Questo è un campanello d'allarme, non di depressione post parto maschile, piuttosto è un segnale di "insofferenza" verso di te. Cercare scuse per litigare è il primo modo per dire "non ti sopporto e quindi cerco il litigio per poi affermare: con te non si può parlare e/o andare d'accordo".Silvietta7885 ha scritto:
si inventa che sono nervosa per attaccar briga con me...(io in realtà sono felice e serena come una pasqua se lui non mi rompesse con i suoi atteggiamenti...)
se prima lo faceva senza sbuffare vuol dire che le incombenze domestiche iniziano a stargli strette.Silvietta7885 ha scritto: sbuffa per portare fuori il cane (lo ha sempre fatto e oggi non l'ha portato manco mezza volta e perciò-povera cucciola- l'ho fatto io..)
Ma non ti chiedi come mai "freme?" Sinceramente vuol dire che lui non vede l'ora di essere FUORI DI CASA !!! E ti pare poco ? Non c'è da scherzarci su eh !Silvietta7885 ha scritto: la sera freme per uscire al bar con gli amici e quindi mi mette pure fretta perchè addormenti la prima bimba magari mentre allatto l'altra![]()
Altro segnale di insofferenza casalinga. Mettici pure tutto il resto, non fa la cantina, ecc.Silvietta7885 ha scritto: a tavola quando si alza non leva neppure una forchetta...(e io dopo a riordinare tra una poppata della num2 e il cambio della num 1)
Non è detto sia l'arrivo del figlio che ha fatto scattare tutto questo, magari era già latente e il cambiamento l'ha fatto emergere....Silvietta7885 ha scritto: ai vostri mariti è capitato un momento del genere dopo l'arrivo di un figlio?ditemi di sì perchè mi viene voglia di "strozzarlo"![]()
mi pare che più che un marito è un tuttofare.Silvietta7885 ha scritto:
detto questo oggi che è domenica l'ho messo sotto...![]()
adesso ho fatto portare la piccola fuori
Io di esperienza in merito a mariti che si stufano ne ho parecchia e qui vedo molti campanelli d'allarme e temo che tu Silvietta non li vuoi vedere, sicura che lui ci sarà sempre per voi. E se ti sbagliassi ? E un giorno lui vi lascia ? Ci hai pensato ? Sei sicura che lui sia FELICE in questo momento ?