GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella vita, davvero

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella vita, davvero

Messaggio da raggetto » 23 set 2011, 13:46

programmi per il WE??

oggi pomeriggio andrò a fare la spesa da sola e poi insieme andiamo ad ordinare il box doccia nuovo.
Domattina abbiamo una festa di compleanno al parco, pomeriggio credo relax e preparerò qualcosa per il pranzo di domenica. Sera a casa che c'è la partita.
Domenica verranno a pranzo da noi la sorella di Andrea con marito e bimbi quindi giornata con loro.

Lunedì e martedì della settimana prossima sarò in ferie per l'inserimento di Noemi, cercherò di collegarmi un po' da casa. Poi mercoledì tocca di nuovo ad Andrea e poi ... speriamo che siano sufficienti questi giorni.

Resoconto di oggi: Andrea ha parlato con l'educatrice. Noemi ha mangiato tutto ed è stata abbastanza tranquilla, molto meglio degli ultimi gg, sembrava anche pronta per provare a dormire l', ma di venerdì e lunedì non si iniziano mai cose nuove quindi se ne parla martedì :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 23 set 2011, 14:26

Ma.... iniziamo a pensare al titolo nuovo?
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2011, 14:34

altra domandina: nessuna di voi ha in programma di portare i bimbi al cinema a vedere I puffi??
Noi si, Francy li adora e io pure. Appena siamo liberi e riusciamo ad organizzarci per lasciare Noemi da mia mamma spero di andarci.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2011, 14:55

buon WE a tutte

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 set 2011, 15:01

raggetto ha scritto:altra domandina: nessuna di voi ha in programma di portare i bimbi al cinema a vedere I puffi??
Noi si, Francy li adora e io pure. Appena siamo liberi e riusciamo ad organizzarci per lasciare Noemi da mia mamma spero di andarci.
Noi ci siamo andati ieri al cinema :-D
E' carinissimo davvero, da ridere un sacco :clap e i puffetti sono di un tenero... :emozionee
L'unica cosa negativa (a mio avviso) è che c'era solo in 3D e io ooooodioooo il 3D (alla brontolone :risatina: ).

Poi figurati...noi siamo andate con 5 compagnette di scuola di aurora...immaginati le risate che si sono fatte :caduta_sedia:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 set 2011, 15:02

RAGGE io programmi per il We non ne ho ancora... Io sto inguaiata e credo di avere anche un pò di febbre, che non provo, perchè poi dopo ce l'ho sul serio... Però martedì è il compleanno di mia suocera e probabilmente andiamo da loro a mangiare... vediamo un pò.

I Puffi se posso me li vorrei evitare... siamo state domenica scorsa a vedere il Kung Fu Panda 2 e potrei andare in overdosa da cartoni.... :ahaha
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 23 set 2011, 18:42

Votazioni LDM OTTOBRE

Angelology, di Danielle Trussoni. campanara80, Raggetto, xgiulietta89xx
Sabotaggio d'amore, di Amélie Nothomb
Il mercante dei libri maledetti, di Marcello Simoni
Una mercedes bianca con le pinne, di James Hawes Ciuk
Credo di amarti, di Allison Pearson campanara80, Raggetto
Libertà, di Jonathan Franzen
La misteriosa morte della compagna Guan, di Qiu Xiaolong Dream78, Patatrak, FrancescaS
Apocalisse a domicilio, di Matteo B. Bianchi FrancescaS
La casa del tempo sospeso, di Mariam Petrosjan xgiulietta89xx, Patatrak

Hanno votato: Ciuk un solo voto, campanara80, Raggetto, Dream78 un solo voto, xgiulietta89xx, Patatrak, FrancescaS

Non votano:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 18:56

Ciao donne e soprattutto bentornata DREEEEEAAAMMM. Che bello leggerti e soprattutto sentire che il tuo umore è buono!!! Quando hai qualche altra fotina di Alessandro... facci vedere l'energumeno! :cuore E Luisa? E' contenta? :cuore

Week end domani mattina sbrigherò le ultime cose per il compleanno di JJ. Passo all'oratorio a prendere la chiave della stanza e magari intanto sistemo tavoli e sedie. Poi passo a prendere i panini da farcire con la nutella. Nel pomeriggio festa!!!!
Domenica mi sa che non faremo niente di che. Ci prepariamo per la settimana nuova e magari riordino casa :x: Se il tempo è clemente, mando i pupi fuori col papà di mattina, così posso fare qualcosa in più con più tranquillità.

Oggi è stata una giornata piena, finalmente ho dato una sgrossata a quel documento di cui parlavo stamattina e che mi stava sul groppone. Non è finito, ma manca poco. Tra l'altro mi accorgo sempre più che nel mio team (4 persone) sono io la più senior. Due sono Junior e lo sapevo, poi un'altra ragazza spacciata per senior... beh non lo è... Vabbeh basta saperlo. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 18:56

Puffi sarà adatto per JJ (4 anni)? :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 19:05

Michy/Patami incrocio per i vostri malanni!
Raggetto forza forza forza che Noemi sta migliorando :incrocini I tuoi manù mi fanno sempre venire l'acquolina. Tu poi cosa pensavi di fare per la dieta? Riprendi? Ti sei mantenuta in questi mesi?
Dream mi stai invogliando anche tu col libro di Terzani. L'ho preso e vedo come va con LDM. Non pensavo di prendere un altro libro da aggiungere ai 10000 che ho in libreria quindi se non vince LDM che ho già in casa, leggerò Terzani. Per ora procedo con la Tata Lucia.
Mimì/Giulietta ciao ciccine

Ma questa emoticon cosa mi rappresenta? :tie

Hanno aggiunto :argh l'ennesima emoticon di rabbia. E' proprio vero che siamo tutte stressate noi mamme...

:nonegiusto :aargh :pistole :bomba :sberla: :martello
e possiamo aggiungere le emoticon di insoddisfazione
:buuu :x: :permaloso: :che_dici :vomitino :impiccata: :tafazzi:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 19:06

TITOLI?? MMMmmmhhhhhmhmhmhmh

non me ne vengono... :argh

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 23 set 2011, 19:15

Votazioni LDM OTTOBRE

Angelology, di Danielle Trussoni. campanara80, Raggetto, xgiulietta89xx
Sabotaggio d'amore, di Amélie Nothomb: Ily
Il mercante dei libri maledetti, di Marcello Simoni
Una mercedes bianca con le pinne, di James Hawes Ciuk
Credo di amarti, di Allison Pearson campanara80, Raggetto
Libertà, di Jonathan Franzen
La misteriosa morte della compagna Guan, di Qiu Xiaolong Dream78, Patatrak, FrancescaS; Ily
Apocalisse a domicilio, di Matteo B. Bianchi FrancescaS
La casa del tempo sospeso, di Mariam Petrosjan xgiulietta89xx, Patatrak

Hanno votato: Ciuk un solo voto, campanara80, Raggetto, Dream78 un solo voto, xgiulietta89xx, Patatrak, FrancescaS; Ily

Non votano:
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 23 set 2011, 20:08

Ciuk ha scritto:
Ma questa emoticon cosa mi rappresenta? :tie
credo che sia un emoticon maschietto che fa gli scongiuri grattandosi i cosiddetti :hi hi hi hi ...

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 23 set 2011, 20:10

:yeee DREAM!!! :yeee
Che bello che trovi il tempo e l'energia di passare di qua!
Il tuo post è uno tsunami di energia positiva, brava!!!

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 23 set 2011, 22:02

Titoli che son venuti in mente a me (ma mi entusiasmano il giusto...)

- L'eleganza delle Biblios (sulla falsa riga de L'eleganza del riccio)
- Biblios: con tanti bambini che entrano in prima... non riescono proprio a trovare una rima?

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 23 set 2011, 22:09

Ragazze, vi auguro buon week-end: dopo più di un mese, Brian ha un week-end libero da passare con me :festa , senza intrusi vari. Quindi dovremmo andare a Torre del Lago a votarci allo shopping più sfrenato nei negozi della passeggiata di Viareggio!
:065-Basta_me_lo_credo:
A lunedì!!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 23 set 2011, 23:03

Ciao a tutte passo veloce... oggi sono stata tutto il giorno alla gita di divisione e :cuore Marghe :cuore a casa con il papà. Ambedue le cose sono andate ottimamente :yeee ma adesso sono stremata. Domani racconto e voto, intanto vi auguro sogni d'oro
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 23:55

FrancescaS ha scritto: - L'eleganza delle Biblios (sulla falsa riga de L'eleganza del riccio)
:ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 23:57

Buonanotte pupe.
Oggi sono arrivati i due regali per JJ (da parte dei miei) ordinati su Amazon mercoledì pomeriggio!! Tutto arrivato in tempo.
Ho fatto i pacchi poco fa. Ora vado a letto e leggo due pagine della tata Lucia. Ah, nell'ordine Amazon è arrivato anche Spegnete la tv. :sorrisoo
'notte
Ci leggiamo domani sera se riesco a passare. :bacio

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 24 set 2011, 12:01

Eccomi qua!!

Ieri come dicevo sono stata tutto il giorno alla gita della mia divisione, siamo andati sul confine con la Francia e abbiamo visitato la mattina delle grotte naturali, poi siamo saliti su un colle da cui si vede praticamente tutta la Svizzera francese e abbiamo pranzato (fondue deliziosa) e siamo scesi a piedi (cosa alla quale non tutti erano preparati, io sì per fortuna siccome avevo casualmente messo le scarpe da trekking), e poi dopo un attimo di riposo siamo tornati a Berna. È stato molto divertente e ho rivisto un sacco di colleghi, oltre a un bel po' di facce nuove. Alla fine sono arrivata a casa alle 19 che Marghe quasi doveva mangiare e andare a letto...

Marghe invece è stata tutto il giorno con il papà, e si sono divertiti un sacco. È stata benissimo e questa per me è una gran cosa, siccome presto quasi tutti i giorni sarà come oggi, la saluterò la mattina e la rivedrò la sera... comunque è stato BELLISSIMO rivederla dopo 12 ore (ero uscita alle 7), mai tornare a casa dopo una giornata di lavoro è stato così splendido :cuore :cuore :cuore .

Questo pomeriggio dopo il suo sonnellino (che dura almeno 3 ore...) andremo un po' a spasso siccome il tempo è magnifico, poi decidiamo se mangiare fuori. Invece domani andiamo da degli amici vicino a Lucerna.

Adesso voto svelto e vado che è quasi ora della pappa...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”