Settembrine 2011 carate brianza
Ciao!!!!!
c'è qualche futura mammina che ha deciso come ospedale di riferimento Carate Brianza????Io ho dpp 21 settembre 2011 e sto facendo tutto li, ora mi sono fatta dare anche i numeri delle gine che lavorano nella struttura per essere seguita da loro al 100%...insomma, questo ospedale mi è stato straconsigliato...esperienze?
c'è qualche futura mammina che ha deciso come ospedale di riferimento Carate Brianza????Io ho dpp 21 settembre 2011 e sto facendo tutto li, ora mi sono fatta dare anche i numeri delle gine che lavorano nella struttura per essere seguita da loro al 100%...insomma, questo ospedale mi è stato straconsigliato...esperienze?
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2011 carate brianza
Ciao non sono una futura settembrina però ho partorito i miei due bambini (guarda la firma se vuoi) a Carate dato che abito vicino!
Mi son trovata molto bene per tutti e due i parti tutti i medici sono molto bravi l ospedale è bello e pulito
mi sembra ci sia anche la sala per il parto in acqua
C è il rooming in dalla 1° notte dopo il parto tieni il bambino in camera con te
Il papà può entrare quando vuole e rimanere anche fino alle 22 mi sembra!
te lo consiglio
Auguri!!!
Mi son trovata molto bene per tutti e due i parti tutti i medici sono molto bravi l ospedale è bello e pulito
mi sembra ci sia anche la sala per il parto in acqua
C è il rooming in dalla 1° notte dopo il parto tieni il bambino in camera con te
Il papà può entrare quando vuole e rimanere anche fino alle 22 mi sembra!
te lo consiglio
Auguri!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
miri79
- New~GolGirl®

Grazie mille Paola!!!!!!
ottimi suggerimenti!!!!!
ora
perchè proceda tutto bene...torno or ora dal PS di Carate, avevo delle piccole perdite rosso vivo, ma la gine dice che è tutto ok, il mio fagiolino è 16 mm e non ho ancora smesso di piangere dalla gioia!!!!!!!
ottimi suggerimenti!!!!!
ora
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: [SPOSTATO] Settembrine 2011 carate brianza
Ti metto qui anche il link per visitare il gruppo delle settembrine 2011 "in attesa" come te!
forum/viewtopic.php?f=70&t=50835#p5757980" onclick="window.open(this.href);return false;
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ciao!
io ho partorito un mese e mezzo fa a carate. sono rimasta ricoverata 6 giorni e mi sono trovata benissimo.
Il personale è giovane preparato professionale e umano.
Ogni stanza ha il proprio nido. C'è il rooming in, a parte la prima notte dopo il parto. però se vuoi ti lasciano il piccolo/a.
Si mangia benissimo per essere un ospedale, a me è capitato un risotto gamberi e zucchine da fare il bis
La sala travaglio è la stessa del parto. hai bagno con doccia e se vuoi anche la vasca x il parto in acqua.
Hai 2 fasce orarie x i parenti e i papà entrano dalle 8.00 alle 22.
per altro chiedi
io ho partorito un mese e mezzo fa a carate. sono rimasta ricoverata 6 giorni e mi sono trovata benissimo.
Il personale è giovane preparato professionale e umano.
Ogni stanza ha il proprio nido. C'è il rooming in, a parte la prima notte dopo il parto. però se vuoi ti lasciano il piccolo/a.
Si mangia benissimo per essere un ospedale, a me è capitato un risotto gamberi e zucchine da fare il bis
La sala travaglio è la stessa del parto. hai bagno con doccia e se vuoi anche la vasca x il parto in acqua.
Hai 2 fasce orarie x i parenti e i papà entrano dalle 8.00 alle 22.
per altro chiedi
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ah giusto e c'è l'epidurale!
24/24 h GARANTITA.

24/24 h GARANTITA.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

miri79, farai il corso preparto?
-
miri79
- New~GolGirl®

scusate la latitanza, ma è stato un periodo di fuoco...si penso di farlo il corso pre parto, o meglio, credo di si...e spero abbia orari ragionevoli da poter conciliare con il lavoro...
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ciao Miri vieni nel gruppo delle settembrine 2011 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

miri79, di solito il corso lo fanno al pomeriggio. Poi ci sono incontri serali da fare con i papà e uno il sabato mattina.
io l'ho fatto perché volevo conoscere l'ambiente, le ostetriche e avere info sull'ospedale.
io l'ho fatto perché volevo conoscere l'ambiente, le ostetriche e avere info sull'ospedale.
-
Eva06
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta. Anch'io partorirò a Carate e ho la DPP il 20 settembre 2011. Voi vi siete già iscritte al corso preparto? Sapete quando inizierà e gli orari? Anch'io come miri79 spero non li facciano durante gli orari di lavoro.
-
liusol
- New~GolGirl®

ciao ancheio partoriro al ospedale di Carta Brianza. Mancano 3 giorni al mio termine, infatti ho un po di contrazione adeso, ma niente forte, quelle preparatorie per acorciare la cevice. avro un maschietto, e voi che avete finito il termine? avete partorito gia? o si stanno a fare il monitoraggio? chi ha fatto l'epidurale li? Sta vicino al mio parto e penso tanto al mio figlio. Non posso credere. Sono un po ansciosa si,, ma cerco d essere tranquilla,,, cerco,,, uhsuhsuhsush bacio