Non considerate il messaggio precedente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER! (17° POST)
- didi85
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (17° POST)
Fermi tutti .... Ho letto che le triple hanno un letto singolo e uno a castello.... 
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno
La maestrapazza è stata sospesa per il momento.. ancora non abbiamo notizie definitive.. In compensa anche l'altra supplente ha lasciato perchè ha trovato un'altro posto fino a giugno (da noi rimaneva fino a novembre..) Stamattina c'era l'insegnante di sostegno
Per il raduno secondo me è meglio forse vedere qualcosa fuori città.. magari un agriturismo che magari ha più spazi per i bambini..
sto cercando ma non ne vengo a capo 
La maestrapazza è stata sospesa per il momento.. ancora non abbiamo notizie definitive.. In compensa anche l'altra supplente ha lasciato perchè ha trovato un'altro posto fino a giugno (da noi rimaneva fino a novembre..) Stamattina c'era l'insegnante di sostegno
Per il raduno secondo me è meglio forse vedere qualcosa fuori città.. magari un agriturismo che magari ha più spazi per i bambini..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila almeno vi siete liberati della matta!
La prossima settimana cerco anche io qualcosa
La prossima settimana cerco anche io qualcosa
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

La valigia non è ancora arrivata
Mi sono dovuta comprare una felpa, due completini intimi, un pigiama per Shiro e svariate medicine. (mi mancherebbe ancora un sacco di roba ma sto cercando di arrangiarmi..) Ora sono in dubbio se prendere il termometro.. io avevo quello della Chicco ad infrarossi e mi trovavo benissimo perchè ci metteva un nanosecondo a misurarla e potevo farlo anche mentre dormivano che non sentivano niente.. Costa circa 50euro
Solo che non riesco a farne meno (per Marco andrebbe bene anche quello "normale" ma con Alessio è impossibile).. però mi scoccia spendere tutti questi soldi visto che ce l'ho già.. o meglio.. ce l'avevo..
CHEPPPALLEEEEEEEEEEEEEE ogni volta che ci penso mi sale un nervoso..
comunque ho già preso appuntamento all'associazione dei consumatori con un avvocato per chiedere i danni morali 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila io temporeggerei finchè puoi. Spendere 50 euro e poi ti ritorna il termometro mi farebbe arrabbiare
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ragazze domani riandremo al Rainbow Magicland
Sono contentissima: a giugno, poichè non erano aperte tutte le attrazioni, ci hanno dato dei biglietti per entrare gratis.
Ci rileggiamo lunedì
Sono contentissima: a giugno, poichè non erano aperte tutte le attrazioni, ci hanno dato dei biglietti per entrare gratis.
Ci rileggiamo lunedì
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Mila quoto Gir, compra un termometro digitale da cinque euro intanto, tieni fermo Alessio come puoi (sicura che non funziona niente, nemmeno youtube???
) e temporeggia finchè non arriva la valigia.
Gir, buon divertimento
Noi questo week siamo alle prese con inviti a svariate feste di compleanni
Gir, buon divertimento
Noi questo week siamo alle prese con inviti a svariate feste di compleanni
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Oggi giornataccia, Sara ha la febbre e Lore la dissenteria, non riesce a correre in bagno in tempo, è da stamattina che pulisco e lo cambio di continuo
Spero che passi presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi giornataccia, Sara ha la febbre e Lore la dissenteria, non riesce a correre in bagno in tempo, è da stamattina che pulisco e lo cambio di continuo
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Bellissimo il Rainbow!
Questa volta abbiamo fatto tutti i giochi da grandi e Anastasia era felicissima.
Sulle montragne russe non l'ho portata ma erano meravigliose
Questa volta abbiamo fatto tutti i giochi da grandi e Anastasia era felicissima.
Sulle montragne russe non l'ho portata ma erano meravigliose
- didi85
- Original~GolGirl®

MILA
bene che l'insegnante sia stata sospesa... Ma avete novità? Questa mattina com'era?
PIKKOLASTELLA
Per il raduno nemmeno io sono riuscita a trovare nulla...
Se i posti sono adatti a noi o ci sono poche camere o le camere sono loculi per 2 massimomassimomassimo 3 persone....
Noi abbiamo riiniziato con i raffreddori di Raffaele...
Questa notte faceva fatica a respirare ... Si ritira fuori l'aerosol ....
PIKKOLASTELLA
Per il raduno nemmeno io sono riuscita a trovare nulla...
Noi abbiamo riiniziato con i raffreddori di Raffaele...
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

... mi sembra un dejà vù...goldencat ha scritto:io mi affido a voi per trovare un posto per il raduno... magari stasera se ho tempo ci provo, ma ogni sera mi addormento insieme a Michela nel suo letto e mi sveglio a mezzanotte, giusto per trascinarmi fino al mio letto e continuare a dormire
Situazione asilo sempre delirante
Sabato sera Marco ha vomitato
Raduno.. ho chiesto aiuto ai miei amici di FB.. vediamo se qualcuno tira fuori qualcosa
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Ciao!!
Lorenzo sta bene, volevo tenerlo un giorno a casa dall'asilo ma alle 6.45 era già sveglio a prepararsi lo zainetto, non vedeva l'ora di andare.. non mi sembra vero, spero che non sia un'illusione di pochi giorni
Per Sara invece la pediatra mi ha dato l'antibiotico, piccina ha la gola rossa come il fuoco e non riesce bene a deglutire.. però febbre non ne ha più..
Lorenzo sta bene, volevo tenerlo un giorno a casa dall'asilo ma alle 6.45 era già sveglio a prepararsi lo zainetto, non vedeva l'ora di andare.. non mi sembra vero, spero che non sia un'illusione di pochi giorni
Per Sara invece la pediatra mi ha dato l'antibiotico, piccina ha la gola rossa come il fuoco e non riesce bene a deglutire.. però febbre non ne ha più..
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Tra 2 settimane abbiamo il battesimo!!
Solo che devo ancora comprare qualcosa da vestire per me, credo metterò un pantalone con una camicetta e il vestito per Sara.. Una domanda, da voi si usa fare il regalo a madrina e padrino? Per Lorenzo erano una coppia quindi avevo fatto un unico regalo, una cosa della thun a forma di angioletto.. Questa volta sono mia cugina e mio cugino, secondo voi cosa potrei regalargli?
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- giremy
- Bronze~GolGirl®

In settimana giuro che cerco anche io qualche Hotel.
Quasi quasi provo a chiedere nel post delle emiliane
Quasi quasi provo a chiedere nel post delle emiliane
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ieri siamo andati al cinema a vedere I puffi ma pensavamo che lo spettacolo fosse alle 19 ed invece era alle 21.
Ovviamente siamo rimasti per lo spettacolo che è finito alle 22,45 ed Anastasia si è addormentata in un secondo appena messsa nel letto
Ovviamente siamo rimasti per lo spettacolo che è finito alle 22,45 ed Anastasia si è addormentata in un secondo appena messsa nel letto
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Mattinata da incubo.. ovviamente non ho lavorato
Porta Marco all'asilo (crisi di pianto..), dai i fogli firmati alla maestra (che poi ancora non è la sua maestra) che mi chiede anche il fondo cassa ma non ha il foglio per segnarlo.. nel frattempo arrivano tutte le altre mamme: la rappresentante che mi chiede la firma per il comitato dei genitori, la mamma dello Sry Lanka che, come sempre (povera) non capisce perchè deve dare dei soldi e firmare un foglio e chiede a me (sono quella che conosce un po' di più... e l'unica che la caga..) Marco che intanto piange.. DELIRIO
Poi corri a casa perchè c'è Shiro che deve andare in ufficio (e già è tardi) ed io mi devo prendere Alessio e portarlo a fare il vaccino per la varicella, ma prima vai in posta a pagare il bollettino.. Poi in farmacia a comprare Tachipirina e termometro (e qualche altra medicina di base.. che sono in valigia).. Poi in piscina a vedere se hanno ancora posto.. Alchè stremata penso di portarlo ai giardini.. giusto in tempo per cambiarlo da testa a piedi (tutto spisciolato) e corrergli dietro come una pazza per 10 minuti.. ed era già ora di spesa e di recuperare Marco all'asilo
VOGLIO LAVORAREEEEEEEEEEE 
Mattinata da incubo.. ovviamente non ho lavorato
Porta Marco all'asilo (crisi di pianto..), dai i fogli firmati alla maestra (che poi ancora non è la sua maestra) che mi chiede anche il fondo cassa ma non ha il foglio per segnarlo.. nel frattempo arrivano tutte le altre mamme: la rappresentante che mi chiede la firma per il comitato dei genitori, la mamma dello Sry Lanka che, come sempre (povera) non capisce perchè deve dare dei soldi e firmare un foglio e chiede a me (sono quella che conosce un po' di più... e l'unica che la caga..) Marco che intanto piange.. DELIRIO
- Mila75
- Master~GolGirl®

PikkolaS bene per Lorenzo
e una
per Sara
Giremy com'era il film???
Giremy com'era il film???
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila il film è molto carino ma io l'ho visto in pellicola. In 3D dicono che non valga la pena.
Per la tua giornata credo anche io che spesso sia meno faticoso lavorare che badare alla famiglia
Per la tua giornata credo anche io che spesso sia meno faticoso lavorare che badare alla famiglia
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Le Emiliane mi hanno dato il link di tre agriturismi un pò fuori Bologna.
Sono da vedere i prezzi e soprattutto il numero delle camere.
Di spazio mi sembra ce ne sia molto in tutti e tre
http://www.agriturismomargherita.net/Ag ... g_pg2.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.agriturismo-ilraccolto.it/default.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mammamaude.it/agriturismo.asp?id=6" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono da vedere i prezzi e soprattutto il numero delle camere.
Di spazio mi sembra ce ne sia molto in tutti e tre
http://www.agriturismomargherita.net/Ag ... g_pg2.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.agriturismo-ilraccolto.it/default.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mammamaude.it/agriturismo.asp?id=6" onclick="window.open(this.href);return false;