GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prodotti loacker remedia per la nanna: li conoscete?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

prodotti loacker remedia per la nanna: li conoscete?

Messaggio da grandeattesa » 24 set 2011, 16:44

Sono arrivata :che_dici
5/6 risvegli per notte non li posso più reggere, ci ho provato ma non funziona NIENTE, il viburcol non le fa effetto ed io di giorno vado in giro come una zombie. Lei si sveglia e pinage, seduta in mezzo al letto. Se accendi la luce, ti fa un bel sorriso perchè pensa che tu abbia capito che basta, non è più ora di dormire, si gioca.
Chiarisco: la bambina non sta male, non digerisce male, non ha mal di pancia, di giorno è fresca come una rosa, è allegra, coi movimenti è molto avanti per sua età, è curiosa e sorridente. E' ancora parzialmente allattata al seno, nel senso che ho iniziato lo svezzamento e dopo un inizio non proprio buono ora pare che abbia ingranato. La sera però l'allatto ancora io.
Ha disturbi del sonno, punto e basta.
Se lo dico al pediatra, bofonchia qualcosa tipo: è una fase passerà. Questo lo so già, ma vorrei arrivare viva alla fase successiva. :che_dici
Qualcuna di voi ha usato questi prodotti omeopatici e può dirmene qualcosa?
Grazie.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: prodotti loacker remedia per la nanna: li conoscete?

Messaggio da grandeattesa » 24 set 2011, 16:46

Ah, ha sette mesi e mezzo.
:sorrisoo
Mamma di Jacopo e Viola

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 set 2011, 17:10

ciao , mia figlia ha fatto così fino a pochi mesi fa :che_dici
Circa sei mesi fa la pediatra mi ha dato il melamil notte, gocce di melatonina x far regolare il sonno. Non voglio gridarlo ma dopo un paio di mesi che le davo si era abituata a dormire tutta notte, ho iniziato a ridurre pian piano le dosi fino a toglierle del tutto e adesso sono quasi 4 mesi che sembra sia tutto ok :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 24 set 2011, 18:44

uuuuuuuuuhhhhhhh aaaaaaahhhhhh ooooohhhhhmmmmm
io le ho provate tutte nel campo omeapatico, i globuli che citi, sia il kindival che il kindival forte, globuli di chamomilla pura, fiori di bach che ora non ricordo, il sedibimboBIO, il sedal e forse un'altro sciroppo. Risultati: NULLI :impiccata: e non li ho provati qualche giorno, sono andata avanti per mesi, almeno un paio di mesi per rimedio, per due anni buoni, fino a quando ho detto BASTA.
Abbiamo appena compiuto i tre anni e la situazione è la medesima. Abbiamo passato un periodo di lettone, finito per la mia disperazione (con lui in mezzo dormivo ancora meno). L'ho messo in cameretta, ho pregato perchè dormisse, ho passato qualche mese ad andare avanti ed indietro dalla sua stanza per tutta la notte, arrivata alla soglia della disperazione la soluzione è questa: lettone in cameretta, al primo risveglio io o il papi ci corichiamo accanto a lui e siamo lì pronti alla consolazione per le (almeno) altre 2-3 volte in cui si sveglia. Passerà? Dicono di sì. Dicono che tutti a 18 anni dormono da soli. Io ti dirò qualcosa tra 15 anni :argh

P.S. Il secondo si addormenta da solo nel suo lettino e non fa una piega per 12 ore a notte :tie
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 24 set 2011, 19:38

io come Stefy83 :impiccata:
con mia figlia non è servito nulla,la melatonina la aiuta ad addormentarsi quasi subito,ma se deve svegliarsi si sveglia cmq!!!
passerà? così dicono...... :buuu
Laura ,solo ora sembra dormire di più, fa anche una settimana che dorme tutta la notte....
pensa te come son messa..
ah,il fratello dorme tutta la notte :tie
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

fiordaliso37
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiordaliso37 » 27 set 2011, 18:50

ciao, con Chiara finora :incrocini non ho avuto grandi problemi per dormire, tranne quando mette i dentini. Per aiutarla a prendere sonno anche il mio pediatra mi aveva consigliato il melamil con melatonina ed effettivamente funzionava. Mi aveva anche accennato ad uno sciroppo fitoterapico (dormil o dormol) per un effetto rilassante ma non l'ho ancora provato. Al melamil comunque aggiungevo anche una bella dose di coccole e di pazienza. :ok

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 30 set 2011, 13:08

Chuky, Stefy...

passerà...si!!

Ho passato la stessa cosa con Mattia, se vi ricordate.
Ha cominciato a migliorare verso i 3 anni.... e ora che ne ha 5 e mezzo
mi va di lusso............ si sveglia una sola volta per notte!
Ma è anche ovvio che lo faccia. Se la dorme dalle 19:00 alle 06:30
che lo sveglio io... quindi una puntatina al bagno per far pipì di notte
ci sta tutta...

Ovviamente Benedetta Zoe se la fa tutta filata dalle 19 alle 06:30 senza
fare un fiato!! :hi hi hi hi

questa è una ricompensa divina!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 set 2011, 14:22

E io invece ho entrambi i figli agitati la notte Con la seconda pensavo di aver ricevuto una ricompensa e invece anche lei dai 4 mesi in poi dopo aver fatto notti senza un risveglio (e io che già cantavo vittoria) ha cominciato ha svegliarsi almeno 2/3 volte e vuole la tetta e stop
Ah tutt'oggi Elia di notte si sveglia Prima uno di noi due andava a dormir di là da lui adesso viene lui direttamente nel lettone e il socio se ne va in cameretta
Boh prima o poi passerà
Ho pensato di metterli a dormire insieme magari Elia dorme ma se lei si sveglia come al solito oltre a svegliare il fratello per me è una rottura andare ogni volta di là
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 set 2011, 16:36

risvegli continui all'appello! passera'... speriamo!
gloria noi li abbiamo messi insieme e non si disturbano, se dormono :che_dici il pbl e' + l'addormentarsi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”