GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata

Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata

Messaggio da sissi77 » 23 set 2011, 10:03

Kylie direi che è ottimo sia il menù che il presso e tutto quello che faranno i bimbi....ottima scelta :ok
direi che il menù bambini è buonissimo quasi qausi passo per bimba anche io :ahaha
Per me posto va benissimo!
adesso vediamo se per le altre va bene e poi passiamo alla prenotazione se tutte siamo d'accordo!

Dyna non piangere troppo sennò col rimmel è un disastro :risatina:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 set 2011, 10:06

didda73, :coccola :coccola vorrà dire che se il prossimo raduno verrà fatto d'estate verremo tutte da te :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 set 2011, 10:13

dynastar ha scritto:didda73, :coccola :coccola vorrà dire che se il prossimo raduno verrà fatto d'estate verremo tutte da te :risatina: :risatina:
:quoto_1: sììììììììììììììììììì la prossima estate tutte in Sardegna da Didda :yeee
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 set 2011, 10:17

Buongiorno,
oh dio Dida:Dida: :cuore :cuore :emozionee :emozionee

Kylie: ok il 5 anche per me, ok anche il posto sia crema che lodi. ti faccio sapere sè vengano anche Annabella, perchè il sabato mattina ha scuola, e il socio che ultimamente lavora.

Kuz: :coccola

Sissi: hai fatto bene a chiamare Facocerina, magari li mando sms anch'io.

qualcuno hai il cell di 4xpatty? invitiamo anche lei ?

Tatina: caffe per me grazie...x l'esame specifico ti ha risposto Sissi :ok

Dynastar: adesso vado a vedere la torta

:bacio :bacio a tutte
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 set 2011, 10:18

Buongiorno,
oh dio Dida:Dida: :cuore :cuore :emozionee :emozionee

Kylie: ok il 5 anche per me, ok anche il posto sia crema che lodi. ti faccio sapere sè vengano anche Annabella, perchè il sabato mattina ha scuola, e il socio che ultimamente lavora.

Kuz: :coccola

Sissi: hai fatto bene a chiamare Facocerina, magari li mando sms anch'io.

qualcuno hai il cell di 4xpatty? invitiamo anche lei ?

Tatina: caffe per me grazie...x l'esame specifico ti ha risposto Sissi :ok

Dynastar: adesso vado a vedere la torta

:bacio :bacio a tutte
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 set 2011, 10:20

Sandra facocerina mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi (le ho mandato ieri aggiornamenti via fb) sia per la data che per il luogo,faceva in modo di organizzarsi,comunque sentila anche tu e dille che avremmo deciso per Crema il 5/11 così sa bene tutto!
Ah le ho inviato il link della fattoria!

Per PAtty posso provare a mandarle un messaggio su Fb!

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 set 2011, 10:22

e AnnaMenna ?

Ragazze ? non sò voi ma io ho le farfalle nello stomaco per la nostra Dida :cuore :cuore :emozionee :emozionee

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 set 2011, 10:23

Dida77 ha scritto:
Kylie ha scritto:
Dida77 ha scritto:
Kylie ha scritto:risposta agriturismo
mi sembra buono sia come programma, menù e prezzi :ok

...ma qual'è dei due? :pensieroso
è....agriturismo san martino http://www.sanmartinoagriturismo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
non lo vedo da qui :nonegiusto
lo guardi da casa stasera non arrabbiarti che non fa bene al fagiolino :risatina:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 set 2011, 10:24

e il menù adulti che mio marito dice scarso...va bbè mica dobbiamo andare ad abbuffarci, magari chiediamo di primo i ravioli cremonesi al posto della pasta,,,di secondo a me va benissimo la cotoletta :argh
visto i nuovi smilini? :tie :risatina:

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 set 2011, 10:24

ieri test intolleranze: da lunedi via pasta, pane, pomodori, latticini e altre cosine....
:impiccata:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 set 2011, 10:27

Kylie ha scritto:
Dida77 ha scritto:
Kylie ha scritto:
Dida77 ha scritto:
Kylie ha scritto:risposta agriturismo
mi sembra buono sia come programma, menù e prezzi :ok

...ma qual'è dei due? :pensieroso
è....agriturismo san martino http://www.sanmartinoagriturismo.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
non lo vedo da qui :nonegiusto
lo guardi da casa stasera non arrabbiarti che non fa bene al fagiolino :risatina:
:ahaha :ahaha
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 set 2011, 10:32

Sissi
: sms mandato :sorrisoo

Dynastar: ho visto la torta....miam miam miam

Kylie: secondo me conoscendo mio marito dirà anche lui che il pranzo per adulti è "povero" :ahah magari per i nostri mariti contiamo....3 menù a testa :ahaha

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 set 2011, 10:33

sandratherese ha scritto:ieri test intolleranze: da lunedi via pasta, pane, pomodori, latticini e altre cosine....
sei intollerante a cosa??? :urka
allora domani angy ha deciso di andare a danza ed io sono felicissima!!
poi domani alle 11.00 saremo a leolalandia e conoscerò sissi poi c'è kitty un'altra gollina + una mia amica con socio e figlio...
poi sarà che oggi dida ci ha dato la buona notizia, stanotte ho sognato che mi veniva un bel ciclo....sono felice oggi mi viene da piangere, anche se il secondo non arriverà ho angelica ed è tutta la mia vita sono felicissima, sono in fibrillazione per la casa nuova (ieri siamo andati a vedere che lavori ci sono da fare), sono felice x tutto ciò che la vita mi ha dato, si vede che era destino così, sono felice x il raduno 05/11 con voi, sono felice x la festa di angy e sono già attiva per la festa di fine anno...sto trovando tanti appigli per non pensare al mio "pallino fisso" che poi non lo è più perchè ieri ho dimenticato lo stik sul wc ancora x mezza giornata, x me son traguardi importanti, questo vi volevo dire perchè vi voglio bene :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 set 2011, 10:36

sandratherese ha scritto:ieri test intolleranze: da lunedi via pasta, pane, pomodori, latticini e altre cosine....
poi domani alle 11.00 saremo a leolalandia e conoscerò sissi poi c'è kitty un'altra gollina + una mia amica con socio e figlio...
poi sarà che oggi dida ci ha dato la buona notizia, stanotte ho sognato che mi veniva un bel ciclo....sono felice oggi mi viene da piangere, anche se il secondo non arriverà ho angelica ed è tutta la mia vita sono felicissima, sono in fibrillazione per la casa nuova (ieri siamo andati a vedere che lavori ci sono da fare), sono felice x tutto ciò che la vita mi ha dato, si vede che era destino così, sono felice x il raduno 05/11 con voi, sono felice x la festa di angy e sono già attiva per la festa di fine anno...sto trovando tanti appigli per non pensare al mio "pallino fisso" che poi non lo è più perchè ieri ho dimenticato lo stik sul wc ancora x mezza giornata, x me son traguardi importanti, questo vi volevo dire perchè vi voglio bene :cuore

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 set 2011, 10:36

Kylie direi che per il primo possiamo optare per i ravioli e di secondo va benissimo la cotoletta,che poi di al tuo socio di non preoccuparsi del menù scarso ( a me non pare ma io son abituata a mangiare solo una cosa a pranzo quindi non faccio testo) perchè tanto non tutti i pargoli mangeranno tutto quindi qualche papà dovrà sacrificarsi :ahah
insomma vado già sul sicuro dì al tuo socio che di primo o secondo avrà doppia raziuone,la mia Fede se mangia una cosa è già tanto quindi è opzionato per sacrificarsi :ahah :ahah

dai direi che leggendo alla maggior parte va bene il posto il menù e la data....wow si sta concretizzando il tutto :yeee

per quanto riguarda Anna magari provo a mandarle un sms ,è da un po' che non passa vediamo!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 set 2011, 10:39

Kylie ha scritto:
Kylie direi che questa è un ottima cosa.essere felice è un buon punto di partenza no?un buon punto di partenza per tutte le cose bellissime che ancora devi vivere ed avere :fischia sii sempre così positiva cara vedrai che la vita si sorriderà!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 23 set 2011, 10:45

Dida, sono ancora così :emozionee

Kylie, direi che visto il prezzo (che mi pare ottimo) saremo dei vostri in qualsiasi caso.
Io però devo ancora dirlo ad Ale :fischia
Già in passato ha partecipato con me ad altri raduni, e non credo ci siano problemi.
Poi la fattoria didattica sarà una bellissima esperienza per Greta.
Ma ci serviranno i tesserini con i nomi per riconoscerci? :ahaha
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 set 2011, 10:49

kuz ha scritto:Dida, sono ancora così :emozionee

Kylie, direi che visto il prezzo (che mi pare ottimo) saremo dei vostri in qualsiasi caso.
Io però devo ancora dirlo ad Ale :fischia
Già in passato ha partecipato con me ad altri raduni, e non credo ci siano problemi.
Poi la fattoria didattica sarà una bellissima esperienza per Greta.
Ma ci serviranno i tesserini con i nomi per riconoscerci? :ahaha
ma...nn siete uguali all'avatar? :risatina: anna l'avvisi tu o io sissi?anna è lontanuccia, nn credo verrà....poi per le camere la signora sa indicarci dove, altrimenti qualcuna di voi può venire da me e ci adeguiamo con brandine varie :risatina:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 set 2011, 10:55

ho risposto così

grazie mille per tutto, adesso parlo con le altre mamme e decidiamo....mi può dire le varianti non impegnative dei primi e dei secondi più che altro per i mariti....o magari quelle + impegnative aggiungendo qualcosina a testa tipo 18 o 20 anzichè 15...

e poi per le camere, mi può dare già l'indirizzo dell'agriturismo cosi glielo giro alle interessate. grazie.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 23 set 2011, 10:56

Kylie ha scritto:ma...nn siete uguali all'avatar? :risatina:
Sono proprio io :ahah :ahah :ahah
Non ho il numero di Anna, temo la dovrà avvisare qualcun altro, anche se in effetti anche lei è lontanuccia :che_dici

A me comunque il menù non sembra scarso.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”