se ti può consolare, nonostante io abbia provato a farle i biberon di latte e biscotti... quella si sveglia lo stesso

Messaggio da rayd » 15 set 2011, 14:29
Messaggio da blunotte9 » 15 set 2011, 14:40
ecco...alla faccia di chi dice che è colpa dell'allattamento al seno...rayd ha scritto:eccomi all'appello pure io...
se ti può consolare, nonostante io abbia provato a farle i biberon di latte e biscotti... quella si sveglia lo stesso
Messaggio da simosimo78 » 15 set 2011, 15:14
Messaggio da blunotte9 » 15 set 2011, 16:32
simosimo78 ha scritto:meno male che ho trovato questo post! anche la mia ha 8 mesi e si sveglia circa ogni ora e mezza-due tutte le notti da quando è nata![]()
sapere che non è colpa del mio latte-delle abitudini sbagliate-della stanza esposta a sud-etc etc etc... mi ha risollevato il morale finito sotto i piedi a causa dell'ennesima nottata
Messaggio da elenaus » 15 set 2011, 17:12
Messaggio da blunotte9 » 15 set 2011, 17:13
bè fai parte anche tu del club dei mille risvegli...elenaus ha scritto:ma solo la mia ha smesso di mangiare la notte a due mesi di vita?prima che mi uccidiate preciso subito che se per 3 o 4 mesi si faceva 12 ore senza fiatare poi ha cominciato con i risvegli pure lei e almeno una volta a notte si sveglia .
però dai due mesi non ha mai più mangiato la notte...
Messaggio da elenaus » 15 set 2011, 17:18
Messaggio da elisa76 » 16 set 2011, 15:54
Messaggio da gloria » 23 set 2011, 22:16
IdemSuzieQ ha scritto:anche qui. abbiamo addirittura intensificato. a 2 o 3 mesi non mi svegliavo per attaccarla così spesso. anzi. Faceva di quelle tirate. Ora..![]()
facciamo minimo 2 poppate...
cmq non vorrei allattare oltre l'anno. quindi ora tiro questi mesi e mi auguro che poi abbandonata la tetta dorma tranquilla
Messaggio da SuzieQ » 24 set 2011, 15:50
Messaggio da ALEX82 » 24 set 2011, 16:21
Messaggio da mariangelac » 24 set 2011, 16:24
Messaggio da blunotte9 » 24 set 2011, 16:50
secondo me non era affamatissima e aveva sonno per cui dopo un po si è semplicemente rassegnata...però non so cosa ci hai guadagnatoSuzieQ ha scritto:stanotte si è attaccata a mezzanotte e mezza, alle 3.30 era già sveglia. mini poppata. E alle 5 ancora! Non la ho attaccata. Ha pianto tantissimo tanto che l'ho dovuta cullare in braccio..una volta calma si è addormentata nel lettone e quindi l'ho spostata nel lettino.
Si è addormentata senza tetta, mettendoci almeno mezz'ora. alla tetta dopo la poppata parte subito senza strilli.
non so se faccio bene, però se poi ha dormito lo stesso non era fame no?
Messaggio da SuzieQ » 25 set 2011, 0:35
Messaggio da ishetta » 25 set 2011, 0:43
blunotte9 ha scritto:secondo me non era affamatissima e aveva sonno per cui dopo un po si è semplicemente rassegnata...però non so cosa ci hai guadagnatoSuzieQ ha scritto:stanotte si è attaccata a mezzanotte e mezza, alle 3.30 era già sveglia. mini poppata. E alle 5 ancora! Non la ho attaccata. Ha pianto tantissimo tanto che l'ho dovuta cullare in braccio..una volta calma si è addormentata nel lettone e quindi l'ho spostata nel lettino.
Si è addormentata senza tetta, mettendoci almeno mezz'ora. alla tetta dopo la poppata parte subito senza strilli.
non so se faccio bene, però se poi ha dormito lo stesso non era fame no?
mi sa che avete perso più sonno cosi che non dandole da mangiare.
Anche io alle volte provo a lasciarlo piangere qualche minuto invece di accorrere subito nella speranza che magari si riaddomenti![]()
mi sarà andata bene un paio di volte in tutto; le altre volte va a finire che lui si sveglia del tutto (e io altrettanto), si incavola come una biscia, mangia e poi ci mette il doppio del tempo a riprendere sonno..nn sono sicura che per noi sia la scelta migliore
Messaggio da Vanessa79 » 25 set 2011, 15:06
Messaggio da Lily74 » 6 ott 2011, 13:12
Messaggio da YLeNia » 13 ott 2011, 0:39
Cristiano a 9 mesi..iniziai a rallentare e dopo pochi giorni già non si svegliava + per ciucciare.ishetta ha scritto:Secondo me a 8 mesi è normalissimo. Emma smise diciamo di chiedere il latte di notte sempre sempre a 10 mesi.
Messaggio da avatarra » 13 ott 2011, 8:47