GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalate a Natale?consigli?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cosa regalate a Natale?consigli?

Messaggio da shar » 8 dic 2007, 4:47

annette ha scritto:per lory ho preso il tavolo multi attività della chicco..carino..speriamo che poi ci giochi :sorrisoo
oggi sono stata alla prenatal,mi sembra di aver visto il tavolo multi attivita...ma sbaglio o è dai 2 anni in su?
Io sono interessata a fargli quello,ma il socio quando ha visto che va dai 2 in su ha detto ''bè allora quello glielo regaleriamo al prossimo compleanno'' :urka
Insisto perchè se appunto è quello che ho visto oggi,mi piace tanto..
se qualcuno ce l'ha gia' magari può dirmi se è davvero sopra i 2 anni...
uff,ma a 14 mesi non disegna ma è troppo carino :cuore
Annette fammi sapere :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 8 dic 2007, 4:50

shar ha scritto:
annette ha scritto:per lory ho preso il tavolo multi attività della chicco..carino..speriamo che poi ci giochi :sorrisoo
oggi sono stata alla prenatal,mi sembra di aver visto il tavolo multi attività...ma sbaglio o è dai 2 anni in su?
Io sono interessata a fargli quello,ma il socio quando ha visto che va dai 2 in su ha detto '' allora quello glielo REGALIAMO al prossimo compleanno'' :urka
Insisto perchè se appunto è quello che ho visto oggi,mi piace tanto..
se qualcuno ce l'ha gia' magari può dirmi se è davvero sopra i 2 anni...
uff,ma a 14 mesi non disegna ma è troppo carino :cuore
Annette fammi sapere :bacio
E NO!
scusate gli errori..ho inviato quando me ne sono accorta :x:

correggo ... (uh signur che vergogna :aargh )
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 8 dic 2007, 13:48

shar è da 18-36 mesi..ma credo vada benissimo per lory e anche per ale..è proprio carino,vai a vedere nel sito della chicco..te lo consiglio :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 8 dic 2007, 22:30

Cosa regaliamo quest anno a Natale???

Bella domanda, Ann... :perplesso

Non ti so essere d'aiuto poichè, dopo lunghe discussioni con la dolce metà, siamo giunti alla conclusione univoca...NIENTE!

Troppi bimbi da soddisfare (ed includo anche i miei...almeno, il più grande)

.......ed eternamente "insoddisfatti", perchè ogni anno ricevono una marea di regali, vestitini ma giocattoli soprattutto, che poi manco si "fumano", nonostante non siano certo regali da mercatino, ma esattamente e puntualmente quelli da "loro letterine a Babbo Natale" (di pugno scritte dai più grandicelli...di mano-genitori, ovviamente, dai più piccolini)

Sarò strana io, forse ultimamente anche abbastanza "indurita" :sorry , sicuramente ancorata alla vecchia memoria che a Natale noi ricevevamo UN regalo e basta.....ma a me questa moda attuale (visti poi i risultati....) ed ancor più lo "spreco", danno assai fastidio

Faremo o un mini-pensierino uguale per tutti...oppure una donazione alla A.G.E.O.P., se riusciamo ci facciamo fare qualcosa stile bomboniera, da distribuire al parentado :sorrisoo
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 9 dic 2007, 12:05

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa

(ciao annette!!! :bacio )

per kenny: sto cercando una "fattoria" con gli animali. ma non quella parlante, proprio una casetta, con tanto di animaletti (tipo le statuine del presepe) perchè a lui piace mettere e togliere, fare il verso degli animali, aprire porticini e cancelli... :urka
poi, volevo prendergli pure una tenda, quella degli indiani (l'ho vista all'ikea!!!)
mia madre gli ha comprato quel tavolino di cui parlavi tu: non so per quale età sia, ma lui diventerà matto: impazzisce per i lego (e questo è un altro regalo che potresti fare a lory, quelli grossi e gommosi, coloratissimi) e per le costruzioni!

a mia sorella regalerò la sedia a dondolo (quella dell'ikea) perchè sta cercando di avere un bimbo, e il suo sogno è sempre stato quello di allattarlo dondolandosi sulla sedia :emozionee

a corrado sinceramente non so.. penso un paio di jeans, visto che continua a romperli!!!

mamma un paio di scarpe
papy...... bho!!!

regalini vari: pallina di natale del 2007 - calendario con foto di kenny e cani - pupazzini per bimbi (ho trovato uno zainetto dell'asinello di winny a 5,00 euro alla sogegross FANTASTICO!!!) - calamite da frigo carine.........

io divento pazza per il natale (si vedeeeeeeeeeeee?) :yeee

un bacio!!!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 9 dic 2007, 12:06

dimenticavoooooooooooooo

LIBRIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...