GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...
Flute bene, a me e' capitato solo ieri, per 1/2 minuti circa.
Silvi ora sono piu' tranquilla ieri mi sono fatta prendere dall'ansia.
Tic tac, mi spiace .... Io riesco a dormire benissimo, anzi ho piu' sonno del solito. Ti consiglio cmq per quanto snervante di non alzarti dal letto, accendere computer o fare altro, se ti crei un diversivo sara' piu' difficile riaddormentarsi.
Silvi ora sono piu' tranquilla ieri mi sono fatta prendere dall'ansia.
Tic tac, mi spiace .... Io riesco a dormire benissimo, anzi ho piu' sonno del solito. Ti consiglio cmq per quanto snervante di non alzarti dal letto, accendere computer o fare altro, se ti crei un diversivo sara' piu' difficile riaddormentarsi.
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- lagatta
- Master~GolGirl®

Noemi
sì, il rischio per quella posizione c'è, anche angelica era così ed era anche leggermente obliqua. Il travaglio è stato lungo, 10 ore più due ore di spinte spaventose, ed hanno usato la ventosa.
Ma la lunghezza del travaglio può essere dovuta a tante cose, anche il mio secondo parto non è stato flash e l'uso della ventosa forse è stato dovuto al fatto che al momento critico non avevo più forze per spingere...
però noi siamo fortunate, perchè abbiamo l'epidurale
anche se non è che velocizza il parto, però per lo meno hai tutte le forze necessarie al momento giusto perchè non devi sopportare a stento i dolori per ore e ore....tu hai fatto il colloquio vero???
sì, il rischio per quella posizione c'è, anche angelica era così ed era anche leggermente obliqua. Il travaglio è stato lungo, 10 ore più due ore di spinte spaventose, ed hanno usato la ventosa.
Ma la lunghezza del travaglio può essere dovuta a tante cose, anche il mio secondo parto non è stato flash e l'uso della ventosa forse è stato dovuto al fatto che al momento critico non avevo più forze per spingere...
però noi siamo fortunate, perchè abbiamo l'epidurale
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
Noemi86
- Active~GolGirl®

lagatta ehm...all'ospedale dove partorirò io non la fanno l'epidurale
Martedì parlerò con l'ostetrica e spero mi illumini d'immenso
Non so perchè ma gli attrezzi tipo forcipe o ventosa mi mettono l'ansia, non vedo davvero l'ora di parlare con qualcuno lì all'ospedale per tranquillizzarmi. E' incredibile come sapere un cosa ti faccia salire la preoccupazione, ma non per il travaglio, mi importa relativamente poco, è per la nascita di Andrea, che vada tutto bene
Martedì parlerò con l'ostetrica e spero mi illumini d'immenso
Non so perchè ma gli attrezzi tipo forcipe o ventosa mi mettono l'ansia, non vedo davvero l'ora di parlare con qualcuno lì all'ospedale per tranquillizzarmi. E' incredibile come sapere un cosa ti faccia salire la preoccupazione, ma non per il travaglio, mi importa relativamente poco, è per la nascita di Andrea, che vada tutto bene
-
jordan
- Master~GolGirl®

Noemi ma a quanto so il forcipe non si usa più, al suo posto c'è la ventosa che è meno invasiva. X il resto Lagatta ti ha già spiegato essendoci già passata.
Ancora
x Marita, le avranno applicato il gel a questo punto?
Stefy concordo con le altre, contrazioni isolate anche se dolorose a questo punto sono più che normali
Ancora
Stefy concordo con le altre, contrazioni isolate anche se dolorose a questo punto sono più che normali
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

oh messo due volte lo stesso post, come si cancella?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Tre volte! Noi non possiamo cancellare ma abbiamo Tea qui con noi, ci penserà lei quando lo vedrà!Noemi86 ha scritto:oh messo due volte lo stesso post, come si cancella?
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Anch'io bilancina (10 ottobre) ed anche mio figlio Matteo.Francesco invece dovrebbe essere scorpione....non sembra proprio un segno rassicurante!!tic tac77 ha scritto:guarda alla fine sono contentissima che Giulia sarà una Bilancia come me...secondo me è uno dei segni miglioriFlute ha scritto:Tic tac, hai fatto bene:-) (domani è il compleanno anche della mia mamma e di una mia carissima amica...bel giorno il 24!^_*)
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Mi spiace x Marita,così tante ore in H ad aspettare che t'inducano il parto....abbastanza stressante!!
Noemi dai,non preoccuparti inutilmente e prima del tempo.Fino alla fine il bambino ha tempo di mettersi nella posizione migliore e tu hai ancora 4 settimane di tempo.Guarda il piccolo di Teacher,mi sembra sia lei, che da podalico si è messo cefalico a 3 settimane dal parto!
Noemi dai,non preoccuparti inutilmente e prima del tempo.Fino alla fine il bambino ha tempo di mettersi nella posizione migliore e tu hai ancora 4 settimane di tempo.Guarda il piccolo di Teacher,mi sembra sia lei, che da podalico si è messo cefalico a 3 settimane dal parto!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Il marito nn ha avuto + bisogno di andare in caserma...risultato? lui se la dorme ed io nn ho potuto dormire, visto che Cristiano, dopo Dragon ball ha voluto fare merenda

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:Il marito nn ha avuto + bisogno di andare in caserma...risultato? lui se la dorme ed io nn ho potuto dormire, visto che Cristiano, dopo Dragon ball ha voluto fare merenda![]()
Cmq anche il mio è così....nel pomeriggio non si può appoggiare sul divano che già ronfa!!
Scappo a prendere Sofia,baci!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Silvy75ho sbirciato le tue fotine:i tuoi bimbi sono poprio belli, biondissimi!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao , tornata dal controllo ...
ancora tutto chiuso, liquido nella norma, il bimbo si muove tanto ed il cuore batte fortissimo
la mia pressione è ok , urine ok ...che dire? aspettiamo ancora, se non succede nulla prima , prox controllo mercoledì
ancora tutto chiuso, liquido nella norma, il bimbo si muove tanto ed il cuore batte fortissimo
la mia pressione è ok , urine ok ...che dire? aspettiamo ancora, se non succede nulla prima , prox controllo mercoledì
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciaoo panzotte!!!
oggi qui fa di nuovo caldino... ho approfittato per fare una passeggiatina al mare..e mi sono presa il mal di gola..
uffi..sapete cosa si può prendere in questi casi??
bene per karabà... e speriamo che Marita ci dia presto sue notizie tutto quel tempo ad aspettare non deve essere bello
oggi sono ufficialmente a -3 sett...
baciottissimi a tutte!
oggi qui fa di nuovo caldino... ho approfittato per fare una passeggiatina al mare..e mi sono presa il mal di gola..
bene per karabà... e speriamo che Marita ci dia presto sue notizie tutto quel tempo ad aspettare non deve essere bello
oggi sono ufficialmente a -3 sett...
baciottissimi a tutte!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:teacher grasssie![]()
...ma ti sei depilata tutta la patata????
teacher ti capisco..anche a me mi ha spelacchiata totalmente... urchina che male..
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ah dimenticavo..oggi sono andata dalla mia gine per parlarle della curva da carico e del centro diabetologico..insomma per farla breve lunedì ho un'altra eco per vedere quanto è cresciuto Giulio ..speriamo che non sia un gigantino

- stegoT
- Original~GolGirl®

fenicabis ha scritto:ah dimenticavo..oggi sono andata dalla mia gine per parlarle della curva da carico e del centro diabetologico..insomma per farla breve lunedì ho un'altra eco per vedere quanto è cresciuto Giulio ..speriamo che non sia un gigantino![]()
![]()
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- karabà
- Master~GolGirl®

Ho news di ERICASS !!
La piccola Chiara sta bene, mangia e forse lunedì tornano a casa. Ericass si è alzata, ha dolori, ma questi passano.

La piccola Chiara sta bene, mangia e forse lunedì tornano a casa. Ericass si è alzata, ha dolori, ma questi passano.
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- stegoT
- Original~GolGirl®

bene bene bene. Ericass forzaaaaaaaaaaaaaa!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- karabà
- Master~GolGirl®

fenicabis, per il controllo di lunedì
- L'importante è che Giulio stia bene , poi per le dimensioni ....beh, esiste sempre il cesareo
per il mal di gola , ti direi il miele...ma con il diabete direi che è una pessima idea ,
non so se il propoli si può prendere ...
n colpo di telefono al ginek ? è reperibile ?
ceretta io mi sono fatta sgabare il più possibile , quasi esagerata alla porticina da cui passerà il mio bimbo ...ma davanti un minimo di triangolo lo devo tenere, non sopporto la vista senza peli , mi sembra "quella" di una bambina di 5 anni
per il mal di gola , ti direi il miele...ma con il diabete direi che è una pessima idea ,
non so se il propoli si può prendere ...
n colpo di telefono al ginek ? è reperibile ?
ceretta io mi sono fatta sgabare il più possibile , quasi esagerata alla porticina da cui passerà il mio bimbo ...ma davanti un minimo di triangolo lo devo tenere, non sopporto la vista senza peli , mi sembra "quella" di una bambina di 5 anni
- karabà
- Master~GolGirl®

Noemi86, condivido l'ansa per forcipe e entosa ... mai e poi mai ... piuttosto che taglino tutto , ma la testa NON gliela devono risucchiare