GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 22 set 2011, 9:38

Vanessa79 ha scritto:Ah, leggevo su fb che i vostri pupi quasi gattonano e lalllano, noi siamo ancora INDIETRISSIMO!Sta seduta dasola, tanto è che quando la cambio non vuole più stare sdraiata, ma per il resto 0, solo ieri ha fatto BA!
bè guarda che anche Emma dice solo mamma come hai sentito dal video,ma poi basta non dice altro e sta a malapena seduta...per poi schiantarsi a terra! :risatina: e anche lei non vuole più stare sdraiata quindi la devo sempre vigilare che non cada da qualche parte!
vedrai che di notte presto inizierà a dormire,non ho mai sentito che a 6 anni si svegliano 200 volte! prima o poi dovrà pur dormire no? :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 set 2011, 9:39

ok ora vado a prepararmi che devo andare a prendere Patrick, :bacio a dopo!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 set 2011, 9:41

antonellaaustria ha scritto:erele, non avete quel negozio che vende solo accessori? Da noi c è e rimani incantato da quanta roba ha! O se no H&M anche da loro puoi trovare...qua ormai si trovano anche nei negozi da alimentari :che_dici
Allora facci la foto cosí vediamo le belle principesse :cuore
si ci sono quelli con solo accessori ma quello che ho visto ieri nel centro commerciale non aveva proprio niente di quel colore! :che_dici oggi vedrò da qualche altra parte...
sabato faccio qualche fotina allora poi domenica o lun le metto...sperando che ci sia il sole sennò devo metterle golfini e maglie sopra e non si vede niente!

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 22 set 2011, 14:03

bello erele il tatuaggio...anch'io appena smetto di allattare tatuaggio...hi hi hi..scrivo tommaso..anche se non so ancora bene dove...pensavo dietro sul collo....bho..sulla caviglia ne ho già uno..un ragnetto....
anto e vane se vi consola anche tommaso ha iniziato a svegliarsi di notte...cioè rogna come dici tu vane..però gli basta il ciuccio e riparte subito...vanno molto a periodi...
vane anche tommaso non fa molto...ogni bimbo ha i suoi tempi...come noi insomma!!!
oggi pomeriggio vengono i suoceri...ma dato che non ce la posso fare li mando a fare un giro al parco con Tommaso...almeno non li ho addosso per casa....
TOMMASO 14/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 set 2011, 14:17

Mamma mia ma quanto sono dure a volte le giornate con questi bimbi...mi fanno impazzire ogni tanto! Patrick è un capriccio continuo :nonegiusto e Igor si lamenta di suo per il raffreddore, poi vorrebbe stare solo in braccio,aiuto!
Ho ripreso Patrick dall asilo,è stato bravo...li ho sentiti cantare,che bello :emozionee e domani rimarrà penso una mezzoretta in più!
Tornati a casa ha dimenticato il suo orsetto..uh quanti pianti,allora ritorniamo a riprenderlo...poi vesti Igor e andiamo a fare la spesa..siccome ho il frigo vuoto! In macchina al ritorno piangevano entrambi...uno non aveva il ciuccio...l altro ha perso il gettone per i carrello e voleva che glielo cercassi mentre guidavo :impiccata: A casa uno piangeva per la fame e l altro perchè non riusciva a togliersi le scarpe...vabbeh li ho accontentati, poi metto Igor sul tappeto il grande che continua a stringergli il braccio e rubargli i giocattoli...alla fine piangevano di nuovo tutti e due... :impiccata: Ho preso patrick per il braccio e tiratu su igor e ...tutti a nanna...infatti in due min dormivano...sperem duri :incrocini
Finalmente sono riuscita a tirare la spesa dai sacchetti e mangiare qualcosa...ora sto crollando dal sonno..ma devo ancora stendere e sono sicura che Igor si sveglierà :che_dici

erele, è così ogni volta che cerchi qualcosa non la trovi al momento :aargh

pinetta, siii mandali al parco, e rilassati un attimo...la mia non l ha mai fatto, dice che si stanca a camminare :che_dici Infatti se scende in giardino con i bimbi...lascia giocare Patrick e lei si siede sulla sedia :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 set 2011, 14:44

Pinetta bella idea farli andare al parco,contenti loro che hanno il pupo,contenta tu che non li hai tra le scatole! :spiteful:
Anto ti stavo scrivendo che ti capisco benissimo...poi ho cancellato tutto per dirti che....è appena successa la stessa cosa qua!!! :urka Emma ha sonno e frigna,ma Ele apre il rubinetto e mi allaga mezza cucina e si mette ad asciugare coi fazzolettini da naso quelli nella scatola,allora metto giù Emma che si mette a frignare ancora di più e vado a recuperare la mia cucina dall'allagamento e sgrido Ele che si mette a piangere...la piccola sentendo me urlare e la grande piangere si mette a piangere anche lei...AIUTOOOOOO!!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:

oh ma come faccio a farmi passare questa influenza? ieri ho perfino preso 2 tachi e niente!non ne posso più!!!! :buuu

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 22 set 2011, 17:14

ecco alla fine invece di cazzeggiare e riposarmi ho pulito per bene tutta casina......uff..ora sono a pezzi....doccia e questa sera andiamo a cena....baciooooooooooooooo
TOMMASO 14/03/2011

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 set 2011, 22:04

Dormonoooo :ok anche se Igor ogni mezz ora si lamenta :domanda ma che avrà mai??? sarà il fatto del raffreddore??boh!

erele, ah ecco..ci facciamo compagnia in tutto e per tutto io e te eh! Uff che fatica però le giornate cosí...poi non riesco a combinare un bel niente in casa..manco la cena come si deve! Vabbeh!

pinetta, buona serata allora...te la sei meritata :sorrisoo

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 set 2011, 22:07

erele, :coccola per l influenza...mannaggia so che è fastidioso! Ormai oltre al tachi,bevi thè e dovresti cercare di riposare un pochino (ma come?),ormai con tutti i rimedi possibili non passerà subito...anche lei deve fare il suo percorso purtroppo :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 set 2011, 23:47

dovresti cercare di riposare un pochino (ma come?)

eh? riposare? cosa vuol dire? mai sentita quella parola... :perplesso
...
...
:risatina:

domani ho una full immersion di lavori da fare,ne ho talmente tanti che son già stanca...devo preparare tutto per andare al matrimonio,ovvero stare fuori casa tutto il giorno con 2 bimbe,mi porterò dietro mezza casa! devo prendere il biglietto di auguri,prendere una collana o un bracciale abbinato alla borsa (e non so dove andare!)fare la spesa,fare ceretta,doccia tutti 4...ecc ecc!!! :impiccata: e devo preparare entro sera perchè sabato mattina io vado dalla parru e il socio prepara le bimbe,figuriamoci se dobbiamo anche correre in giro a prendere questo e quello...!!!
meglio che vado a nanna và... :che_dici

ciao amicheeee :ciaociao :bacio

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 set 2011, 7:47

Buongiorno!!!!

uffa questa influenza.... ieri c'erano di nuovo 30°, per forza poi si ammalano!!!!!

tra un po' abbiamo il 2° vaccino, sono così agitata!!!
Stanotte non si è sentita!!!! Ha fatto qualche mugolio e o provato a metterle il ciuccio ma non lo voleva, adesso dorme ancora, valla a capire!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 set 2011, 9:58

bè bene no Vane? vuol dire che si sta abituando a dormire tutta la notte,vedrai che lo farà sempre più spesso e pian piano dormirete beate tutta la notte! :ok :incrocini
non parlarmi di influenza,io ce l'ho da una settimana e non passa manco per niente! ho provato di tutto... :argh (ma che figata questa nuova emoticon!!!)
speriamo che non le venga la febbre col vaccino,a Emma col secondo è venuta fino a 39 povera cucciolina...ma con la tachi è passata subito,stai tranquilla!

sono le 10 e ho già fatto un bel pò di lavori,molto bene!ora finchè la piccola dorme di nuovo corro a fare qualcos'altro!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 23 set 2011, 12:27

Buongiorno!
Che fame che ho :risatina:
Sta per arrivare una mia amica,non che non mi faccia piacere ma sinceramente preferivo ke patrick andasse a dormire che è già intrattenibile,ma lei non capiva o non ci voleva capere! Arriva con la sua sorellina...già mi aspetto lo sclero del pomeriggio :impiccata: poi in questi giorni non so cos hanno ma sono ingestibili...capricci,pianti a go go!

erele, come vanno i lavori?? Io ho stirato la prima parte,dovrei ancora ma salta visto che ho ospiti :che_dici

Vanessa79, ma brava Cate,dai così riposi pure tu un pò! :incrocini che non le venga la febbre per il vaccino!!

Da sett prox patrick rimarrà all asilo fino alle 12.15....bravo il mio ometto :emozionee

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 23 set 2011, 17:31

Mi dispiace per i malanni, anche la mia piccolina ha colanaso!!!

Vanessa, come è andato il vaccino, spero tutto ok!

A me la piccola non ne vuole sapere di pappe e pappine, mangia un paio di cucchiai, poi frutta e stop, mi sa che passeremo direttamente alle penne al pomodoro e pollo arrosto!!! :fischia
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 set 2011, 1:02

buona...notte! io sempre a queste ore arrivo... :che_dici
Mickey scusa ma le penne sono molto più saporite...mangiatela tu la pappa! :ahaha

sono stanca morta,ho corso tutto il giorno,è l'una di notte e devo ancora asciugarmi i capelli! :x: ma tanto domattina vado dalla parru che mi fa una mezza piega e quindi li asciugo a mò di cespuglio in 2 minuti! :risatina:
starò via tutto il giorno,ci sentiamo in serata,fate le brave...
baci baci! :bacio :ciaociao

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 set 2011, 12:21

Buongiorno ragazze!
Come state?
Noi tutto bene,oggi sabato di lavoro al terreno,quindi io sono qua a preparae pranzo,caffèe e curare i bimbi :che_dici ...peró che bello vedere che qualcosa si sta smuovendo dove ci sarà la nostra casetta!

Non ci crederete ma Igor si è abituato eccome a dormire nel lettone...alla sera si addormenta nel lettino ma dopo due ore si sveglia e non c è verso di farlo addormentare se non accanto a me nel lettone :che_dici Non gli serve nemmeno la tetta che crolla..praticamenta ha dormito tutta la notte mangiando solo una volta di fretta...io invece x nulla visto che non mi potevo muovere :buuu Sono fritta :impiccata:

erele, divertiti :bacio

mickey14, :risatina: vedrai che la piccolina piano piano prenderà anche le pappe!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 set 2011, 12:22

Vanessa79, come sta Caterina..passata la febbre?

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 25 set 2011, 9:45

buongiorno!
qui anche emily zero pappine, in compenso continuo con l'autosvezzamento e ieri si è mangiata un filetto di platessa, l'insalata condita con olio oltre al seno :ok
oggi andrò di pasta al pomodoro tanto le pappine me le schifa, mi mangia solo il mio minestrone fatto con i la pastina :che_dici
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 set 2011, 10:51

buongiorno!
mamma mia che giornata ieri! :impiccata:
abbiamo mangiato :mangia_mai: dalle 2 alle 10 di sera...sarà contenta la bilancia...
la sposa era bellissima,aveva il vestito bianco ma sfumato sul lilla :emozionee così come tutti i fiori,le decorazoni ecc,tutto lilla,super meraviglioso,è il mio colore preferito! :fischia le bimbe sono state brave considerando la giornata pesante e lunga:siamo tornati a casa alle 23! :x: in più al rinfresco sono andata in bagno con Ele e ho visto che mi è arrivato il ciclo una settimana in anticipo e non avevo niente dietro! per puro caso solo un tampax che mi sono dovuta tenere tutto il giorno terrorizzata che potevo sporcarmi,e quindi tutto il giorno senza andare in bagno!ma porcccc :nonegiusto

Anto dovrai portare moooooolta pazienza,vedrai che tuo marito inizierà a stare sempre nella casa nuova e tu non lo vedrai MAI...ne so qualcosa,ho passato tutta la gravidanza e i primi mesi di Emma sempre sola... :che_dici
Kitty brava Emily che mangia le vostre cose! ma non hai paura che si soffochi?Emma 2 volte su 2 si stava strozzando! :urka cmq anche lei l'altra sera ha assaggiato il pesce ed ha molto gradito! :ok

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 set 2011, 11:27

buongiorno mammine belle!!!
erele bello il matrimonio tutto in tinta,io adoro questi abbinamenti,pensa che mi sono comprata smalto per unghie e orecchini abbinati alla fascia,e scarpe da tennis abbinate al passeggino :fischia se potessi (economicamente)abbinerei sempre il mio abbigliamento a quello della piccola o di loris o cose del genere,e invece sono quasi sempre vestita di nero con qualche accessorio colorato perchè il nero sfina e io diciamo che ne ho molto bisogno :che_dici
per l'autosvezzamento allora lo stai facendo anche tu,ma perchè allora proporgli le pappe se le stai facendo già assaggiare le vostre cose?
Kitty Emily è una buongustaia :ok per la serie "quelle schifezze mangiatevele voi " :risatina:
anche noi qualche assaggino,oggi si è fiondata sulla fetta biscottata con la marmellata fatta dalla nonna e l'ha gradita molto,dovevate vedere come la guardava quando l'ha messa sul tavolo,certo sono piccoli assaggi,ma meglio così vediamo se qualcosa le da fastidio(intendo allergia)
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Bloccato

Torna a “Marzo”