I miei si stanno facendo la prima canna della giornata, insieme a me of course, io vigilo!Pomelo ha scritto:Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
E poi non dovrei ritenermi una mamma "avanti"?

Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 11:20
I miei si stanno facendo la prima canna della giornata, insieme a me of course, io vigilo!Pomelo ha scritto:Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
Messaggio da floddi » 23 set 2011, 11:20
non scrivere troppo che secondo me prima o poi la prof ti becca e ti sequestra il cellulare.Pomelo ha scritto:Perchè non siete a cucinare per i vostri pargoletti ora? oppure a pulirgli il popò?! ma voi lavorate? ma non è che siete dei fake voi ?(no scusate siete solo poco furbe) non stavate sempre a dire che siete mammine impegnate? darsi un minimo da fare invece di passare le giornate su un forum a mettere le emoticon dell'uomo vitruviano che si gratta le palle? Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
Messaggio da floddi » 23 set 2011, 11:21
i miei li ho messi sotto la porta della cucina perchè così il satellite non cade loro in testa.Pipa ha scritto:I miei si stanno facendo la prima canna della giornata, insieme a me of course, io vigilo!Pomelo ha scritto:Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
E poi non dovrei ritenermi una mamma "avanti"?
Messaggio da nanachan » 23 set 2011, 11:30
Pomelo ha scritto:Perchè non siete a cucinare per i vostri pargoletti ora? oppure a pulirgli il popò?! ma voi lavorate? ma non è che siete dei fake voi ?(no scusate siete solo poco furbe) non stavate sempre a dire che siete mammine impegnate? darsi un minimo da fare invece di passare le giornate su un forum a mettere le emoticon dell'uomo vitruviano che si gratta le palle? Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
Messaggio da mamamatchi » 23 set 2011, 11:32
Messaggio da Alikucciola » 23 set 2011, 11:33
Messaggio da Topillo » 23 set 2011, 11:34
Messaggio da violetta75 » 23 set 2011, 11:35
Senti bello ma l'educazione non te l'ha insegnata nessuno????Pomelo ha scritto:E tu verresti a dire a me che non faccio nulla dalla mattina alla sera? scusa?! Ma avete un lavoro o campate di rendita dai vostri maritini? sempre che non siano fuggiti con donne normali...
Messaggio da lunlau » 23 set 2011, 11:36
come non lo sai? i maritini santi sono davanti ai cancelli delle scuole a spacciare fumo (ma solo quello) ...altrimenti come potremmo permetterci le scarpe di Manolo Blahnik?Pomelo ha scritto:E tu verresti a dire a me che non faccio nulla dalla mattina alla sera? scusa?! Ma avete un lavoro o campate di rendita dai vostri maritini? sempre che non siano fuggiti con donne normali...
Messaggio da Topillo » 23 set 2011, 11:38
lunlau ha scritto:come non lo sai? i maritini santi sono davanti ai cancelli delle scuole a spacciare fumo (ma solo quello) ...altrimenti come potremmo permetterci le scarpe di Manolo Blahnik?Pomelo ha scritto:E tu verresti a dire a me che non faccio nulla dalla mattina alla sera? scusa?! Ma avete un lavoro o campate di rendita dai vostri maritini? sempre che non siano fuggiti con donne normali...
Messaggio da mamamatchi » 23 set 2011, 11:40
Messaggio da violetta75 » 23 set 2011, 11:45
lunlau ha scritto:come non lo sai? i maritini santi sono davanti ai cancelli delle scuole a spacciare fumo (ma solo quello) ...altrimenti come potremmo permetterci le scarpe di Manolo Blahnik?Pomelo ha scritto:E tu verresti a dire a me che non faccio nulla dalla mattina alla sera? scusa?! Ma avete un lavoro o campate di rendita dai vostri maritini? sempre che non siano fuggiti con donne normali...
Messaggio da mamamatchi » 23 set 2011, 11:51
Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 11:53
Messaggio da Alikucciola » 23 set 2011, 11:54
Messaggio da Topillo » 23 set 2011, 11:54
solo noi del '75Pipa ha scritto:Cioè, spiegatemi, ma siete tutte i capi di voi stesse? Dove ho sbagliato io?
Ah si, pure io troppe canne in gioventù...imparate ragazzi, impegnatevi che se no finite come me, che mi devo mantenere facendo la moderatrice su gol
Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 11:55
Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 11:56
Acciderbolina sono nata con un anno di ritardo!Topillo ha scritto:solo noi del '75
Messaggio da ely66 » 23 set 2011, 11:59
Misurina ha scritto:
Quindi, per favore, mi spiegate perchè sentite questo bisogno di venir qui? Volete lasciare la vostra traccia nel mondo litigando con mammà virtuale anzichè in carne e ossa?
il bue che dice cornuto all'asino :ahah :ahahPomelo ha scritto:v? ma un carrello di fatti vostri mai?
ehi!!!!Pomelo ha scritto:E tu verresti a dire a me che non faccio nulla dalla mattina alla sera? scusa?! Ma avete un lavoro o campate di rendita dai vostri maritini? sempre che non siano fuggiti con donne normali...
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”