GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adolescenza?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Re: Adolescenza?
Io ho la fortissima impressione che a scrivere i messaggi sia sempre la stessa persona.Lo stile è troppo identico.E non adolescente.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Ari
- Platinum~GolGirl®
peccato che non ci sia più a chi chiederemamamatchi ha scritto:Io ho la fortissima impressione che a scrivere i messaggi sia sempre la stessa persona.Lo stile è troppo identico.E non adolescente.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Ari!!!! ma glielo stai anche a spiegà??? :ahah :ahah
son tutti amici, amici con amici, che hanno amici.
la parte divertente è quella delle scuse..
son tutti amici, amici con amici, che hanno amici.
la parte divertente è quella delle scuse..

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
li hanno già bannati tutti?
scrivevano così bene.......in modo così aulico.....volevo chieder loro che scuole frequentavano...e poi io non so ancora quotare in modo multiplo e loro si!
scrivevano così bene.......in modo così aulico.....volevo chieder loro che scuole frequentavano...e poi io non so ancora quotare in modo multiplo e loro si!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®
no, bannati! e perché?
ci sono ancora tutti!
ely, tu lo sai che cosa penso dei troll: lasciamo che aggiustino il tiro e contribuiamo alla ricerca!
ci sono ancora tutti!
ely, tu lo sai che cosa penso dei troll: lasciamo che aggiustino il tiro e contribuiamo alla ricerca!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ely66
- Platinum~GolGirl®
come già bannati?? manco io ero così veloce :ahah
floddi, scuole... che scuole frequentano.
la stVada mia caVa, quella con spinelli da mane a seVa, aiuta tanto la memoVia e la sintassi
la stVada mia caVa, quella con spinelli da mane a seVa, aiuta tanto la memoVia e la sintassi

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Cavolo,io sono arrivata tardi.Melenzio quello vero non l'ho conosciuto.Ho letto il topic vecchio e mi sono ammazzata dalle risate..
Questo è un fake Melenzio..

Questo è un fake Melenzio..

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
ely66 ha scritto:come già bannati?? manco io ero così veloce :ahah
Lo sapevo io che dovevo drogarmi..

- floddi
- Platinum~GolGirl®
e io fare più sesso con ragazzi SOLO Fissi e OCCASIONALI!mamamatchi ha scritto:ely66 ha scritto:come già bannati?? manco io ero così veloce :ahah
Lo sapevo io che dovevo drogarmi..

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
intendevi non occasionali?
intendevi non occasionali?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no no...è una/o di loro che nello stesso post scrive che ha solo ragazzi fissi...dopo poco scrive che usa la pillola col ragazzo e il preservativo per i rapporti occasionali..... 

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
eeeeesatttooooo!ely66 ha scritto:la stVada mia caVa, quella con spinelli da mane a seVa, aiuta tanto la memoVia e la sintassi

Anyway, per un attimo, un minuscolo insignificante millesimo di secondo, mi ero illusa che fosse proprio il "nostro" di Melenzio.
Faccio un appello accorato : Melenzio torna con noi!!!! I racconti delle tue spericolate acrobazie mi mancano assai!

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ely66
- Platinum~GolGirl®
fidati, se ha scritto occasionali, quello intendeva :ahah
shsss.. sta arrivando anche la moto.
prima della fine della giornata, avremo qui metà pariolini... fumanti :ahah
shsss.. sta arrivando anche la moto.
prima della fine della giornata, avremo qui metà pariolini... fumanti :ahah
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:shsss.. sta arrivando anche la moto.

Cammineremo insieme per strade diverse...
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Mica sc**a..floddi ha scritto:no no...è una/o di loro che nello stesso post scrive che ha solo ragazzi fissi...dopo poco scrive che usa la pillola col ragazzo e il preservativo per i rapporti occasionali.....

Ely per arriva la moto intendi che mi arriva Scamarcio di "Tre metri sopra il cielo",(la sigla non la so scrivere..

Io non disdegno eh..

E' un po' burino ma pazienza..
-
- New~GolGirl®
sinceramente mi sembra assurdo che un gruppo di neo-mamme, che teoricamente dovrebbero cercare di informarsi il piu' possibile sulla realta' che io loro figli potrebbero vivere in un futuro molto prossimo, si rifiuti di stare a sentire la testimonianza di una ragazza di 18 anni ( che meglio di chiunque altro sa come si comportano gli adolescenti oggi e qual'e' il loro approccio alla vita ) e prenda sotto gamba dei rischi che sono reali, all'ordine del giorno! Anicemirto voleva semplicemente che voi prendeste coscienza di quello che puo' accadere a qualsiasi ragazzo o ragazza adolescenti. Nessuno ha criticato i vostri figli dicendo che sicuramente il loro sara' un futuro da drogati o delinquenti, ma basta aprire un giornale per rendersi conto che quello che dice la ragazza e' la verita' e che non e' difficile conoscere ragazzi devastati dagli eccessi. Sinceramente penso che voi dobbiate dare piu' peso a qu
ello che lei vi sta dicendo ed evitare di deriderla con battutine terrificanti e trattarla come se facesse parte di un gruppo aberrante. Mi dispiace che non abbiate capito il senso del suo gesto e il fatto che vuoi siate cosi' disinformate riguardo a quello che vi circonda e cosi' scettiche nei confronti di una ragazza che vuole fare luce su un argomento che per voi e' palesemente ignoto, mi da modo di pensare che semmai i vostri figli volessero fregarvi ci riuscirebbero con estrema facilita'. Quindi smettetela di illudervi pensando di essere delle ''mamme avanti'', perche' oltre alle secchiate d'amore che sembra non facciate altro che lanciare ai vostro figli bisogna cercare di essere il meno ottusi possibile e quantomeno cercare di gestire qualsiasi tipo di situazione, anche quella che non vi sognereste mai di dover affrontare. Con questo chiudo.
ello che lei vi sta dicendo ed evitare di deriderla con battutine terrificanti e trattarla come se facesse parte di un gruppo aberrante. Mi dispiace che non abbiate capito il senso del suo gesto e il fatto che vuoi siate cosi' disinformate riguardo a quello che vi circonda e cosi' scettiche nei confronti di una ragazza che vuole fare luce su un argomento che per voi e' palesemente ignoto, mi da modo di pensare che semmai i vostri figli volessero fregarvi ci riuscirebbero con estrema facilita'. Quindi smettetela di illudervi pensando di essere delle ''mamme avanti'', perche' oltre alle secchiate d'amore che sembra non facciate altro che lanciare ai vostro figli bisogna cercare di essere il meno ottusi possibile e quantomeno cercare di gestire qualsiasi tipo di situazione, anche quella che non vi sognereste mai di dover affrontare. Con questo chiudo.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ecco la moto!!!!! :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®
futuro molto prossimo......
vabbè che i bambini d'oggi sono avanti ma adesso la situazione più difficile che dovrei affrontare è arrivare puntuale a scuola altrimenti prima o poi la preside me lo lascia fuori dalla porta.
e poi, carissimo il mio ducati, non è che qui dentro abbiamo tutte 60 anni eh?
il 66 che c'è di fianco ad ely non è la sua età.
io adolescente la ero praticamente ieri l'altro....

vabbè che i bambini d'oggi sono avanti ma adesso la situazione più difficile che dovrei affrontare è arrivare puntuale a scuola altrimenti prima o poi la preside me lo lascia fuori dalla porta.

e poi, carissimo il mio ducati, non è che qui dentro abbiamo tutte 60 anni eh?
il 66 che c'è di fianco ad ely non è la sua età.
io adolescente la ero praticamente ieri l'altro....

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ely..adesso ho capito.. :ahah RoyalDucaat..la moto.. :ahah
Qua di palesemente ignoto c'è solo l'identità di chi scrive.
Qua di palesemente ignoto c'è solo l'identità di chi scrive.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
però come scrive beeeeeeneeeeee