GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2011, 11:18

ishetta ha scritto:Tic Tac hai già fissato la data?? Cavolo che bello. :clap :clap :clap
si, al 90% dovrebbe essere 11 ottobre...il gine aveva prospettato il 18 :please: ... :basta_che_credi:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 24 set 2011, 14:33

tic tac77 ha scritto:
ishetta ha scritto:Tic Tac hai già fissato la data?? Cavolo che bello. :clap :clap :clap
si, al 90% dovrebbe essere 11 ottobre...il gine aveva prospettato il 18 :please: ... :basta_che_credi:
In bocca al lupo!!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2011, 21:48

Beh 11.10.11 è anche una bella data.

Noi oggi siamo stati da amici. Edo ha pure rovesciato un vaso :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 set 2011, 21:55

Buonasera!!! Sta comparendo il primo dentino... :sorrisoo Non ci siamo accorti di nulla, a parte il fatto che fa una fatica a fare la cacca... Le notti sono le medesime, siamo già settati sui mille risvegli, quindi...
Angy, sono andata in settimana da Auchan e ho letto della gara di gattonamento, ma domani ci sono le fattorie didattiche aperte e volevo approfittarne... tempo permettendo! La settiamana prossima c'è il volantino dei bimbi con un po' di offerte! ma tu dove abiti?? Dove hai Zara vicino casa??
Stamattina sono andata ad un'altra lezione prova in palestra: :clap ammazza se ho sudato!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 set 2011, 21:56

ishetta ha scritto:Beh 11.10.11 è anche una bella data.

Noi oggi siamo stati da amici. Edo ha pure rovesciato un vaso :che_dici
Assicurati??? :sorrisoo
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 set 2011, 21:57

Scusate, ma ANNAMASSIMO dove sarà finita??? :domanda
L 15.01.2011

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 set 2011, 21:58

Matrimonio andato Uffff che fatica Cmq i bimbi sono stati bravi quindi ho trascorso una bella giornata Certo la Teresina in quella confusione è riuscita a dormire soltanto 20 min e quindi adesso nn riesce ad addormentarsi che è nervosa :argh
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 set 2011, 22:03

Gloria :incrocini per la tua nottata... e la mia!
L 15.01.2011

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 set 2011, 22:14

Buonasera!
Da diversi giorni leggo tutto poi ... non ho più il tempo di scrivere!!! Ma ora dormono tutte e due e prima di imitarle passo di qua!

Anche io mi chiedo tra le due fanciulle chi è la tonta e chi la teppista ... ma penso che sia abbastanza normale che i secondi avendo l'esempio dei primi siano più "svegli", poi aggiungiamoci il carattere et voilà :che_dici

November: ci credo che ti spaventa un po' il non ricordare che fai ... di notte è capitato anche a me e non è bello. Secondo me o coinvolgi il marito e cerchi di farti aiutare nel senso che ti tenga d'occhio e ti ricordi almeno di mettere Simo nel mezzo oppure dovresti proprio alzarti e allattarlo in una posizione per te scomoda in modo da diominuire la possibilità di addormentarti ma ... mi dico da sola che è una tortura e che la stanchezza la fa molto da padrona in tutto questo! :coccola

Lavoro: leggendovi mi sento ancora una volta di più fortunata sia perchè faccio il lavoro che ho sempre desiderato sia perchè quanto meno da noi, a parte eventuali battutine di colleghi e genitori (che ho imparato a non sentire proprio) il tuo lavoro ti aspetta esattamente dove lo hai lasciato e non è possibile trovarlo distorto. Dovrebbe essere così per tutti ... stare a casa in maternità non è mica sinonimo di fannulloneria (esisterà questa parola? Boh!) o "non ho voglia di lavorare spetta che faccio qualche figlio!" :aargh

Ish: anche io al tuo posto non accetterei l'opzione tre ... ma che scherziamo?
Poi mi sufgge in questo momento chi altra dava le due opzioni sul rietrno ... anche io sceglierei quella dove si lavora il sabato perchè l'elasticità è importantissima con i bambini!

Anche qui le bimbe sono raffreddate e Alessia ha anche un po' di tosse, per ora nulla di serio e anche provando ad aspirare il naso col narinhel non esce granchè ... :incrocini
Domani dovremmo andare a casa di amici per pranzo, poi la sera pizza dai miei per festeggiare l'onomastico del mio papi che era giovedì. Almeno Elisa giocherà col figlio minore dei nsotri amici (3 anni) a forse sua sorella potrà sperimentare da sola ...
A proposito di litigi: qui non è che ancora ci siano anche erprchè Alessia non gattona ... però si muove ben bene col sedere e arriva dove le interessa, ovviamente tutto ciò che prende diventa immediato interesse di Elisa e allora io cerco di non intervenire se vedo che la piccola non fa storie e/o Elisa è gentile nel toglierle il gioc/libro/quelchevolete. Quando invece parte lo strillo di una delle due cerco di dar "ragione" a chi effettivamente ce l'ha perchè a volte anche Alessia ha già un piglio che non fa prevedere tanto roseo il futuro :risatina:
Comunque anche io cerco di evitare le frasi "Lei è piccola tu sei grande" se non per spiegarle che il modo in cui deve distrarla perchè le restituisca una cosa deve essere adatto al fatto che ha pochi mesi mentre con lei che è grande possiamo parlare e ragionare. Finora non ci sono stati grandi problemi e anche quando Elisa le porta via praticamente ogni cosa ppure vuole farle vedere lei come usare le cose la piccola è talmente innamorata di sua sorella che pende dalle sue labbra ... oggi ad esempio faceva storie per stare nel seggiolone e mangiare (è molto infastidita dai denti) ma appena Elisa è venuta in cucina e ha iniziato a farla ridere e giocare si è immediatamente rasserenata e si "lamentava" solo se Elisa spariva dalla sua vista per più di due minuti :cuore

Mia cugina e Natahn sono tornati a casa ieri (qualche giorno in più per un problema di mia cugina, ora tutto a posto), sta già crescendo, nonostante sia piccino mangia tanto ed è vorace!
Domani invece ricoverano mia cognata (dopo 2 settimane dal termine :urka ) e quindi speriamo che in giornata arrivi anche la piccola Luna Lily!!!

Tic Tac: che gioia leggerti e che emozione pensare che ci siamo quasi ... in bocca al lupo!!!

Ora vi saluto che stendo (Alessia prima ha fatto unan cacchina mostruosa sporcandosi tutto e di più!!!) e oi mi metto a letto che da due giorni la cervicale mi distrugge!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 25 set 2011, 8:56

Anniski ha scritto:Buonasera!!! Sta comparendo il primo dentino... :sorrisoo Non ci siamo accorti di nulla, a parte il fatto che fa una fatica a fare la cacca... Le notti sono le medesime, siamo già settati sui mille risvegli, quindi...
Angy, sono andata in settimana da Auchan e ho letto della gara di gattonamento, ma domani ci sono le fattorie didattiche aperte e volevo approfittarne... tempo permettendo! La settiamana prossima c'è il volantino dei bimbi con un po' di offerte! ma tu dove abiti?? Dove hai Zara vicino casa??
Stamattina sono andata ad un'altra lezione prova in palestra: :clap ammazza se ho sudato!
A Busto se vuoi farci un giretto ci andiamo insieme qualche volta! :ok

dove sarebbero le cascine didattiche aperte??
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2011, 13:25

Evviva il primo dentino :congratulations:

Io invece stanotte ho fatto un'ora e mezza in piedi. Alle 4.30 si è svegliato per mangiare, ha fatto la sua bella poppata poi lo addormentavo, e dopo 1 minuto di sonno si rialzava in piedi :impiccata: :impiccata: :impiccata: Per fortuna mio marito mi ha fatta dormire fino alle 10.15. Però ho ancora sonno, anzi sono scombussolata.

Qualcuno di voi ha una gelatiera? Devo chiedere consigli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 set 2011, 14:32

Oggi avevo preparato un bel sughetto con pomodore fresco e carotina x la pastina di Teresa Petto di pollo cotto sul tegame con un goccino di olio Ho frullato il sughetto e a parte Volevo provare le pietanze separate ho provato a dare petto di pollo tagliato fine Due pezzettini e poi ha cominciato a mettere tutto nella guancia stile criceto e poi a sputare e sbavare Al che ho aggiunto il sughetto niente Ho aggiunto la pastina facendo quindi piatto unico niente Ho frullato tutto presa dal nervoso visto ch nel frattempo la Teresa lagnava anche parecchio Niente nemmeno in quel modo Ho buttato tutto e via
Ho concluso che nn è ancora pronta x le cose separate e x i pezzi grossim

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 set 2011, 15:43

Angy29 ha scritto:
Anniski ha scritto:Buonasera!!! Sta comparendo il primo dentino... :sorrisoo Non ci siamo accorti di nulla, a parte il fatto che fa una fatica a fare la cacca... Le notti sono le medesime, siamo già settati sui mille risvegli, quindi...
A Busto se vuoi farci un giretto ci andiamo insieme qualche volta! :ok

dove sarebbero le cascine didattiche aperte??
Noi andiamo a Origgio, ma ce n'è in tutta la Lombardia... siamo già andati l'anno scorso in un'altra e devo dire che ritorno bambina ogni volta! :sorrisoo
Dai, qualche volta ci facciamo un giretto a Busto, è da tanto che non ci vado... nemmeno a Legnano, se per questo, uf!
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 set 2011, 15:46

ishetta ha scritto:Evviva il primo dentino :congratulations:

Io invece stanotte ho fatto un'ora e mezza in piedi. Alle 4.30 si è svegliato per mangiare, ha fatto la sua bella poppata poi lo addormentavo, e dopo 1 minuto di sonno si rialzava in piedi :impiccata: :impiccata: :impiccata: Per fortuna mio marito mi ha fatta dormire fino alle 10.15. Però ho ancora sonno, anzi sono scombussolata.

Qualcuno di voi ha una gelatiera? Devo chiedere consigli.
Grazie!!! :sorrisoo Ora non possso più chiamarla sdentatona :cuore !
Bella la tua nottata :x: La gelatira non ce l'ho, so che è nel catalogo dell'ssssss, ma da quanto ho capito tu ce l'hai già, giusto?
L 15.01.2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 25 set 2011, 15:47

Chiaretta, allora ci sono novità???
L 15.01.2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 set 2011, 16:10

Ish ho la gelatiera, o meglio ce l'ha mia mamma e me la faccio prestare quando mi serve... che ti serve sapere?

Simosimo auguri per ieri (che mi puoi comodamente rendere oggi... :fischia

Tictac che bello ci sei quasi sono proprio contenta! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2011, 16:46

Io la gelatiera ce l'ho già. Simac con serbatoio da mettere nel freezer. Ieri ho fatto un banalissimo fior di latte, sapore ottima ma era troppo poco gelato. Cosa devo fare? Mettere gli ingredienti prima in freezer?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2011, 17:37

gloria ha scritto:Oggi avevo preparato un bel sughetto con pomodore fresco e carotina x la pastina di Teresa Petto di pollo cotto sul tegame con un goccino di olio Ho frullato il sughetto e a parte Volevo provare le pietanze separate ho provato a dare petto di pollo tagliato fine Due pezzettini e poi ha cominciato a mettere tutto nella guancia stile criceto e poi a sputare e sbavare Al che ho aggiunto il sughetto niente Ho aggiunto la pastina facendo quindi piatto unico niente Ho frullato tutto presa dal nervoso visto ch nel frattempo la Teresa lagnava anche parecchio Niente nemmeno in quel modo Ho buttato tutto e via
Ho concluso che nn è ancora pronta x le cose separate e x i pezzi grossim
Secondo me l'errore l'hai fatto proponendo prima il petto di pollo. E' sfilaccioso e fanno fatica a mandarlo giu. Poi si è indispettita

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 set 2011, 18:13

Mmmm anche secondo me
Quindi dovevo prima dare la pastina con il sughetto e dopo il petto di pollo? Ma sarebbe cmq stato stopposo
:perplesso

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 set 2011, 18:40

Laura tanti auguriiiiiii!!!!! :festa
Anche mio fratello compie gli anni oggi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”