nicoleb5 ha scritto:Ragazze...ho scritto su facebook un messaggio per mio fratello..oggi sono sette anni che me l'hanno portato via....E' da stamattina che cerco di fare tutt'altro per non pensarci ...ma non si può...non ci riesco...Dio,quanto mi manca
 queste ricorrenze sono brutte da ricordare.. ma sai bene che ora lui è felice di proteggere la tua famiglia da lassù e di vedere che splendida mamma sei
 queste ricorrenze sono brutte da ricordare.. ma sai bene che ora lui è felice di proteggere la tua famiglia da lassù e di vedere che splendida mamma sei  

Ho strillato come una pazza: Emiliano fermati! Lui povero ha anche fatto un salto e messo a piangere perché lo avevo spaventato con la mia voce. Domani si compra quel dannato cancello.
 Ho strillato come una pazza: Emiliano fermati! Lui povero ha anche fatto un salto e messo a piangere perché lo avevo spaventato con la mia voce. Domani si compra quel dannato cancello.   

Per le posate, in realtà pure lui ci gioca ma quando riesce ad infilzare con la forchetta il cibo si emoziona, poi però invece di portarlo alla bocca, spesso lo prende con l'altra manina.
 Per le posate, in realtà pure lui ci gioca ma quando riesce ad infilzare con la forchetta il cibo si emoziona, poi però invece di portarlo alla bocca, spesso lo prende con l'altra manina.   Dunque parli in inglese ai bimbi a scuola, ganzo! Lo fai pure con Giorgia?
 Dunque parli in inglese ai bimbi a scuola, ganzo! Lo fai pure con Giorgia? Con gli SOS mi sembra che mi finisca ancora più in fretta.
 Con gli SOS mi sembra che mi finisca ancora più in fretta.  

.
 . 
   io la tengo sempre ben legata nel passeggino, altrimenti svuoterebbe tutti gli scaffali
 io la tengo sempre ben legata nel passeggino, altrimenti svuoterebbe tutti gli scaffali  

ancora non ha imparato ad alzarsi senza appoggio, ma vedo che ci prova, mancherà poco. Ho messo un video su youtube da brava mamma orgogliosa:
 ancora non ha imparato ad alzarsi senza appoggio, ma vedo che ci prova, mancherà poco. Ho messo un video su youtube da brava mamma orgogliosa: