curiosa sonoooo l'avete aperto?ishetta ha scritto:zì zì zìDionaea ha scritto:Ma vogliamo proprio farci del male?ishetta ha scritto:dai apri apripiotta ha scritto:e quelle con cui non uscireste MAI????(io una ce l'ho)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le tre golline con cui vorresti uscire per cena...
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Le tre golline con cui vorresti uscire per cena...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Federica75
- Active~GolGirl®

hamilton ha scritto: Ho letto.![]()
Un bel trio, davvero!![]()
![]()
Già!! In realtà tu sei stata la prima che mi è venuta in mente perchè effettivamente sei quella a cui mi sono più legata...anche se ci becchiamo poco...e sono certa che la tua sarebbe un'ottima compagnia e ci troveremmo bene!!!
Poi ci sarebbero tante golline che nel tempo ho sentito come belle persone, ma erano tante davvero e nemmeno ricordavo tutti i nomi...così ho pensato a delle golline "storiche" che avrei la curiosità di conoscere.....Ema perchè la leggo da tanti anni e la trovo sempre delicata e spesso ci troviamo anche d'accordo...e Ely perchè sarei curiosa di conoscerla! Non sono riuscita a farmene un'idea e a volte mi ha fatto sentire in soggezione e sarei curiosa di vedere dal "vivo" se è così davvero o se mi farebbe un'altra impressione!!
Cmq, devo dire la verità....io golline antipatiche non ne ho mai incontrate...qualcuna magari che la pensa diversamente da me...però in fondo sarebbe bello un bel ritrovo con tante di noi per conoscerci.....
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- aleba
- Expert~GolGirl®

si ma pausa pranzo o spuntino al lupo, mi raccomando!!!Chikka ha scritto:Ditemi giorno e ora, possibilmente al mattinoChicca6 ha scritto:A questo punto vista la frequentazione comune a molte, si protebbe organizzare una spesa di gruppo al Centro Sarca
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- laroby
- Master~GolGirl®

Ci sto!aleba ha scritto:si ma pausa pranzo o spuntino al lupo, mi raccomando!!!Chikka ha scritto:Ditemi giorno e ora, possibilmente al mattinoChicca6 ha scritto:A questo punto vista la frequentazione comune a molte, si protebbe organizzare una spesa di gruppo al Centro Sarca
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ma daiSweetLikeHoney ha scritto:più che cena..ho partorito casualmente insieme a una Gollina e casualmente ci hanno messe nella stessa stanza..abbiamo fatto colazione,pranzo e cena
tra l'altro,anche suo marito conosceva bene Gol perché l'accompagnava spesso ad alcuni raduni..era stupito anche lui.."anche in ospedale le Golline"..non ne poteva più,povero
sono simpatici..abbiamo riso in quei giorni
ho fatto bene a leggermelo tutto questo topic
un abbraccio a te e alla principessa
vabbhè ora rispondo anche se è da tanto che non scrivo (ma leggo spesso comunque):
robibg simpaticissima
ishetta mi ritrovo spessissimo nelle sue risposte e mi fa morir dal ridere
hysterya perchè mi incuriosisce e mi stuzzica
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

...e intantio ieri sera abbiamo sporcellinato con:
Pluga e i suoi 3 pargoli meravigliosi, se fossero tutti così ne fare anche io due di gemelli.
Micetta e i suoi due gioielli che sono circa il doppio di tutti gli altri, tra angelica e Miki c'erano circa 15 cm di differenza...
Ari e sara che non voleva parlare e giocare con nessuno e che alla fine si lamentava perchè doveva SMETTERE di parlare e giocare con gli altri bambini!
..e nessun cartello per fortuna!
Pluga e i suoi 3 pargoli meravigliosi, se fossero tutti così ne fare anche io due di gemelli.
Micetta e i suoi due gioielli che sono circa il doppio di tutti gli altri, tra angelica e Miki c'erano circa 15 cm di differenza...
Ari e sara che non voleva parlare e giocare con nessuno e che alla fine si lamentava perchè doveva SMETTERE di parlare e giocare con gli altri bambini!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

luuuuuupoaleba ha scritto:si ma pausa pranzo o spuntino al lupo, mi raccomando!!!Chikka ha scritto:Ditemi giorno e ora, possibilmente al mattinoChicca6 ha scritto:A questo punto vista la frequentazione comune a molte, si protebbe organizzare una spesa di gruppo al Centro Sarca
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ma come "per fortuna"!?!?floddi ha scritto:.e nessun cartello per fortuna!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io anche!laroby ha scritto:Ci sto!aleba ha scritto:si ma pausa pranzo o spuntino al lupo, mi raccomando!!!Chikka ha scritto:Ditemi giorno e ora, possibilmente al mattinoChicca6 ha scritto:A questo punto vista la frequentazione comune a molte, si protebbe organizzare una spesa di gruppo al Centro Sarca
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:...e intantio ieri sera abbiamo sporcellinato con:
Ari e sara che non voleva parlare e giocare con nessuno e che alla fine si lamentava perchè doveva SMETTERE di parlare e giocare con gli altri bambini!![]()
grazie per avermi aspettato ecco
- Kimik
- Original~GolGirl®

Grazie lory!!lory71 ha scritto:allora, vediamo...![]()
con una già ci esco spesso (Akane) anche se sempre coi pargoli e non si riesce mai a parlare in santa pace
![]()
però a occhio e croce direi che andiamo d'accordo![]()
poi mi piacerebbe conoscere Kimik perchè sua figlia è identica alla mia![]()
e poi.... ci devo un pò pensare...
diciamo che sono incuriosita da Pem, è mi piacerebbe vedere che tipo è
anche a me piacerebbe molto conoscerti, sia per la piccola Giada (che andrebbe d'accordissimo con Chiara .... oppure sarebbe una lotta fra titani ... chi lo sa ..) sia perchè mi trovo molto con il tuo modo di pensare. Poi ci organizziamo!!!
Mi piacere anche conoscere akane perchè credo sia una ragazza forte e determinata, mi piace molto
Stessa cosa per Ari; e poi zoe_b che secondo me è totale artefice di quel mito di figlio che si ritrova!! Ecco farei incontrare anche il piccolo di zoe_b con Michele, loro si troverebbero molto, ma credo che ci sia un bel problema di distanza!!
E poi tante altre belle persone che quando ho tempo incrocio nel forum
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Pipa ha scritto:Ma come "per fortuna"!?!?floddi ha scritto:.e nessun cartello per fortuna!Siete state felici che io non ci fossi? Povera me tapina
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eccheccacchio siamo andate via che erano qusi le 22.00 e solo perchè ormai pluga aveva le vertebre rotte dai twins in braccio nel pacheggio......ne hai avuto di tempo eh?Dubbiosa ha scritto:floddi ha scritto:...e intantio ieri sera abbiamo sporcellinato con:
Ari e sara che non voleva parlare e giocare con nessuno e che alla fine si lamentava perchè doveva SMETTERE di parlare e giocare con gli altri bambini!![]()
grazie per avermi aspettato ecco
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

In effetti ieri sera mi fischiano le orecchie mica poco
Oh ma siete salve solo per questa volta, alla prossima oltre al cartello mi porto dietro pure il portatile così procedo subito
Oh ma siete salve solo per questa volta, alla prossima oltre al cartello mi porto dietro pure il portatile così procedo subito
Cammineremo insieme per strade diverse...
- stefi78
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:...e intantio ieri sera abbiamo sporcellinato con:
OT:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- lory71
- Original~GolGirl®

la seconda che hai dettoKimik ha scritto:[ andrebbe d'accordissimo con Chiara .... oppure sarebbe una lotta fra titani ... chi lo sa
quando vuoi ci organizziamo, sono certa che anche Akane sarà dei nostri
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io vorrei andare a trovare Mariangela perché non sono mai stata a Napoli. Poi vorrei andare trovare Hamilton perché ho nostalgia di Ferrara che ho visto per l'ultima volta nel 1998. E poi vorrei incontrare la bellissima Ema, ...
Nella realtà sono un po' schiva e restia a icontrarmi con chi vedo solo virtualmente ... l'unico che ha incontrato una gollina ... è stato mio marito
... che non ha mai frequentato gol ...
Nella realtà sono un po' schiva e restia a icontrarmi con chi vedo solo virtualmente ... l'unico che ha incontrato una gollina ... è stato mio marito
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Lalat, anche io ti conoscerei MOLTO ma MOLTO ma MOLTO volentieri!!!lalat ha scritto:Io vorrei andare a trovare Mariangela perché non sono mai stata a Napoli. Poi vorrei andare trovare Hamilton perché ho nostalgia di Ferrara che ho visto per l'ultima volta nel 1998. E poi vorrei incontrare la bellissima Ema, ...
Nella realtà sono un po' schiva e restia a icontrarmi con chi vedo solo virtualmente ... l'unico che ha incontrato una gollina ... è stato mio marito... che non ha mai frequentato gol ...
Se vieni (restia pure io ma non del tutto
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

lalat ha scritto:Io vorrei andare a trovare Mariangela perché non sono mai stata a Napoli.
ma non abita mica in puglia?
- lalat
- Silver~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:lalat ha scritto:Io vorrei andare a trovare Mariangela perché non sono mai stata a Napoli.
ma non abita mica in puglia?![]()
![]()
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

(io una ce l'ho)