franciiiiii!!!!!!!!!!!
 franciiiiii!!!!!!!!!!!
Messaggio da ireale1608 » 25 set 2011, 14:01

franciiiiii!!!!!!!!!!!
 franciiiiii!!!!!!!!!!!
Messaggio da laurajjj » 25 set 2011, 14:33
 .
 .
Messaggio da uaina » 25 set 2011, 20:21

per stanotte..
 per stanotte.. perchè non salga e per una notte serena
 perchè non salga e per una notte serena

Messaggio da ROB68 » 25 set 2011, 20:43

Messaggio da laurajjj » 25 set 2011, 21:36

Messaggio da Sandreli » 25 set 2011, 21:40

per i vostri cuccioli.
  per i vostri cuccioli. 
  Alla fine mi sono trovata bene senza aspirare più il mucco. Gli sparo una bella dose nel naso mettendolo di fianco e l'acqua con il mucco esce dall'altra fossa nasale. Il tutto senza danneggiarle.
 Alla fine mi sono trovata bene senza aspirare più il mucco. Gli sparo una bella dose nel naso mettendolo di fianco e l'acqua con il mucco esce dall'altra fossa nasale. Il tutto senza danneggiarle.   
  Emiliano a differenza di Lou, piaciono i pesci grossi ma oggi che ha visto una tartaruga grande un 20cm di terra aveva paura. Mentre a casa dei nonni ci sono due tartarughe marine impagliate enormi e ci gioca.
 Emiliano a differenza di Lou, piaciono i pesci grossi ma oggi che ha visto una tartaruga grande un 20cm di terra aveva paura. Mentre a casa dei nonni ci sono due tartarughe marine impagliate enormi e ci gioca.   Dunque secondo te non si sommigliano Emiliano e Luca, in qualche foto davvero lo trovo sommigliante.
 Dunque secondo te non si sommigliano Emiliano e Luca, in qualche foto davvero lo trovo sommigliante. 

Messaggio da Sandreli » 25 set 2011, 21:46

Comunque quando sua nonna gli ha detto una volta di non fare una cosa con un tono, secondo me, troppo alto lui ha pianto spaventato.
 Comunque quando sua nonna gli ha detto una volta di non fare una cosa con un tono, secondo me, troppo alto lui ha pianto spaventato.
Messaggio da laurajjj » 25 set 2011, 21:59

.
 .
Messaggio da ROB68 » 25 set 2011, 22:02

Messaggio da Sandreli » 25 set 2011, 22:15
 I miei suoceri hanno due tartarughe marine implagliate mentre quelle vive che abbiamo visto vivono nell'orto d'una palazzina vicino casa loro.
 I miei suoceri hanno due tartarughe marine implagliate mentre quelle vive che abbiamo visto vivono nell'orto d'una palazzina vicino casa loro.  Come sta il tuo segretario personale? (Fra)
 Come sta il tuo segretario personale? (Fra)   
  Con Laura come va? Aparte oggi.
 Con Laura come va? Aparte oggi.
Messaggio da laurajjj » 25 set 2011, 22:22
Sto benissimo grazie, anche se ho quasi i calli sui polpastrelli a forza di scrivere al computer sotto dettaturaSandreli ha scritto:Laura, Come sta il tuo segretario personale? (Fra)

Messaggio da Sandreli » 25 set 2011, 22:24

Messaggio da Sandreli » 25 set 2011, 22:25
laurajjj ha scritto:Sandreli ha scritto:Laura, Come sta il tuo segretario personale? (Fra) Sto benissimo grazie, anche se ho quasi i calli sui polpastrelli a forza di scrivere al computer sotto dettatura
Sto benissimo grazie, anche se ho quasi i calli sui polpastrelli a forza di scrivere al computer sotto dettatura
 Ciao Fra!
 Ciao Fra!  

Messaggio da Sandreli » 25 set 2011, 22:28

Messaggio da laurajjj » 25 set 2011, 22:56
 , come stai?
 , come stai?
Messaggio da laurajjj » 25 set 2011, 23:00

Messaggio da Babbala » 25 set 2011, 23:33

per tutti i pensieri che avete avuto per me e Matteo
 per tutti i pensieri che avete avuto per me e Matteo 
 spacco il mondo, anche se effettivamente sembro la sorella di Casper
 spacco il mondo, anche se effettivamente sembro la sorella di Casper 
 e lei mi da ottimi consigli!
 e lei mi da ottimi consigli!

lo allatto ed è amore a prima vista. Poi esce l'ostetrica per visitarmi e mandarmi in stanza e da lì il delirio. Mi tocca la pancia, sento un dolore assurdo, si portano via il bimbo. L'utero ha smesso di contrarsi, mi fa la spremitura manuale, mi viene un'emorragia e la pressione scende 70/40. Il pomeriggio continuo a perdere sangue, il gine chiede di far salire le sacche e chiede di parlare con la famiglia. Ragazze che brutti momenti, credevo di morire. Chiamo mio marito (per fortuna avevo il telefono) e lo costringo a dirmi cosa avevano detto: rischiavo l'isterectomia. Non riuscivo ad accettarlo, avevo paura di rimanere senza utero e avevo paura di un'altro intervento. Mi hanno fatto vedere la mia famiglia giusto perché ero in un pozzo di lacrime, un minuto contato, e poi tutta la notte fino alla mattina alle 11 in sala travaglio. Notte in lacrime, mi hanno fatto vedere Matteo 2 minuti. Poi la situazione si è abbastanza stabilizzata, con alti e bassi, nel senso che se l'utero è a posto, mi sono alzata e sto abbastanza bene, di contro l'emoglobina è tra i 6 e 7. Ieri dopo varie considerazioni e una bella telefonata a Laura ho firmato per rifiutare le trasfusioni. per il momento non me la sento, ho paura delle conseguenze. Domani spero di tornare a casa e godermi la mia maxi famiglia
 lo allatto ed è amore a prima vista. Poi esce l'ostetrica per visitarmi e mandarmi in stanza e da lì il delirio. Mi tocca la pancia, sento un dolore assurdo, si portano via il bimbo. L'utero ha smesso di contrarsi, mi fa la spremitura manuale, mi viene un'emorragia e la pressione scende 70/40. Il pomeriggio continuo a perdere sangue, il gine chiede di far salire le sacche e chiede di parlare con la famiglia. Ragazze che brutti momenti, credevo di morire. Chiamo mio marito (per fortuna avevo il telefono) e lo costringo a dirmi cosa avevano detto: rischiavo l'isterectomia. Non riuscivo ad accettarlo, avevo paura di rimanere senza utero e avevo paura di un'altro intervento. Mi hanno fatto vedere la mia famiglia giusto perché ero in un pozzo di lacrime, un minuto contato, e poi tutta la notte fino alla mattina alle 11 in sala travaglio. Notte in lacrime, mi hanno fatto vedere Matteo 2 minuti. Poi la situazione si è abbastanza stabilizzata, con alti e bassi, nel senso che se l'utero è a posto, mi sono alzata e sto abbastanza bene, di contro l'emoglobina è tra i 6 e 7. Ieri dopo varie considerazioni e una bella telefonata a Laura ho firmato per rifiutare le trasfusioni. per il momento non me la sento, ho paura delle conseguenze. Domani spero di tornare a casa e godermi la mia maxi famiglia 

Messaggio da ROB68 » 26 set 2011, 5:54

Messaggio da ROB68 » 26 set 2011, 5:56