GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!

Messaggio da son71 » 8 dic 2007, 9:54

Oggi farò l' albero :59_natale1: ... non vedo l' ora e poi addobberò la mia casina a festa! :smlookwindow: :pain35: :madnoel: :59_natale2: :63_natale_per_me

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 dic 2007, 9:55

Buona festa dell' Immacolata a tutte!
Oggi terrò il pc acceso quindi passerò di tanto in tanto!
:olee :love_c

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 9:56

Buon giorno particelline....qui cè un tempo da lupi...piove e tira un vento che sradica le cose....si sta cosi bene in casa... :hi hi hi hi
L'albero lo gia fatto....mi manca il terrrazzo..ma.il tempo mi è sfavorevole!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 dic 2007, 9:56

COYOOOOTEEEE :ciaociao

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 9:56

:byeee

Mirka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 dic 2007, 9:57

coyote ha scritto:Buon giorno particelline....qui cè un tempo da lupi...piove e tira un vento che sradica le cose....si sta cosi bene in casa... :hi hi hi hi
L'albero lo gia fatto....mi manca il terrrazzo..ma.il tempo mi è sfavorevole!
Pure qui il tempo fà schifino :saetta: :nuvola_grigia: e stanotte c' è stato un bel temporale! :saetta:

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:00

Buongiorno a tutte!! :bacio
SON:x l'sms si si ho immaginato..
La mia cagnolona UMA si ti compra e si vende con quello sguardo io a volte ci casco :hi hi hi hi è impossibile non volerle bene :cuore
Ragazzeeee oggi si fa l'albero :59_natale1: :59_albero_natale: contando che il mio è 2metri ci mettero' tutto il pomeriggio :madnoel: Ho comprato tante belle palline fatte a pupazzo , renna ,babbo natale...quest'anno ho proprio tanta voglia di fare l'albero provo anche un immensa felicità e a volte mi soffermo e dico:non sarà un sogno , non è che durerà poco?si xchè erano anni che non ero un po' felice.... :emozionee
:koanibacini BUON 8 DICEMBRE A TUTTE :smnatale:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:03

Avete dormito bene questa notte???
Io avevao Satanino sul letto che ogni 10 minuti saltava sul letto e grignando contro la sua coda correva in tondo e se la mordeva...Ogni suo saldo sclerato era un salto anche per me..e dopo una 20ina..mi sono presi dei dolori in fondo alla pancia...
Non ho dormito per niente bene...sono abbastanza stanca.ma..non ho voglia di andare a letto.
Questa sera sono a cena da amici..fanno una cena araba...La donna di casa ci ha detto : vestitevi comodi!!! Non vorrei che quella matta ci metta a mangiare per terra e ci faccia ballare la danza del ventre... :ahaha

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:03

Qui invece oggi è una splendida giornata :sole_splendente: però col fatto che è l'8 e si fa l'albero avrei preferito che piovesse.. :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:05

coyote ha scritto:Avete dormito bene questa notte???
Io avevao Satanino sul letto che ogni 10 minuti saltava sul letto e grignando contro la sua coda correva in tondo e se la mordeva...Ogni suo saldo sclerato era un salto anche per me..e dopo una 20ina..mi sono presi dei dolori in fondo alla pancia...
Non ho dormito per niente bene...sono abbastanza stanca.ma..non ho voglia di andare a letto.
Questa sera sono a cena da amici..fanno una cena araba...La donna di casa ci ha detto : vestitevi comodi!!! Non vorrei che quella matta ci metta a mangiare per terra e ci faccia ballare la danza del ventre... :ahaha
CIAO COYOTE :bacio
anche io stanotte non ho chiuso occhio ma x la vescica che mi esplode :buuu
Cena araba?davvero speriamo che non vi metta in terra x la danza del ventre bè non sarebbe male :ahaha

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:06

Buon lavoro anche a te nicky07, cavolo..due metri di albero.. :urka certo che ci metti tutto il pomeriggio...
:buuu anche io voglio le palline a forma di renna!!!!! :buuu mi piace tanto la renna...qua non si trova un fico secco..
Pero' guradate il caso...in un centro commerciale...una settimana prima di fare il test ho visto una pallina rossa con Pluto sopra..e..non ho resistito a prenderla..e ho detto..: quest'anno ci vuole una pallina nuova..! Non so se un caso oppure no...sta il fatto che ora la pallina è attaccata all'albero. :emozionee

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:07

nicky07 ha scritto: Cena araba?davvero speriamo che non vi metta in terra x la danza del ventre bè non sarebbe male :ahaha
gia cio la pancia gonfia..cioè la parte sopra all'ombelico..sempr quei bimbi del biafra che non mangiano mai...pensa..con sta pretuberanza che esce dal gonnellino con i campanellini... :ahaha non oso pensare all'oscenita' :che_dici :ahah :ahah :ahah

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:08

coyote ha scritto:Buon lavoro anche a te nicky07, cavolo..due metri di albero.. :urka certo che ci metti tutto il pomeriggio...
:buuu anche io voglio le palline a forma di renna!!!!! :buuu mi piace tanto la renna...qua non si trova un fico secco..
Pero' guradate il caso...in un centro commerciale...una settimana prima di fare il test ho visto una pallina rossa con Pluto sopra..e..non ho resistito a prenderla..e ho detto..: quest'anno ci vuole una pallina nuova..! Non so se un caso oppure no...sta il fatto che ora la pallina è attaccata all'albero. :emozionee
ti ha portato fortuna....a me piace ogni anno comprare una pallina nuova :emozionee poi arriverò a un punto che sarò immersa dalle palle :ahah

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:09

Buon giorno particelle!!!!!!!!!!!!!
SONIA :coccola anche io ti consiglio la tb... puoi già iniziare ad allenarti sin da ora, prendi un termometro digitale appena sveglia (senza muoverti ne parlare) lo metti in bocca e aspetti che suoni poi ti segni il valore o su un foglio se vuoi farlo manuale o su ff un programma che trovi su internet... io la cika con questo sistema e gli stikkini l'ho presa in un mese... dopo la bellezza di quasi un anno e mezzo di tentativi!!!!
NICKY evviva il tri-test :yeee
FAGIOLINO altro che maialini :maialino: !!!!!!! Uccio pesava 1.400 alla 29° settimana... ed è da solo!!!!!!!! :urka Complimenti cara!!!!!!!!!!!
GIULLI... ho quasi paura a dirlo... ti sei finalmente liberata della serpe?????!!!!! :-D Certo che per il suo comportamento non ci sono parole :che_dici
FRENCY finalmente l'adsl anche da casa!!!!!!!!!!!!! :sisisi:
SON come stai???? Che fate di bello oggi????? L'hai già fatto l'albero??? :sorrisoo
Allora cronaca di una notte semi insonne... ieri sera avevo un male tipo bucature al fianco dx se avevo sempre l'appendice dicevo che era quella... mi sono svegliata all'una, alle tre che tra le altre cose c'era pure il temporale così ho approfittato per staccare un pò di prese e controllare che non mi piovesse in casa... Ariel era già vispa e arzilla affascinata dai lampi alla finestra, Spank mi guardava con mezzo occhio aperto dalla sedia della serie spegni sta luce!!!! Alle quattro ero nuovamente sveglia, alle 4.45 ha suonato la sveglia del socio che anche oggi lavora :che_dici poi finalmente dalle 5 fino alle 9.20 ho dormito!!! :x:
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:09

coyote ha scritto:
nicky07 ha scritto: Cena araba?davvero speriamo che non vi metta in terra x la danza del ventre bè non sarebbe male :ahaha
gia cio la pancia gonfia..cioè la parte sopra all'ombelico..sempr quei bimbi del biafra che non mangiano mai...pensa..con sta pretuberanza che esce dal gonnellino con i campanellini... :ahaha non oso pensare all'oscenita' :che_dici :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:10

CIAO KIKA: :bacio

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:11

kikaemax, anche tu ...nottatacia..è!!! :coccola

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:11

:domanda mi sono persa che la GIULLI si è liberata della serpe???EVVVAAAIII :yeee finalmenteeee!!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:13

Stanotte ci potevamo tenere compagnia... :hi hi hi hi

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:13

ha detto che festeggiera' con lo spumante solo al 2 di gennaio..
aspetteremo tutte quel gran giorno!!! :57_party1: :sisisi:

Mirka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”