basta, vado a smacchià i leopardiKiraz ha scritto:Giustamente Pomelo sbrocca. Ci siamo fatti prendere per il cu*o per i nostri nick da neo-mamme con la foto di Robert Pattinson come avatar.
E noi che volevamo avere delle risposte e darne, perchè la vita degli altri può sempre essere d'insegnamento.
Infatti oggi posso dire di aver imparato: l'ignoranza dilaga. Proprio non vi andava di chiedere, di sapere da quelli che potrebbero essere i vostri figli tra qualche anno come vivono il mondo. Capisco che molti di loro sono lontani dall'essere adolescenti e che probabilmente non vivranno il mondo com'è oggi ma credo fermamente che un parere esterno non avrebbe potuto che aiutarvi.
Invece avete solamente saputo insultare ed attaccare abbuffo. Se volete vi spiego anche perchè abbuffo, dato che suppongo che pensiate di avere ragione.
Ma credo che nessuna di voi voglia saperlo.
Indipercui se volete delle spiegazioni io sto qui ancora per un pò, altrimenti non avrete fatto altro che darci l'ennesima conferma di quanto non vi vada davvero di capire.