GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIV)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXXIV)
...a me, e sono sicura anche alle altre, Faco è simpaticissima. Gli auguri a Gabriel me li ero dimenticati perchè in questi giorni sono rintronata e stamattina ho dovuto fare mente locale per fare gli auguri a mio marito che compie gli anni.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lily74
- Expert~GolGirl®
purtroppo ci sono state una serie di circostanze che hanno offuscato la mente di queste settembrine sbadateROB68 ha scritto:perchè poi è partito doppio non si sa....

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Anch'io sono stordita e ultimamente è sempre peggio (sarà l'età).ROB68 ha scritto:...a me, e sono sicura anche alle altre, Faco è simpaticissima. Gli auguri a Gabriel me li ero dimenticati perchè in questi giorni sono rintronata e stamattina ho dovuto fare mente locale per fare gli auguri a mio marito che compie gli anni.

Non ricordo nulla e devo annotarmi tutto altrimenti mi dimenticherei ogni cosa (visite ed esami dei bimbi, cose da fare in uff. ecc)
Tra le cose che dimentico di fare naturalmente c'è anche quella di controllare ogni giorno la prima pagina per vedere eventi e compleanni del giorno......

Rob auguri al marito

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
se non ho capito male Faco si è offesa perchè non tutte abbiamo fatto gli auguri a Gabriel, tra ci io che sono entrata solo per sapere di Babbala e non ho controllato il listone ..non ho capito come si sa che Faco si è offesa e cosa c'entra la solita "poveretta " che gongola...che per altro come lo sa?
Mi scuso con Faco e faccio gli auguri certamente a Gabriel anche se ora no conteranno molto..però penso che dato il giorno parrticolare di BAbbala ci possa stare di dimenticarsi e non per questo si debba lasciare il post...io ieri con la giornata che ho avuto non sarei nemmeno passata se non fosse stato per lei e i compleanni non me li ricordo a memoria, quello di nessuno...
Detto questo quoto in toto ciò che ha scritto Lily....e in caso Faco non passasse più mi dispiacerebbe molto mentre di altre non me ne frega un baffo..
Lily son davvero contenta se ti rinnovano anche solo per 3 mesi...meglio di niente
ottimo anche per Maia e la maestra... 
se non ho capito male Faco si è offesa perchè non tutte abbiamo fatto gli auguri a Gabriel, tra ci io che sono entrata solo per sapere di Babbala e non ho controllato il listone ..non ho capito come si sa che Faco si è offesa e cosa c'entra la solita "poveretta " che gongola...che per altro come lo sa?
Mi scuso con Faco e faccio gli auguri certamente a Gabriel anche se ora no conteranno molto..però penso che dato il giorno parrticolare di BAbbala ci possa stare di dimenticarsi e non per questo si debba lasciare il post...io ieri con la giornata che ho avuto non sarei nemmeno passata se non fosse stato per lei e i compleanni non me li ricordo a memoria, quello di nessuno...
Detto questo quoto in toto ciò che ha scritto Lily....e in caso Faco non passasse più mi dispiacerebbe molto mentre di altre non me ne frega un baffo..
Lily son davvero contenta se ti rinnovano anche solo per 3 mesi...meglio di niente

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Si, praticamente si.Lily74 ha scritto:scusa Pollon ,ma allora farà sia nuoto che psicomotricità? e tutto insieme alla fidanzata? praticamente già sposatipollon1975 ha scritto:Silvia![]()
per Diana e
per te
Sandra sono contenta la festa sia andata bene.
Rispetto alla piscina: è andato tutto ok e si è divertito![]()
Sabato mattina invece vado a fare la prescrizione per fargli fare (insieme alla fidanzata) il corso di psicomotricità (se raggiungono il numero di bambini lo fanno vicino a scuola
)
Sono così contenti di fare le cose insieme che non si può dirgli di no.
Figurati che appena escono da scuola è solita la domanda "mamma la Chiara può venire a casa nostra a giocare?", oppure "nonna, Manuel può venire a casa nostra a giocare?"

Quest'inverno già lo so che faremo un giorno a testa a portarceli a casa a giocare

E poi come si fa a dire di no quando ti dicono "per favore.......te lo chiedo per favore......"
Lei chiama me "mamma" e Roberto "papà"................

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
"partito doppio il messaggio"...io, onestamente, non credo che sarei rimasta male: sarò ingenua ma non avrei mai pensato a una cosa fatta in malafede, ma a dimenticanze, che ritengo possano accadere.Fra di noi c'è chi sta attraversando periodi molto duri e probabilmente non ha in testa tutti i compleanni.Credo anche che non fare volontariamente gli auguri a dei bimbi sia una cosa assolutamente meschina e non credo che sia il nostro caso, almeno io non me ne sono mai accorta.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Come volevasi dimostrare..........altra cosa che mi sono dimenticata, in questo caso di scrivere....
Naturalmente vale anche per me il discorso "se Faco non dovesse tornare mi spiacerebbe"...............
Scusa....scusa....scusa
Naturalmente vale anche per me il discorso "se Faco non dovesse tornare mi spiacerebbe"...............
Scusa....scusa....scusa
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
grazie pollon...
-
- Master~GolGirl®
..anche io devo guardare il listone, e non sempre mi ricordo di farlo perchè preferisco leggere subito gli aggiornamenti.
- Lily74
- Expert~GolGirl®
si è sfogata su Facebook.uaina ha scritto:Buongiorno ragazze..
Lily son davvero contenta se ti rinnovano anche solo per 3 mesi...meglio di niente![]()
ottimo anche per Maia e la maestra...
- Lily74
- Expert~GolGirl®
vado di corsa..
Grazie Uaina (scua una domanda sc**a, ma si dice Uàina o Uaìna
lo so che sono sc**a ma sono fissata con le pronunce
) so che ti avrebbe fatto piacere sapere che ho ancora un lavoro
scappo via..se riesco torno da casa (pare che il pc ora funzioni)

Grazie Uaina (scua una domanda sc**a, ma si dice Uàina o Uaìna

scappo via..se riesco torno da casa (pare che il pc ora funzioni)

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
innanzitutto volevo:
-ringraziarvi per avermi tenuta informata su Babbala, grazie di cuore!
-chiedere scusa a Faco per non aver fatto gli auguri a Gabriel
(a me); spero capirai la non-volontà della dimenticanza e ti riunirai a noi! è un peccato perderti, ormai siamo una grande famiglia
poi, vedo che nessuno fa gli anni oggi (ora controllo)
Lily
sono contenta che il tuo contratto vada avanti almeno fino a dicembre
speriamo anche oltre!
Pollon
io credo che abbiano spostato gli orari dell'asilo perchè sono a corto di personale (ormai è così ovunque..) e devono tappare qualche buco..
Sandreli
bene per la prima festa di Emiliano!
non ricordo più nulla..
ho altro per la testa. una collega che mi stà veramente sulle cosiddette mi ha fatto innervosire; prima o poi gliene dico quattro.., non può lasciarmi la sua classe ogni volta che ha lezione solo perchè io sono l'insegnante di sostegno! praticamente stò facendo matematica e scienze al posto suo
(e per fare arrabbiare me ce ne vuole eh!)
meno male che per Natale sono a casa
vado a preparare le verifiche di francese
altrimenti Angie si sveglia e io non ho combinato niente..

innanzitutto volevo:
-ringraziarvi per avermi tenuta informata su Babbala, grazie di cuore!
-chiedere scusa a Faco per non aver fatto gli auguri a Gabriel

poi, vedo che nessuno fa gli anni oggi (ora controllo)

Lily
sono contenta che il tuo contratto vada avanti almeno fino a dicembre

Pollon
io credo che abbiano spostato gli orari dell'asilo perchè sono a corto di personale (ormai è così ovunque..) e devono tappare qualche buco..
Sandreli
bene per la prima festa di Emiliano!

non ricordo più nulla..
ho altro per la testa. una collega che mi stà veramente sulle cosiddette mi ha fatto innervosire; prima o poi gliene dico quattro.., non può lasciarmi la sua classe ogni volta che ha lezione solo perchè io sono l'insegnante di sostegno! praticamente stò facendo matematica e scienze al posto suo

meno male che per Natale sono a casa

vado a preparare le verifiche di francese
altrimenti Angie si sveglia e io non ho combinato niente..

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ecco cosa mi ero dimenticata:
Lily
BUON ANNIVERSARIO!!!!
come l'avete festeggiato?

Lily
BUON ANNIVERSARIO!!!!

come l'avete festeggiato?

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- MaryLampu
- Active~GolGirl®
Ciao amiche mie!!
Benvenutoooooooooo Matteooooooo!!!!
Buona vita piccolino!!
Babbala, tesoro, riprenditi in fretta…un bacio grande!!
Lily evvaiiii!!! Dai almeno fino alla fine dell’anno state tranquilli e avete più tempo per eventualmente cercare qualcos’altro…mi incrocio alla grande per te!! E buon anniversario..
Pollon non ho parole….invece di agevolare e aiutare i genitori li incasinano…io stessa con quegli orari non potrei proprio mai portarla. Speriamo che per lo meno il pre scuola sia gratuito e che non facciano storie per avere prima così tanti (immagino) bimbi…
Sandra ottimo per la festa!!!!
Uaina mi hai tolto le parole di bocca….quoto tutto quello che hai scritto….Faco…sorry….per quanto può valere….io gli auguri li faccio quando leggo che li fanno le altre perché non vado mai in prima pagina…son sempre di corsa…bacio a te e a Gabriel.
Rob…confermo pienamente le tue parole…
Ireale…non mi parlare di incazzature al lavoro…un bacio…
Scappo a casa dalla cucciola….buona serata a tutte….
Benvenutoooooooooo Matteooooooo!!!!
Buona vita piccolino!!
Babbala, tesoro, riprenditi in fretta…un bacio grande!!
Lily evvaiiii!!! Dai almeno fino alla fine dell’anno state tranquilli e avete più tempo per eventualmente cercare qualcos’altro…mi incrocio alla grande per te!! E buon anniversario..
Pollon non ho parole….invece di agevolare e aiutare i genitori li incasinano…io stessa con quegli orari non potrei proprio mai portarla. Speriamo che per lo meno il pre scuola sia gratuito e che non facciano storie per avere prima così tanti (immagino) bimbi…
Sandra ottimo per la festa!!!!
Uaina mi hai tolto le parole di bocca….quoto tutto quello che hai scritto….Faco…sorry….per quanto può valere….io gli auguri li faccio quando leggo che li fanno le altre perché non vado mai in prima pagina…son sempre di corsa…bacio a te e a Gabriel.
Rob…confermo pienamente le tue parole…
Ireale…non mi parlare di incazzature al lavoro…un bacio…
Scappo a casa dalla cucciola….buona serata a tutte….
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- Hopla
- Original~GolGirl®
Ragazze! che giornata campale!!!
Stamattina Ludo è caduto di faccia e si è rotto un labbro per via del ciuccio che rompendosi gliel'ha tagliato.
All'inizio mi sembrava una stupidata, un po' di acqua fredda e via. Poi però mi sono presa male e ho cominciato a pensare le peggio cose e che magari sarebbe rimasto segnato e che forse ci voleva un puntino.
Chiamo la pediatra che mi dice ok solo per l'acqua ma non soddisfatta ho preso baracca e burattini e l'ho portato al pronto soccorso pediatrico del Civile di brescia.
L'hanno visitato molto scrupolosamente e poi mi hanno detto che non lo mandavano in maxillo-facciale perchè si stava già cicatrizzando bene ed essendo un maschietto anche se dovesse restare un segnetto (comunque leggerissimo hanno detto) non sarebbe poi così grave.
Ho perso 10 anni di vita!
Però sono davvero contenta del pronto soccorso pediatrico di Brescia, sono davvero bravi!
Con Faco mi sono già scusata di la. perchè di solito li faccio da tutte e due le parti invece ieri mi sono dimenticata di farli di qui.
Stamattina Ludo è caduto di faccia e si è rotto un labbro per via del ciuccio che rompendosi gliel'ha tagliato.

All'inizio mi sembrava una stupidata, un po' di acqua fredda e via. Poi però mi sono presa male e ho cominciato a pensare le peggio cose e che magari sarebbe rimasto segnato e che forse ci voleva un puntino.
Chiamo la pediatra che mi dice ok solo per l'acqua ma non soddisfatta ho preso baracca e burattini e l'ho portato al pronto soccorso pediatrico del Civile di brescia.
L'hanno visitato molto scrupolosamente e poi mi hanno detto che non lo mandavano in maxillo-facciale perchè si stava già cicatrizzando bene ed essendo un maschietto anche se dovesse restare un segnetto (comunque leggerissimo hanno detto) non sarebbe poi così grave.
Ho perso 10 anni di vita!
Però sono davvero contenta del pronto soccorso pediatrico di Brescia, sono davvero bravi!

Con Faco mi sono già scusata di la. perchè di solito li faccio da tutte e due le parti invece ieri mi sono dimenticata di farli di qui.

Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®
Per quanto riguarda te che leggi ed intervieni solo per seminare zizzania, mo' m'hai rotto il ca*.
Cancello anche da FB perchè adesso è davvero troppo.
Che vita triste la tua. In sordina a leggere un forum dal quale ti hanno praticamente cacciata, rosicando così tanto da godere delle incomprensioni degli altri.
Come i tuoi animali preferiti, strisci e t'insinui nascondendoti negli angoli buii, aspettando il momento opportuno per attaccare. Salvo poi battere in ritirata molto rapidamente.
Dai serpenti non hai preso di certo il coraggio.
Diciamo che più che un serpentone velenoso sei un cagnotto, larva che si ciba i carne putrefatta. A ognuno il suo habitat!
A mai più.
Cancello anche da FB perchè adesso è davvero troppo.
Che vita triste la tua. In sordina a leggere un forum dal quale ti hanno praticamente cacciata, rosicando così tanto da godere delle incomprensioni degli altri.
Come i tuoi animali preferiti, strisci e t'insinui nascondendoti negli angoli buii, aspettando il momento opportuno per attaccare. Salvo poi battere in ritirata molto rapidamente.
Dai serpenti non hai preso di certo il coraggio.
Diciamo che più che un serpentone velenoso sei un cagnotto, larva che si ciba i carne putrefatta. A ognuno il suo habitat!
A mai più.

- Hopla
- Original~GolGirl®
Per essere totalmente sicura ti ho inserita nell'elenco ignorati. Speriamo funzioni!!!
forum/ucp.php?i=zebra&mode=foes" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/ucp.php?i=zebra&mode=foes" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Master~GolGirl®
mamma mia Hopla, chissà che spavento...hai fatto bene a portarlo in pronto soccorso!
- rayd
- Original~GolGirl®

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
senza parole..
ma dai.. non siamo più bambini che si fanno i dispetti..
basta ok? siamo persone CIVILI che si scambiano idee e opinioni CIVILMENTE..
ma dai.. non siamo più bambini che si fanno i dispetti..
basta ok? siamo persone CIVILI che si scambiano idee e opinioni CIVILMENTE..
Il mio trilogy
Il mio trilogy