CIAO A TUTTE,MI POTETE DARE QUALCHE DRITTA DI QUALCHE ALBERGO DI NY DOVE SIETE STATE???NON TROPPO CARI
QUALCUNO è STATO QUI Woodbury Common Premium Outlets?
Lea non ti dò il mio indirizzo su NYC perchè è un ostello, in Times Square, ma pur sempre un ostello e so che agli italiani gli ostelli piacciono poco (io invece a volte li scelgo proprio perchè così sono certa di NON incontrare italiani!! ), ma se ti può interessare ti mando l'indirizzo, ci sono anche stanze private ed è pulito (almeno fino a 3 anni fa!), sottolineo il pulito perchè una volta sono stata in un hotel vicino al Madison Square Garden, era un 3 stelle, pagato un botto e c'erano i topi nella hall ...
Cmq cerca su internet, non so in quale periodo ti interessa ma spesso ci sono offerte molto convenienti.
Per quanto riguarda l'Outlet che hai postato non ci sono stata, ma viste le marche che ci sono ti posso dire che è identico a migliaia di outlets americani sparsi per il paese, quindi vai tranquilla e fai shopping, poi con questo dollaro così basso sarà tutto iperconviene (hotel incluso!!)
G.(MMVII)&G.(MMX) We can handle any problem - we have kids!