ora occhio un po' gonfio e...viola..tanto per restare in tema

Messaggio da Lily74 » 23 set 2011, 13:10

Messaggio da laurajjj » 23 set 2011, 14:19

.
 . , brutta bestia l'asma,tu fai terapia cronica per l'asma? facci sapere mi raccomando.
 , brutta bestia l'asma,tu fai terapia cronica per l'asma? facci sapere mi raccomando.
Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 14:25

Messaggio da laurajjj » 23 set 2011, 14:44

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 14:51

Messaggio da ireale1608 » 23 set 2011, 15:36
 (almeno scuola è chiusa, e rimane solo il ristorante e le pulizie di casa
 (almeno scuola è chiusa, e rimane solo il ristorante e le pulizie di casa   ) e oggi non ho nemmeno ripetizione, quindi ho un'ora intera tutta per me!
 ) e oggi non ho nemmeno ripetizione, quindi ho un'ora intera tutta per me!  poi da quando c'è Angie sono proprio splendide! pensa che il bavaglino che si vede nella foto (Angie calabrisella) l'hanno fatto loro
 poi da quando c'è Angie sono proprio splendide! pensa che il bavaglino che si vede nella foto (Angie calabrisella) l'hanno fatto loro   
  e Emiliano è proprio bello!
  e Emiliano è proprio bello! 
  affinchè ti rimandino a casa
 affinchè ti rimandino a casa 

) ma sai che non pensavo si leggesse così? ho sempre sbagliato..
 ) ma sai che non pensavo si leggesse così? ho sempre sbagliato..
Messaggio da ValeriaGP » 23 set 2011, 16:13
 un pò perché non riuscivano a farmi passare il 'fischietto'... alla fine ho firmato io perche volevo tornare a casa da Franci, sennò credo mi avrebbero trattenuta ancora. Mi hanno fatto 2 aerosol con broncovaleas e non so che altro, sparato in vena 60mg di urbason in due mandate, e nonostante questo quando sono uscita non stavo ancora del tutto bene né ci sto adesso, ancora se faccio un respiro profondo sento una fitta nel mezzo del petto. Dalla rx torace che mi hanno fatto risulta che ho i bronchi infiammati ma nient'altro, quindi una brutta bronchite da curare con pazienza
 un pò perché non riuscivano a farmi passare il 'fischietto'... alla fine ho firmato io perche volevo tornare a casa da Franci, sennò credo mi avrebbero trattenuta ancora. Mi hanno fatto 2 aerosol con broncovaleas e non so che altro, sparato in vena 60mg di urbason in due mandate, e nonostante questo quando sono uscita non stavo ancora del tutto bene né ci sto adesso, ancora se faccio un respiro profondo sento una fitta nel mezzo del petto. Dalla rx torace che mi hanno fatto risulta che ho i bronchi infiammati ma nient'altro, quindi una brutta bronchite da curare con pazienza  mi hanno dato 15 giorni di cortisone per bocca e un'altra medicina per inalazione. Oggi compro la macchinetta dell'aerosol (che colpevolmente non avevo
 mi hanno dato 15 giorni di cortisone per bocca e un'altra medicina per inalazione. Oggi compro la macchinetta dell'aerosol (che colpevolmente non avevo   ) e tutto l'occorrente x farmi un aerosol d'emergenza nel caso dovesse riservirmi. Ieri sera mi sono davvero spaventata, non ero mai stata così male e la sensazione di non riuscire a respirare e la paura di soffocare mi hanno davvero atterrito.
) e tutto l'occorrente x farmi un aerosol d'emergenza nel caso dovesse riservirmi. Ieri sera mi sono davvero spaventata, non ero mai stata così male e la sensazione di non riuscire a respirare e la paura di soffocare mi hanno davvero atterrito.  
   tutti per lei!!
 tutti per lei!!

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 16:34

Messaggio da nicoleb5 » 23 set 2011, 19:13

Adesso
 Adesso  
  Come va adesso l'occhio?
 Come va adesso l'occhio?
Messaggio da uaina » 23 set 2011, 20:13

Stasera mi ha fatto un pò spaventare perchè di colpo dopo aver mangiato un pezzetto di pomodoro (che aveva già mangiato) si è messa ad urlare come se avesse forte dolore...ho urlato per un bel pò e mi ha fatto proprio venire l'ansia..ho il dubbio anche su uno yogurt comprato oggi che aveva un sapore particolare che alissa non ha voluto mangiare ma io e Lou sì,ma in effetti mi pizzica ancora la lingua dopo ore..
 Stasera mi ha fatto un pò spaventare perchè di colpo dopo aver mangiato un pezzetto di pomodoro (che aveva già mangiato) si è messa ad urlare come se avesse forte dolore...ho urlato per un bel pò e mi ha fatto proprio venire l'ansia..ho il dubbio anche su uno yogurt comprato oggi che aveva un sapore particolare che alissa non ha voluto mangiare ma io e Lou sì,ma in effetti mi pizzica ancora la lingua dopo ore.. 

Messaggio da uaina » 23 set 2011, 20:16
 certo che con i tuoi problemi un aerosol proprio ti è necessario
 certo che con i tuoi problemi un aerosol proprio ti è necessario   ...non so cosa si provi a non riuscire a respirare, ma dev'essere una cosa pazzesca...forse anche tutto lo stress dei giorni scorsi ha influito su quello che ti è successo..
...non so cosa si provi a non riuscire a respirare, ma dev'essere una cosa pazzesca...forse anche tutto lo stress dei giorni scorsi ha influito su quello che ti è successo.. 

Messaggio da uaina » 23 set 2011, 20:21

Non ne ho molta voglia..Fra lo odia e andare in un posto così caotico con lui non sarà certo uno spasso...oltre a quello che costa
 Non ne ho molta voglia..Fra lo odia e andare in un posto così caotico con lui non sarà certo uno spasso...oltre a quello che costa  ..ma Zahi ci tiene moltissimo e quest'anno andiamo anche all'acquario..speriamo che Lou non ci faccia dannare
 ..ma Zahi ci tiene moltissimo e quest'anno andiamo anche all'acquario..speriamo che Lou non ci faccia dannare   

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 20:41

Messaggio da laurajjj » 23 set 2011, 21:03
la candida la riconosci perchè ha la luigia e la regione perianale rossa,di un rosso che tende all'arancio. occhio che non avesse la pelle del pomodoro attaccata al palato (a luca è accaduto). vedi se urla quando fa la pipì e se il pannolino puzza diverso dal solito.Laurajjj il pediatra mia ha detto che le analisi sono perfette..gli ho esposto i miei dubbi anche in base a quello che mi avevi detto per la carenza di ferro ma lui dice che per la sua età sono davvero perfette e che non ha nessuna carenza..mah..
Anche Lou cresce ed è una vera pagliaccione Stasera mi ha fatto un pò spaventare perchè di colpo dopo aver mangiato un pezzetto di pomodoro (che aveva già mangiato) si è messa ad urlare come se avesse forte dolore...ho urlato per un bel pò e mi ha fatto proprio venire l'ansia..ho il dubbio anche su uno yogurt comprato oggi che aveva un sapore particolare che alissa non ha voluto mangiare ma io e Lou sì,ma in effetti mi pizzica ancora la lingua dopo ore..
sembrava infatti avere mal di pancia o di "luigina" come la chiamo io..io credo di avere un pò di candida..pensi che potrebbe averla anche lei? Da cosa potrei capirlo caso mai?

Messaggio da uaina » 23 set 2011, 21:23
 però cavoli mi pizzica forte la lingua e Ali diceva semntisse di detersivo mentre a me sembrava di cicca...ma....
 però cavoli mi pizzica forte la lingua e Ali diceva semntisse di detersivo mentre a me sembrava di cicca...ma....  
  Mgari è come dici tu, stava mangiano, ha fatto la pipì ed ecco il pianto di dolore inspiegabile.....
 Mgari è come dici tu, stava mangiano, ha fatto la pipì ed ecco il pianto di dolore inspiegabile.....
Messaggio da uaina » 23 set 2011, 21:24
 vi dirò...
 vi dirò...

Messaggio da Sandreli » 23 set 2011, 21:29

Come uaina credo che influisca lo stress che vivi in questo periodo.
 Come uaina credo che influisca lo stress che vivi in questo periodo.  
  Emiliano è coccolato dalle bimbe che bada mia suocera e da quelli delle altre tate che ogni tanto stanno lì.
 Emiliano è coccolato dalle bimbe che bada mia suocera e da quelli delle altre tate che ogni tanto stanno lì.  Invece mi dispiace per quello che hai scritto di faco, mi chiedo chi gli ha messo in testa quella cosa di pensare che qualcuna non gli ha fatto gli auguri a posta. Tanti
 Invece mi dispiace per quello che hai scritto di faco, mi chiedo chi gli ha messo in testa quella cosa di pensare che qualcuna non gli ha fatto gli auguri a posta. Tanti   per l'eventuale candida, meglio speriamo proprio che non sia.
 per l'eventuale candida, meglio speriamo proprio che non sia. 

Messaggio da Sandreli » 23 set 2011, 21:31
 ...
 ... 
Messaggio da Sandreli » 23 set 2011, 21:39

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 21:41