GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 9:50

irene32 ha scritto:LIUDA... :coccola povera piccola.....ma con sto tempo la mattina è fresco il pomeriggio si muore di caldo...io nn so come vestirla.....ho saputo che da voi sulle cime gia' si è imbiancato...
si ma si è già risciolta, in questi giorni si sta bene è solo che gira proprio all'asilo, anche mia cugina mi ha chiamato che non ha portato mia nipote perchè aveva una bella tosse...quindi.... :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da elfo » 23 set 2011, 10:24

sì anche Vale si è raffreddato ed è arrivata la tosse. mercoledi sera gli ho dovuto fare anche due puff di broncodilatatore...forse ha preso il raffreddore da me. da stasera e per tutto il week-end: aerosol così vediamo di stroncarlo.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 set 2011, 10:26

ELFO....hai finito di portare la gente al manicomio.... :unghiette :ahah :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 set 2011, 10:33

Buongiorno! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 set 2011, 10:36

BUONGIORNO SOLE..... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

PROFERINA.... :cuore :cuore ti penso e da un po che nn la incrocio su fb.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 set 2011, 10:58

irene32 ha scritto:ELFO....hai finito di portare la gente al manicomio.... :unghiette :ahah :spiteful: :spiteful: :spiteful:
mio marito me lo dice sempre...prima o poi ci porterò anche lui...i miei me lo dico da una vita! che ci sia un fondo di verità? ma lo faccio in senso buono però... :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 11:07

irene32 ha scritto:ELFO....hai finito di portare la gente al manicomio.... :unghiette :ahah :spiteful: :spiteful: :spiteful:
perchè? non ho capito cos'hai combinato...
irene32 ha scritto: PROFERINA.... :cuore :cuore ti penso e da un po che nn la incrocio su fb.....
anch'io ti penso prof :cuore
sole buondì come vanno le cose?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 set 2011, 11:19

LIUDA.....un giochino su fb....e tra le varie persone sia a me che a sole è uscito che elfo ci porta al manicomio....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 set 2011, 11:34

irene32 ha scritto:LIUDA.....un giochino su fb....e tra le varie persone sia a me che a sole è uscito che elfo ci porta al manicomio....
Ce l'hai un pulmino capiente, Elfo? :prr

Ljuda, senza lode né infamia.
Ieri è arrivato l'invito di matrimonio della mia ex-migliore amica. Non ho idea di cosa mettere. In estate è tutto più facile! Uff..
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 set 2011, 11:43

soleluna79 ha scritto:
irene32 ha scritto:LIUDA.....un giochino su fb....e tra le varie persone sia a me che a sole è uscito che elfo ci porta al manicomio....
Ce l'hai un pulmino capiente, Elfo? :prr
con la mia Yaris abbiamo fatto 4 traslochi...in qualche modo vi ci metto tutte! :yeee
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 12:21

sole quando si sposa?
elfo naturlamente nel viaggio per il manicomio conta pure me è che mi davi venì a prende a l'aquila :prr
vado a casa a mangiare che ho famissima!!!! :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 set 2011, 14:01

ljuda ha scritto:sole quando si sposa?
22 ottobre. Giorno.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 set 2011, 15:31

Elfo, mi sa che oggi vieni a portarmi a San Donato, non all'ospedale psichiatrico!
Sto incaxxata come una bestia. Ho il sangue al cervello e credo che se non ammazzo nessuno oggi non lo faccio piu`!
Che merd@ di persona mi doveva capitare come collega? Una merd@ unica!
Ieri stavamo discutendo delle ferie da fare (al momento ho 18gg da fare) ed ho malauguratamente detto che il 31 ottobre, giorno prima del mio compleanno e quest'anno lunedi` volevo prendermi un giorno di ferie per andare fuori per il mio compleanno. Ci usciva un ponte bellissimo.
Quando oggi arrivo in ufficio cosa trovo? Un'email al boss di questa merd@ di Sfigolo che chiede il 31 ottobre di ferie (ferie accordate tra l'altro) e se se lo fa lui, non posso farlo io. Brutta merd@ che non sei altro! Subdolo, falso e traditore!
Ieri mi ha detto che facevo bene, che cosi` passavo un compleanno piacevole. Fregno proprio!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 set 2011, 15:57

SOLE...su sfigolo nn ho parole....la prox volta nn gli dire niente prima....visto che fa il doppio gioco...ma tu adesso gli hai detto qualcosa?e lui che ti ha risposto?ma gli hai sputato in faccia?

una domanda..voi come vi comportereste al mio posto?
la bimba un giorno si e uno no torna a casa e mi dice che la bimba della mia vicina le mette le mani al collo e le fa male...io le ho detto che doveva dirlo alla maestra ma mia figlia mi dice no nn le dico nulla.....che devo fare oggi aveva anche un segnetto al collo...devo dire alla bimba xkè lo fa? o devo parlare con la mamma?visto che adesso sta passando un brutto periodo di gelosia x il fratellino come si innervosisce va e picchia virgy...ho accennato alla mamma che si è limitata a dirle smettila nn vieni + al parco...ma nn è cambiato nulla...
io e lei siamo amiche (lei è quella di napoli) ma purtroppo questa settimana sono andata al parco con degli amichetti di scuola loro ma nn l'ho chiamata giusto xkè mi dispiace x virgy...l'ultima volta l'ha spinta al parco le ha fatto sbucciare le ginocchia ..io poi nn riesco + ad essere imparziale..si vede dalla mia faccia....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 set 2011, 16:33

Mah, il problema della gelosia per un fratellino o sorellina sono sempre un grande problema perchè la mamma stessa non sa come affrontarli...lo vedo con diverse amiche e ne sento davvero di tutte. credo che in questo caso, sia necessario che le maestre insieme alla mamma dovrebbero trattare la situazione; non è giusto che ne paghi le conseguenze Virgy. quindi credo che ne parlerei con le maestre e avviserei anche la madre. Le parlerei in termini amichevoli facendole capire che le maestre saprebbero aiutarla proprio perchè più esperte anche in senso psicologico (dovrebbero avere anche queste competenze e spero che quelle di Virgy ne abbiano). credo che farei così...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 set 2011, 16:34

Sole prendiamo sfigolo e portiamolo a San Donato ma ci lasciamo lui; poi chiamiamo Mario Ciucculat' e credo che a lavoro non tornerà più...al suo posto verrò io per un periodo... :hi hi hi hi
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 set 2011, 20:11

ELFO...avevo pensato anche io la stessa cosa...solo che sopratutto oggi ho capito che lei è molto permalosa....x una battuta che le avevo fatto io....(siccome lei fuma ha fumato in gravidanza..ecc...si pone spesso il problema che il figlio possa prendere qualche infezione raccogliendo qualcosa allora scusate ma li mi è uscito spontaneo...le ho detto ma se nn ti sei posta il problema del fumo....figurati se x sta sciocchezza si puo' ammalare)...ho capito che se l'è presa.....certo nn l'ho detta cosi' cruda....ma in modo scherzoso....oggi cmq me l'ha ridetta ed io le ho detto che lo dicevo x il suo bene....
cmq mi sa che parlo con la maestra...poi vediamo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 set 2011, 21:07

buonasera commarucce!!!

elfo :buuu ho letto ora!!! :buuu vabbè, niente. tutto rimandato a lunedì, stavolta senza se e senza ma! cmq quando il pm stai zona sambuceto dimmelo, che ci vediamo al parco coi cuccioli!!! :ok

irene io parlerei sia con la maestra che con la mamma: ok non interferire nei giochi dei bimbi, ma quando degenerano...

sole non ho parole... tu quando l'incontri diglielo, è stato proprio un gesto carino, a buon rendere... :pistole

ljuda una mega :coccola alla principessa! p.s. se tutte le mamme facessero come te, i bimbi a scuola si ammalerebbero molto meno... :fischia

io vado a f.villa per il we, le previsioni sono decenti (dovrebbe piovere solo stanotte) e vediamo di approfittarne! ci sentiamo lunedì!!! buon we a tutte!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 set 2011, 11:46

giorno commarine e buon sabato :bacio il socio lavora tutta la giornata che pizza :impiccata: grazie a tutte per la comprensione devo autoconvincermi ancora una volta di rispettare i tempi di mio figlio...ieri siamo stati più di due ore su una paginetta di A poi perdo la pazienza perchè si distrae in continuazione...e quello che mi indispone è che le cose le sa fare e anche bene ma si perde per strada...poi nn abbiamo finito un compito e oggi ci tocca di nuovo :impiccata: cmq aspetto questa settimana poi riparlo con la maestra e vedo come va
lin il diane l'ho preso anni fa ma per poco tempo adesso prendo mercilon,purtroppo a causa della pco ho dovuto per forza ripiegare sulla pillola perchè ho cicli anche di 40-50 gg a volte(anche se raramente)anovulatori e avere cicli troppo lunghi nn è che fa benissimo
senti tu che conosci i prodotti bio mica ti sei mai imbattuta nei prodotti qualitybio?ho mangiato una crostatina(ce l'avevano data all'ikea)e nn ha nulla a che fare con le solite crostatine che si trovano abitualmente nei super....
irene io parlerei prima con la maestra,magari la tengono più sotto controllo e se c'è bisogno danno loro una punizione...putroppo se la mamma se la prende c'è poco da fare rischi che poi litigate anche voi...vedi come va :incrocini
anto com'era il film dei puffi avevo una mezza idea di andare stasera
ah nn vi ho detto che da un paio di gg la signorina è senza pannolino di giorno e la notte lo lascia sempre asciutto :-D :clap
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 set 2011, 11:48

sole sono davvero schifata mi hai fatto venire voglia di prenderlo a randellate :argh
ljuda come va? :coccola spes come stanno gli ometti?prof :cuore spero che l'asilo vada bene :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”