GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
- karabà
 - Master~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
DadaEle, e voi mi state facendo venir voglia di averlo già qui ....  

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Dada ma che bella!!!!!  
 e ha gli occhi chiari!!! Io mi sono sposata un rosso per avere la bimba con i capelli rossi e invece...  
 Non sono buoni a nulla gli uomini!  

Karabà manca davvero poco anche per te... e poi ci ritroveremo tutte a parlare di rigurgiti, cacche, latte, virus vari... che bello!

lo dico piano, ma la pupa dorme nel lettino...

Karabà manca davvero poco anche per te... e poi ci ritroveremo tutte a parlare di rigurgiti, cacche, latte, virus vari... che bello!
lo dico piano, ma la pupa dorme nel lettino...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- karabà
 - Master~GolGirl®

BENVENUTO MICHELE  

e complimenti alla tua mamma Eire

BENVENUTA CHIARA

e complimenti alla tua mamma Annagiò

e complimenti alla tua mamma Eire
BENVENUTA CHIARA
e complimenti alla tua mamma Annagiò
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ambra...sì mi sa che gli occhi saranno azzurri come per i fratelli! Ecco...uno con gli occhi verdi come me non ce l'ho fatta a farlo!! 

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- karabà
 - Master~GolGirl®

DadaEle,  complimenti !  

altro che faccia tonda è una faccina perfetta, una bambolina....

Ambra87, più che altro vi chiederò consigli , visto che voi siete già esperte!

Da che ora dorme ?
 hai trovato una soluzione... 

altro che faccia tonda è una faccina perfetta, una bambolina....
Ambra87, più che altro vi chiederò consigli , visto che voi siete già esperte!
Da che ora dorme ?
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Alla fine la mia è stata bravina... Dorme dalle 16.30 circa ma ora sta cominciando con i grugnitini che precedono il risveglio!
Sono riuscita un po' a lavorare...poco ma meglio di niente!

Sono riuscita un po' a lavorare...poco ma meglio di niente!
						- karabà
 - Master~GolGirl®

siete tutte a tavola ?  

io sono sola per cena e vorrei farmi un buon piattino per cena, ma non ho molto appetito (sto bene eh ...solo che ho mangiato troppo oggi
 )

io sono sola per cena e vorrei farmi un buon piattino per cena, ma non ho molto appetito (sto bene eh ...solo che ho mangiato troppo oggi
- frab
 - Bronze~GolGirl®

passo al volo... mentre allatto  

ieri giornata super intensa e oggi festina per Alessia

un benvenuto ai nuovi nati!

e forza alle ultime pancine!!

domandina... qui il cordone non cade, avete qualche suggerimento??

ieri giornata super intensa e oggi festina per Alessia
un benvenuto ai nuovi nati!
e forza alle ultime pancine!!
domandina... qui il cordone non cade, avete qualche suggerimento??
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- AREN
 - Basic~GolGirl®

Ciao ragazze fi faccio un saluto prima che inizi la vendemmia. innanzitutto BENVENUTI MICHELE E CHIARA
Io sono sempre quì con i miei dolorini. ieri sera ho avuto 3 belle contrazioni a distanza di un'ora l'una dall'altra e pensavo finalmente di esserci e invece messa a letto tutto è finito. va bè forse per oggi è meglio visto che si deve vendemmiare. domani visita in ospedale e vediamo un pò che dice o fa la gine

vi saluto è arrivata mia mamma....

Io sono sempre quì con i miei dolorini. ieri sera ho avuto 3 belle contrazioni a distanza di un'ora l'una dall'altra e pensavo finalmente di esserci e invece messa a letto tutto è finito. va bè forse per oggi è meglio visto che si deve vendemmiare. domani visita in ospedale e vediamo un pò che dice o fa la gine
vi saluto è arrivata mia mamma....
[/url]- pepa80
 - Original~GolGirl®

AREN magari la vendemmia smuove qualcosa...
Io per ora niente di niente...stamattina mi sono alzata dal letto con una bella fitta in fondo alla pancia...ma forse è perché dovevo far plin plin

DADA ma che bella facciotta da gran bevitrice di latte

KARABA' a vedere tutti questi gioielli anche a me fanno venire tanta voglia...ma vedrai non faremo mica come gli elefanti!!! E' questione di giorni o al massimo un paio di settimane (qui parlo per me eh!!)
Stamatina è sabato quindi prevedo grande latitanza di panzotte ripiene e non...il tempo è bello e volendo potrei andare a farmi una bella passeggiata...ma proprio non riesco, faccio fatica a svegliarmi stamani, anche perché da mezzanotte alle 3 ero a letto, ma con gli occhi sbarrati...poi fortunatamente mi sono riaddormentata, ma sono ora tutta rincretinita!!!! Voglio proprio vedermi quando sarò alle prese con la pulce...sembrerò uno zombie

Io per ora niente di niente...stamattina mi sono alzata dal letto con una bella fitta in fondo alla pancia...ma forse è perché dovevo far plin plin
DADA ma che bella facciotta da gran bevitrice di latte
KARABA' a vedere tutti questi gioielli anche a me fanno venire tanta voglia...ma vedrai non faremo mica come gli elefanti!!! E' questione di giorni o al massimo un paio di settimane (qui parlo per me eh!!)
Stamatina è sabato quindi prevedo grande latitanza di panzotte ripiene e non...il tempo è bello e volendo potrei andare a farmi una bella passeggiata...ma proprio non riesco, faccio fatica a svegliarmi stamani, anche perché da mezzanotte alle 3 ero a letto, ma con gli occhi sbarrati...poi fortunatamente mi sono riaddormentata, ma sono ora tutta rincretinita!!!! Voglio proprio vedermi quando sarò alle prese con la pulce...sembrerò uno zombie
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- Flute
 - Basic~GolGirl®

Scusate l'intrusione:-)
Buongiorno pancine, vi do una bella notizia mattutina: SMS di MARITA "E' nata Camilla alle 6.14, pesa 4020gr ed è lunga 51 cm, io sto bene e siamo felicissimi!"

Buongiorno pancine, vi do una bella notizia mattutina: SMS di MARITA "E' nata Camilla alle 6.14, pesa 4020gr ed è lunga 51 cm, io sto bene e siamo felicissimi!"
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11
						- karabà
 - Master~GolGirl®

allora festeggio anche di qui l'arrivo si CAMILLA 

- karabà
 - Master~GolGirl®

frab,  non ho esperienze di cordoni, ma le mie amiche dicono che puliscono e disinfettano (chi con bialcol , chi con betadine...) ma poi non lasciano su nulla, non fanno la medicazione che si faceva una volta per intenderci ... 
tu lo tieni chiuso o aperto ?

tu lo tieni chiuso o aperto ?
- karabà
 - Master~GolGirl®

pepa80,  io al massimo posso aspettare il 4 ottobre, non di più ... perchè nel mio ospedale hanno detto che attendono solo 10 gg e poi inducono. 
Quindi visto che oggi il ticker dice "DUE DATE REACHED" , riparte il contatore da -10 gg

..ma ora convinco il socio ad andare all'IKEA ed ho in revisione grandi sfaticate per la prox settimane ... vediamo se il birbante si rifiuta di uscire

Quindi visto che oggi il ticker dice "DUE DATE REACHED" , riparte il contatore da -10 gg
..ma ora convinco il socio ad andare all'IKEA ed ho in revisione grandi sfaticate per la prox settimane ... vediamo se il birbante si rifiuta di uscire
- karabà
 - Master~GolGirl®

AREN,  dai che la vendemmia ti aiuterà sicuramente !  

da qualche settimana anche a me fa molto male la pancia di notte quando devo andare a far pipì , non sento lo stimolo ma una specie di crampo che passa subito appena torno dal bagno

da qualche settimana anche a me fa molto male la pancia di notte quando devo andare a far pipì , non sento lo stimolo ma una specie di crampo che passa subito appena torno dal bagno
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Benvenuta Camilla!!!  

Frab...mi pare che per il cordone ormai sia la fiera delle filosofie

Con i primi due a me facevano medicare con alcool al 70% e tenere coperto... A questo giro mi hanno detto di mettere garza ecc ma asciutta e di non usare alcool...
Ho chiesto ad Ambra (altro h della mia città) e mi ha detto che lì dicono di non fare assolutamente nulla, nemmeno tenere coperto...
Per quel che mi riguarda.. COn chiara al primo cambio a casa la garza asciutta si era incollata da morire alla parte ancora bagnata, alchè sono tornata al vecchio metodo con alcool usato con gli altri due. L'unica cosa è che il moncone (o ombelicone come dice francesco
 ) quando si era incollato alla garza si era anche ripiegato in basso e per sollevarlo avrei dovuto forzarlo.. Quindi ci ha messo un po' a seccarsi quella parte. Chiara l'ha perso a 12 gg...
Cmq con lo stesso identico metodo, a Michele è caduto a 18 giorni
 , a Francesco  a 8 e a Chiara a 12. Ho visto che ha influito il fatto di quante volte si bagnava con la pipì (a chiara con la cacchina  
 ) e la mia pediatra consigliava di mettere la garza avvolta al cordone bella imbevuta di alcool (con michele non lo sapevo), facendo così si fa molto prima...
Poi sono certa che arriveranno esperienze diverse anche più veloci! Per me ciò che conta alla fine è quante volte si bagna con la pipì...
Riguardo al nulla, io preferisco cmq disinfettare.

Frab...mi pare che per il cordone ormai sia la fiera delle filosofie
Con i primi due a me facevano medicare con alcool al 70% e tenere coperto... A questo giro mi hanno detto di mettere garza ecc ma asciutta e di non usare alcool...
Ho chiesto ad Ambra (altro h della mia città) e mi ha detto che lì dicono di non fare assolutamente nulla, nemmeno tenere coperto...
Per quel che mi riguarda.. COn chiara al primo cambio a casa la garza asciutta si era incollata da morire alla parte ancora bagnata, alchè sono tornata al vecchio metodo con alcool usato con gli altri due. L'unica cosa è che il moncone (o ombelicone come dice francesco
Cmq con lo stesso identico metodo, a Michele è caduto a 18 giorni
Poi sono certa che arriveranno esperienze diverse anche più veloci! Per me ciò che conta alla fine è quante volte si bagna con la pipì...
Riguardo al nulla, io preferisco cmq disinfettare.
						- cucciolo76
 - Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!
Finalmente sabato....nel mio paese questo week end è festa patronale e se Roby non ne vuole sapere di uscire....credo di essere completamente impegnata fra portare Cristian alle giostre e domani fare il mio dovere da madrina al bimbo della mia amica....da lunedì ne riparliamo.....avrò Cristian a casa...perchè è festa....quindi almeno mi terrà occupata...!!
Ben arrivata Camilla!!!!!!!!!!!!!!
Ambra....spero davvero che il mio consiglio risolva un pò il problema....

Finalmente sabato....nel mio paese questo week end è festa patronale e se Roby non ne vuole sapere di uscire....credo di essere completamente impegnata fra portare Cristian alle giostre e domani fare il mio dovere da madrina al bimbo della mia amica....da lunedì ne riparliamo.....avrò Cristian a casa...perchè è festa....quindi almeno mi terrà occupata...!!
Ben arrivata Camilla!!!!!!!!!!!!!!
Ambra....spero davvero che il mio consiglio risolva un pò il problema....
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
						- karabà
 - Master~GolGirl®

cucciolo76,  oggi giostre e domani festa ??? ops ... sai che domani compi anche tu 40 settimane ???  

- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!!
Intanto Benvenuta Camilla!!! BELLISSIMO NOME!!

Pepa dai che ormai ogni giorno è buono!!!

Karabà quindi sei a -10 al massimo!!! che bello!!!
 E' tutto pronto per il piccolo immagino.. cosa vai a fare all'Ikea? 
questione cordone: vero, ognuno ha la sua idea! Come diceva Dada, a me hanno detto di non farci nulla, di non mettere nè disinfettante nè garza e così ho fatto. Per evitare che si bagnasse con la pipì ripiegavo il pannolino sotto al moncone, lasciandolo quindi a contatto con il body. Si è seccato e caduto in una decina di giorni più o meno... Al corso pre-p, invece, ci avevano detto di disinfettare con un qualsiasi disinfettante ma di asciugare poi bene il cordone, strizzandolo se necessario, altrimenti ci avrebbe messo una vita a cadere.. Insomma, ognuno ha la sua opinione!

Cucciolo vediamo se così funziona, ma probabilmente ha avuto solo un paio di giorni un po' difficili... Lei...

Buona festa di paese!! Io le adoro!!  

Intanto Benvenuta Camilla!!! BELLISSIMO NOME!!
Pepa dai che ormai ogni giorno è buono!!!
Karabà quindi sei a -10 al massimo!!! che bello!!!
questione cordone: vero, ognuno ha la sua idea! Come diceva Dada, a me hanno detto di non farci nulla, di non mettere nè disinfettante nè garza e così ho fatto. Per evitare che si bagnasse con la pipì ripiegavo il pannolino sotto al moncone, lasciandolo quindi a contatto con il body. Si è seccato e caduto in una decina di giorni più o meno... Al corso pre-p, invece, ci avevano detto di disinfettare con un qualsiasi disinfettante ma di asciugare poi bene il cordone, strizzandolo se necessario, altrimenti ci avrebbe messo una vita a cadere.. Insomma, ognuno ha la sua opinione!
Cucciolo vediamo se così funziona, ma probabilmente ha avuto solo un paio di giorni un po' difficili... Lei...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5