GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adolescenza?
- clizia
- Silver~GolGirl®
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: Adolescenza?
tu pensala come vuoi io la penso come voglio io. detto questo, per me l'argomento è chiuso!!!Kiraz ha scritto: Davvero, seriamente, trovatemi qualcosa di scorretto, perchè io non lo trovo.

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ely66
- Platinum~GolGirl®
dovevi quotare tutto???
mettevi un bell'omissis e non mi toccava scrollare tutto quanto
solo per info, dato che ci si chiedeva cosa faremo quando avremo figli adolescenti, ho evidenziato che il restare incinta non è la sola cosa collaterale del sesso non protetto.
ma non è quello che interessa vero?
ma il forum di "Cioè" l'hanno chiuso davvero???

mettevi un bell'omissis e non mi toccava scrollare tutto quanto

solo per info, dato che ci si chiedeva cosa faremo quando avremo figli adolescenti, ho evidenziato che il restare incinta non è la sola cosa collaterale del sesso non protetto.
ma non è quello che interessa vero?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kik
- Bronze~GolGirl®
sistematoely66 ha scritto:dovevi quotare tutto???![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
kik ha scritto:sistematoely66 ha scritto:dovevi quotare tutto???![]()

ti ci metto anche i kojani??

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- evakant
- Master~GolGirl®
Ma in tutto questo… qualcuno mi spiega il titolo con il punto interrogativo ?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
evakant ha scritto:Ma in tutto questo… qualcuno mi spiega il titolo con il punto interrogativo ?
veramente... a me serve anche il disegnino, con fumetto se possibile

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
scusa....ely66 ha scritto:dovevi quotare tutto???![]()
mettevi un bell'omissis e non mi toccava scrollare tutto quanto![]()
ma non è quello che interessa vero?![]()
![]()

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
comunque...chiedo scusa se ho mancato di rispetto con termini inappropriati!!!la mamma non mi ha educata per come a volte passo...
- kik
- Bronze~GolGirl®
non è che questo nuovo clima di rilassatezza ti farà perdere il lume della ragione, eh?ely66 ha scritto:
![]()
![]()
![]()

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
quello MAI. o meglio, forse...kik ha scritto:non è che questo nuovo clima di rilassatezza ti farà perdere il lume della ragione, eh?ely66 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ma il sarcasmo sta tornando un po' a galla. piace?

- kik
- Bronze~GolGirl®
non ti è mai mancatoely66 ha scritto: ma il sarcasmo sta tornando un po' a galla. piace?

- Ambrosia
- Collaboratore
Io a 18 anni ero straordinariamente UGUALE ad Anicemirto...
Non me ne vantavo, non me ne vergognavo, mi vivevo la mia vita al meglio e basta. Non la trovo strana, nè fuori dal comune, né una che fa esperienze sconvolgenti-a-tratti-allucinanti.
Perciò, a parte un po' di sana invidia per quei 20 anni che lei ha ancora da vivere per arrivare alla mia età, e che per me sono già trascorsi, non capisco dove sia lo scoop, la notizia, la trasgressione, la novità, la provocazione. A dirla tutta, la trovo quasi banale, o, meglio, superata, dato che, ripeto, io facevo 20 anni fa esattamente quello che lei fa adesso.
Se mi andrà bene, a 18 anni i miei figli saranno come me. E, vi assicuro, mi auguro che lo siano.
E, caro (sei un ragazzo?) Pomelo, abbiamo già Hysterya
che ci fa i papiri sulla sua omosessualità, abbiamo amici gay, e forse, chissà, alcune di noi, felicemente sposate, hanno avuto esperienze omo almeno una volta.
A me del futuro orientamento sessuale dei miei figli non me ne può fregar di meno. Basta che sappiano come proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili, ovvero COL PRESERVATIVO (non con la pillola o il cerotto
) e che stiano bene col proprio partner.
Insomma, ammesso che siate due persone reali (ma tutto ciò mi puzza assai, e mi mancano terribilmente i superpoteri di ely
), non riesco a capire tutto questo: "VOI non potete sapere... VOI non potete vedere... VOI non potete immaginare..."
IO so, IO vedo, IO immagino.
Non sono nata nel 1.400 né tantomeno ieri, forse sono io che ho l'età giusta per insegnare qualcosa a voi diciottenni, ma nemmeno sono Matusalemme che vive fuori dal mondo "moderno".
A casa mia si discorre della continuità tra la poesia inglese e la musica degli Iron Maiden, si ascoltano con lo stesso interesse Chopin, Fabri Fibra, lo Zecchino d'oro ed i Pantera, potrebbero perfino girare superalcoolici e droghe leggere, chi può dirlo?
E non vedo dove stia il problema, lo scandalo. Siamo nel 2011, il '68 è passato. La libertà di pensiero, sessuale e droghereccia se la sono conquistata i nostri genitori (forse i vostri nonni) e di ciò dovremmo ringraziarli. L'avete mai fatto?
Detto questo, se avete qualcosa da insegnarmi, mi pongo in ascolto senza pregiudizio, e vi ringrazio a mia volta se potrete illuminarmi su qualche aspetto dell'adolescenza che mi sfugge; sicuramente mi potrà tornare utile nel rapporto con i miei bambini da qui a 10 anni.
Per ora, non ho letto alcunché di interessante... Ma, fiduciosamente, metto su i popcorn e resto in attesa.

Non me ne vantavo, non me ne vergognavo, mi vivevo la mia vita al meglio e basta. Non la trovo strana, nè fuori dal comune, né una che fa esperienze sconvolgenti-a-tratti-allucinanti.

Perciò, a parte un po' di sana invidia per quei 20 anni che lei ha ancora da vivere per arrivare alla mia età, e che per me sono già trascorsi, non capisco dove sia lo scoop, la notizia, la trasgressione, la novità, la provocazione. A dirla tutta, la trovo quasi banale, o, meglio, superata, dato che, ripeto, io facevo 20 anni fa esattamente quello che lei fa adesso.

Se mi andrà bene, a 18 anni i miei figli saranno come me. E, vi assicuro, mi auguro che lo siano.

E, caro (sei un ragazzo?) Pomelo, abbiamo già Hysterya

A me del futuro orientamento sessuale dei miei figli non me ne può fregar di meno. Basta che sappiano come proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili, ovvero COL PRESERVATIVO (non con la pillola o il cerotto

Insomma, ammesso che siate due persone reali (ma tutto ciò mi puzza assai, e mi mancano terribilmente i superpoteri di ely

IO so, IO vedo, IO immagino.
Non sono nata nel 1.400 né tantomeno ieri, forse sono io che ho l'età giusta per insegnare qualcosa a voi diciottenni, ma nemmeno sono Matusalemme che vive fuori dal mondo "moderno".
A casa mia si discorre della continuità tra la poesia inglese e la musica degli Iron Maiden, si ascoltano con lo stesso interesse Chopin, Fabri Fibra, lo Zecchino d'oro ed i Pantera, potrebbero perfino girare superalcoolici e droghe leggere, chi può dirlo?

E non vedo dove stia il problema, lo scandalo. Siamo nel 2011, il '68 è passato. La libertà di pensiero, sessuale e droghereccia se la sono conquistata i nostri genitori (forse i vostri nonni) e di ciò dovremmo ringraziarli. L'avete mai fatto?
Detto questo, se avete qualcosa da insegnarmi, mi pongo in ascolto senza pregiudizio, e vi ringrazio a mia volta se potrete illuminarmi su qualche aspetto dell'adolescenza che mi sfugge; sicuramente mi potrà tornare utile nel rapporto con i miei bambini da qui a 10 anni.

Per ora, non ho letto alcunché di interessante... Ma, fiduciosamente, metto su i popcorn e resto in attesa.

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
No, ma scusate, io mi impegno a scrivere una risposta SERIA
E voi li avete fatti già scappare? E adesso che ne faccio dei popcorn?

E voi li avete fatti già scappare? E adesso che ne faccio dei popcorn?

Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
Ma... Ma... Non praticava sesso protetto?Anicemirto ha scritto:Però tempo fa mi ero iscritta su questo forum poichè ci ero incappata mentre cercavo informazioni sull'aborto.

Mannaggia a me che mi sono persa tutto il divertimento...

Miao.
Miao.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
primo comma dell'ely pensiero:
prima leggere e POI prendere i popcorn. che altrimenti si smosciano
prima leggere e POI prendere i popcorn. che altrimenti si smosciano

-
- Original~GolGirl®
Oh oh se ne é appena iscritta un'altra..
- evakant
- Master~GolGirl®
Dove?Incerta ha scritto:Oh oh se ne é appena iscritta un'altra..
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- Ambrosia
- Collaboratore
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ahhhh non ha ancora scvitto, povtevà un'auvea di intevnazionalità.