io sono contenta ma sempre molto cauta, l'embrione è stato datato di 6 settimane, ma stando al rapporto del 10 (impossibile piu' tardi, visto test positivo) l'embrione dovrebbe essere almeno di 7. le beta che crescono lentamente credo si correlino alla crescita un po' lenta dell'embrione. la gine non si sbilancia, è molto secca nel dire che se le cose vanno, vanno, se non devono andare, non vanno. dice che ha visto molte gravidanze ad esordio rallentato che poi sono andate a posto, come del resto invece le cose potrebbero non andare a buon fine. mi ha liquidata (tamponando tutto sommato le mie pippe mentali) dicendo che se non avessimo saputo di date del test o di beta, con solo l'ecografia in mano, mi avrebbe detto: 'signora, complimenti, è incinta di 6 settimane e va tutto bene'. quindi, non ci resta che aspettare. si, le beta ormai sono accantonate, e ho un controllo fra due settimane. fate tanti incrocini per quella piccola 'farfalla' (il cuoricino) che ho visto lottare con tanto impegno. vi abbraccio tutte, è bello avervi a fianco in questo viaggio.