GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
dany mi spiace per la giornataccia 

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Sonia, Pasc, grazie
Sonia, lavoro nel campo informatico, ed attualmente faccio bonifiche su dati errati... è un lavoro che non da soddisfazioni....
E mio marito, stamattina mi ha detto che non trova una sua collocazione in casa... che n on si sente nè marito nè padre...

Sonia, lavoro nel campo informatico, ed attualmente faccio bonifiche su dati errati... è un lavoro che non da soddisfazioni....
E mio marito, stamattina mi ha detto che non trova una sua collocazione in casa... che n on si sente nè marito nè padre...

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ommamma! mi dispiace e perchè pensa questo???
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
danys71, mi dispiace, ma perchè dice così???
noi alla materna dobbiamo portare solo tovaglietta con tovagliolo e asciugamano , al nido salvietta, cambi e spazzolino!!! e basta per fortuna, con quello che paghiamo!!!
stanotte anna si è svegliata ogni ora per mangiare
danys71, mi dispiace, ma perchè dice così???
noi alla materna dobbiamo portare solo tovaglietta con tovagliolo e asciugamano , al nido salvietta, cambi e spazzolino!!! e basta per fortuna, con quello che paghiamo!!!
stanotte anna si è svegliata ogni ora per mangiare

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Rada, è Anna che è tornata moooooolto piccola o è Caterina che si è svegliata ogni ora?rada ha scritto:stanotte anna si è svegliata ogni ora per mangiare

Lui si sente messo da parte.... dice che sull'educazione di Serena voglio sempre avere l'ultima parola, e li fondamentalmente ha ragione.... e come coppia viviamo per tirar su lei, non c'è più l'intesa che c'era una volta....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
anche da noi tutto il materiale lo mette la scuola
noi solo un cambio e la tovaglietta x il tavolo
Danys:
mi piace x la litigata
Rada: mi sa che volevi dire Caterina
Iniziamo bene già cominci a confondere i nomi 

Danys:

Rada: mi sa che volevi dire Caterina

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
rada ma va alla materna pubblica marghe? tommy da te è normale paghi
dany anche noi abbiamo passato momenti così... sono passati adesso che qualcuno partecipa con noi alla gestione delle bimbe.

dany anche noi abbiamo passato momenti così... sono passati adesso che qualcuno partecipa con noi alla gestione delle bimbe.
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pascale, allora non ho speranze... non avrò maii nessuno che parteciperà con noi alla gestione di Serena se non mia suocera molto sporadicamente.... 

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
dany ma tuo marito non può parlare con sua madre, che ne so, un sabato al mese che ve la tenga 1 pomeriggio al parco.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONPOMERIGGIO
,il mio cucciolo è gia raffreddato!!! stanotte nottataccia penso sia la gola
,stamane però non ha fatto storie per andare all asilo,dove c era la festicciola
che emozione vederlo cantare e mimare le canzoni
e stato bravissimo! stasera comunque faccio un salto dalla pediatra per farle controllare orecchie e gola...oh signor ora si inizia
!!!!!!!!!!!!!!!!
SONIA da noi hanno chiesto scotex,fazoletti naso e 2 foto! per l armadietto!
,ti ripeto,è normale,anche dove va Gabry ci sono bimbi che ancora piangono dal 12 che e iniziato l asilo...certo non deve essere una cosa bella e non so perchè non ci sono passata ma..resisti..
RADA mi confondi già i nomi?
DANYS mi spiace molto per le parole di tuo marito....spero vivamente sia una crisi passeggera
VE LO DETTO CHE MIO PADRE DA CHE E INIZIATO L ASILO TUTTE MA PROPRIO TUTTE LE MATTINE ALLE 8-30 E ALL'ASILO PER VEDERE E SALUTARE GABRY???
NON NE PUO FARE A MENO!!!!! OGGI E VENUTO ANCHE ALLA FESTA 

SONIA da noi hanno chiesto scotex,fazoletti naso e 2 foto! per l armadietto!

RADA mi confondi già i nomi?

DANYS mi spiace molto per le parole di tuo marito....spero vivamente sia una crisi passeggera

VE LO DETTO CHE MIO PADRE DA CHE E INIZIATO L ASILO TUTTE MA PROPRIO TUTTE LE MATTINE ALLE 8-30 E ALL'ASILO PER VEDERE E SALUTARE GABRY???

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pascale, magari, si potrebbe farlo, ma lei sta a Sanremo e noi in provincia di Torino....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!!
sono in ufficio..cerco di leggere quello che avete scritto stamattina..

sono in ufficio..cerco di leggere quello che avete scritto stamattina..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

danys peccato, ma alla sera nn potete trovare una baby sitter che vi permetta di uscire da soli ogni tanto?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®
danys71 ha scritto:Rada, è Anna che è tornata moooooolto piccola o è Caterina che si è svegliata ogni ora?rada ha scritto:stanotte anna si è svegliata ogni ora per mangiare![]()
Lui si sente messo da parte.... dice che sull'educazione di Serena voglio sempre avere l'ultima parola, e li fondamentalmente ha ragione.... e come coppia viviamo per tirar su lei, non c'è più l'intesa che c'era una volta....
ma questi uomini son di coccio

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, tuo papà è tenerissimo
Anna, mio marito partecipa eccome.... alle 5 esce dalla fabbrica e viene a casa e facciamo tutto insieme... il problema è che non si sente ascoltato
Rada, il problema della baby sitter è che costa.....
Vado a casa....

Anna, mio marito partecipa eccome.... alle 5 esce dalla fabbrica e viene a casa e facciamo tutto insieme... il problema è che non si sente ascoltato
Rada, il problema della baby sitter è che costa.....
Vado a casa....

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anna non posso che quotarti, mio marito mi ha sempre aiutata e di quasto non posso lamentarmi però neanche lui accetta che la vita di coppia debba avere per forza un'evoluzione quando si decide di aver figli e non si può arrabbiare se non mollo tutto per lui e alla 23 voglio essere a letto e dormire. purtroppo se non facciamo ciò che dobbiamo prima di tutto il resto non si riesce più ad andare avanti ma loro non lo sanno perchè trovano sempre tutto a posto
il dormire alle 23 è stata una cosa discussa di recente 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
da premettere che anche il mio si lamenta e non poco era abituato male prima di avere le femminuccie ,ora ho difficoltà la sera ad aspettarlo e crollo alle 22 e non alle 23
Dansy io ora comunico per telefono le cose importante e siamo capaci di stare anche piu di un ora a disscutere
,quando è a casa i bambini hanni il monopolio e li lascio fare ,è inutile discutere quando ci sono loro fra i piedi diventa un impresa e poi lui fa finta di ascoltarmi
abbiamo trovato un compromesso che per ora funziona
oggi giornata al mercato e mi trascino le bambine ,niente materne sono chiuse il sabato

da premettere che anche il mio si lamenta e non poco era abituato male prima di avere le femminuccie ,ora ho difficoltà la sera ad aspettarlo e crollo alle 22 e non alle 23

Dansy io ora comunico per telefono le cose importante e siamo capaci di stare anche piu di un ora a disscutere

abbiamo trovato un compromesso che per ora funziona

oggi giornata al mercato e mi trascino le bambine ,niente materne sono chiuse il sabato

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì 

- tommy75
- Master~GolGirl®

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon sabato
ieri portato Gabry dalla peddy,aveva 37.3 gli ha controllato tutto e non ha nulla,solo la gola un po arrossata! e mi ha detto nurofen per 3gg ,poi mi ha detto se voglio fargli la cura prevenzione che sarebbero delle compresse da prendere i primi 10gg del mese per 3 mesi,inizierà ad ottobre..speriamo bene
vengono 25e queste compresse
INTIMITA' anche mio marito spesso si lamenta,perchè pure io arrivata alle 22-30 mi piglia la stanchezza e anche se vado a letto e magari leggo sino alle 23-30,nun ciò però voglia di....
,però cmq come ritmi non ci si dovrebbe lamentare,dai siamo nella norma
..............non e che andiamo cosi male!

INTIMITA' anche mio marito spesso si lamenta,perchè pure io arrivata alle 22-30 mi piglia la stanchezza e anche se vado a letto e magari leggo sino alle 23-30,nun ciò però voglia di....

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09