Fed: ho fatto! comunquegli XY sono tutti uguali... il mio mi ha già detto che se qualcuno mi chiede consigli per il suo regalo di Natale (i miei, chi altri?

Messaggio da leda71 » 23 set 2011, 10:08
Messaggio da robby » 23 set 2011, 10:11
Messaggio da leda71 » 23 set 2011, 10:12
Messaggio da robby » 23 set 2011, 10:16
leda71 ha scritto:ieri sera, all'ora della nanna, Giulio, mentre recriminava che lui voleva stare sul letto in alto e non in basso e con me e non solo etc etc... per colpirmi al cuore mi ha detto "..e poi tu vai sempre via per lavoro... e quando sei via e io faccio i lavoretti (a scuola) mi viene da piangere... perchè devo disegnarti... e tu sei via... e io non sono capace di disegnare te e pappo e Lara e mi viene la tristezza..."
immaginerete come mi sono sentita...
Messaggio da robby » 23 set 2011, 10:17
Germy ha scritto:ho chiesto al CdL di farmi chiarezza sulle feste nazionale
che qui sono sicura che 25 aprile 1 maggio 2 giugno ci siano
i patroni no
ma 1 novembre 8 dicembre 6 gennaio restano?
Messaggio da leda71 » 23 set 2011, 10:22
Messaggio da robby » 23 set 2011, 10:24
leda71 ha scritto:ciao Ro![]()
poi come è andato il conevgno? hai parlato?
Messaggio da Saretta78 » 23 set 2011, 10:30
Messaggio da robby » 23 set 2011, 10:34
Saretta78 ha scritto:leda71, immagino si come ti sei sentita....ma non farti fregare....una base di malessere c'è sicuramente....ma sono anche bravissimi a farti sentire una cacca....esagerando!
Messaggio da Lulan » 23 set 2011, 10:37
Messaggio da cipa78 » 23 set 2011, 11:12
Considerando com'è Viola (anche se ultimamente mi sta proprio stupendo) preferisco essere io a cambiarla. Neanch'io pensavo mi facessero entrare sul bordo vascaLulan ha scritto:[cut]
Anche qui in piscina fanno tutto le mamme (e sinceramente preferisco.....) però la porto solo fino all'entrata della piscina oltre gli spogliatoi, quando vengono le maestre a prenderli, e io non mi bagno.. a parte un po' le ciabatte quando l'aiuto a docciarsi.....
Messaggio da cipa78 » 23 set 2011, 11:13
Anche il tuo fa l'offeso con tanto di broncino?robby ha scritto:[cut]
rientrata mercoledì notte, ieri recupero a casa.
pietro quando mi ha vista giovedì mattina ha affettato indifferenza per almeno 10 minuti, si voltava proprio per non guardarmi..
poi in realtà l'ho fatto ridere e è stato subito tutto coccole e risate...
Messaggio da cipa78 » 23 set 2011, 11:13
Saretta78 ha scritto:leda71, immagino si come ti sei sentita....ma non farti fregare....una base di malessere c'è sicuramente....ma sono anche bravissimi a farti sentire una cacca....esagerando!
Messaggio da robby » 23 set 2011, 11:25
L'altro giorno nello spogliatoi delle donne è entrato un nonno che portava la nipotina...io non me ne ero accorta, ma le altre mamme si sono lamentate (a giusta ragione), ma forse un po' tardi perchè la nipotina era quasi già cambiata. E allora c'era 'sto signore che si giustificava dicendo che potevano averglielo fatto notare prima e le mamme IN******E...che scena!
Messaggio da robby » 23 set 2011, 11:26
cipa78 ha scritto:Anche il tuo fa l'offeso con tanto di broncino?robby ha scritto:[cut]
rientrata mercoledì notte, ieri recupero a casa.
pietro quando mi ha vista giovedì mattina ha affettato indifferenza per almeno 10 minuti, si voltava proprio per non guardarmi..
poi in realtà l'ho fatto ridere e è stato subito tutto coccole e risate...
Messaggio da Lulan » 23 set 2011, 11:27
Messaggio da leda71 » 23 set 2011, 11:31
Messaggio da Lulan » 23 set 2011, 11:31
Finchè son bambine... ma negli spogliatoi e nelle docce, quando ci sono i corsi dei bambini, ci sono pure ragazze e signore che fanno il nuoto libero.... (da noi ci sono tre piscine, olimpionica, media da corsi con attrezzi e quella dei piccoli, bassa).. quindi non direi che la presenza di un uomo, sebbene nonno, non possa fare la differenzarobby ha scritto:L'altro giorno nello spogliatoi delle donne è entrato un nonno che portava la nipotina...io non me ne ero accorta, ma le altre mamme si sono lamentate (a giusta ragione), ma forse un po' tardi perchè la nipotina era quasi già cambiata. E allora c'era 'sto signore che si giustificava dicendo che potevano averglielo fatto notare prima e le mamme IN******E...che scena!
ma sono bambine, dai... chi se ne frega se c'è un nonno!!!
sarà che io mi ritrovo ad avere problemi quando andrea o mio padre devono portare viola...però mi sembra che a volte si esageri...
Messaggio da robby » 23 set 2011, 11:31
Lulan ha scritto:Cipa docce in comune??? no, qui ci sono box singoli....... e un uomo l'avrebbero cacciato a calci![]()
la struttura è nuovissima e iper controllata
Messaggio da Lulan » 23 set 2011, 11:32
da noi la regola è che sotto i dieci anni devono essere accompagnati e lo spogliatoio di riferimento è quello dell'accompagnatoreleda71 ha scritto:in realtà il nonno doveva portare la nipotina nello spogliatoio maschile, no?
Marco fa così sia che vada con Giulio che con Lara.