facciamo così.... visto che qua ormai .. l'argomento è esaurito.... e noi anche.... direi che chiudiamo è

au revoir

Messaggio da Alikucciola » 23 set 2011, 12:01
Messaggio da Topillo » 23 set 2011, 12:01
vedi??? a voler fare la giovincella.....Pipa ha scritto:Acciderbolina sono nata con un anno di ritardo!Topillo ha scritto:solo noi del '75
Messaggio da ely66 » 23 set 2011, 12:02
Alikucciola ha scritto:va bien....
facciamo così.... visto che qua ormai .. l'argomento è esaurito.... e noi anche.... direi che chiudiamo è![]()
au revoir
Messaggio da violetta75 » 23 set 2011, 12:05
deve essere l'annata che è buona.....Topillo ha scritto:solo noi del '75Pipa ha scritto:Cioè, spiegatemi, ma siete tutte i capi di voi stesse? Dove ho sbagliato io?
Ah si, pure io troppe canne in gioventù...imparate ragazzi, impegnatevi che se no finite come me, che mi devo mantenere facendo la moderatrice su gol
Pipa un anno in ritardo???? Non so perchè ma ti facevo più vecc.... ehmm... matura!Pipa ha scritto:Acciderbolina sono nata con un anno di ritardo!Topillo ha scritto:solo noi del '75
Messaggio da Alikucciola » 23 set 2011, 12:08
ely66 ha scritto:Alikucciola ha scritto:va bien....
facciamo così.... visto che qua ormai .. l'argomento è esaurito.... e noi anche.... direi che chiudiamo è![]()
au revoir
eccola, uffa![]()
quando ci si sta divertendo, zacccc... caTiva
Messaggio da ely66 » 23 set 2011, 13:18
abiti ai parioli tu? io no. quindi sono a posto.violetta75 ha scritto: ragazze, ma se i nostri figli diventano così????
Messaggio da ele68 » 23 set 2011, 15:27
Messaggio da evakant » 23 set 2011, 15:49
Messaggio da evakant » 23 set 2011, 15:54
perché pensi che lo sappia?floddi ha scritto:perchè adesso chi c'è al governo?Pomelo ha scritto:giuro che alle prossime elezioni voto berlusconi così il paese va definitivamente a p*****e e chi s'è visto s'è visto.
Messaggio da robipokernonna » 23 set 2011, 15:57
Messaggio da ele68 » 23 set 2011, 16:01
evakant ha scritto:Anicemirto, salto le altre 12 pagine, perché vorrei farti una domanda o anche due, ed ho così tanta curiosità che non resisto per aspettare di finire di leggere tutto
1) perché hai intitolato questo post "Adolescenza?", ovvero con il punto interrogativo, senza mettere, che ne so: "Adolescenza: problemi con i genitori" oppure, "adolescenza e gravidanza" o altro come è in uso qui....; perché fai un titolo con la domanda...!?
2) Cosa cerca una 18enne non incinta in un forum dove si parla di gravidanza, come ci hai trovato? Perché lo hai cercato su internet, visto che dici che hai rapporti protetti, non hai problemi di gravidanze inattese o desiderate....
scusa la mia curiosità
Messaggio da ele68 » 23 set 2011, 16:02
robibg ha scritto:azz...troppo tardi... e troppe pagine da leggere.
Messaggio da evakant » 23 set 2011, 16:03
no, è che non li ha mai superati....ele68 ha scritto:robibg ha scritto:azz...troppo tardi... e troppe pagine da leggere.
nel senso????????????
che per te i problemi dell'adoloscenza oramai sono cosa passata?????????'
vero! te sei quasi di nuovo col problema pannolini![]()
Messaggio da evakant » 23 set 2011, 16:03
un bignaminoele68 ha scritto:evakant ha scritto:Anicemirto, salto le altre 12 pagine, perché vorrei farti una domanda o anche due, ed ho così tanta curiosità che non resisto per aspettare di finire di leggere tutto
1) perché hai intitolato questo post "Adolescenza?", ovvero con il punto interrogativo, senza mettere, che ne so: "Adolescenza: problemi con i genitori" oppure, "adolescenza e gravidanza" o altro come è in uso qui....; perché fai un titolo con la domanda...!?
2) Cosa cerca una 18enne non incinta in un forum dove si parla di gravidanza, come ci hai trovato? Perché lo hai cercato su internet, visto che dici che hai rapporti protetti, non hai problemi di gravidanze inattese o desiderate....
scusa la mia curiosità![]()
![]()
perdonatela.......lei è EVA ...garantisco io
bona EVA.......... nelle altre 12 pagine che hai saltato ci stanno le risposte....ma fidati tanto il succo non cambia
Messaggio da ele68 » 23 set 2011, 16:06
approfitto della nuova faccinaevakant ha scritto:un bignaminoele68 ha scritto:evakant ha scritto:Anicemirto, salto le altre 12 pagine, perché vorrei farti una domanda o anche due, ed ho così tanta curiosità che non resisto per aspettare di finire di leggere tutto
scusa la mia curiosità![]()
![]()
perdonatela.......lei è EVA ...garantisco io
bona EVA.......... nelle altre 12 pagine che hai saltato ci stanno le risposte....ma fidati tanto il succo non cambia
Messaggio da evakant » 23 set 2011, 16:08
Messaggio da evakant » 23 set 2011, 16:10
floddi ha scritto:però come scrive beeeeeeneeeeee
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”