Stamani Maddalena ha pianto un attimo e basta

Sara è salita in classe da sola
 oggi avevano ginnastica x cui erano senza grembiulino ed era tutta gasata
 oggi avevano ginnastica x cui erano senza grembiulino ed era tutta gasataOggi le porto da mia mamma e mi dedico alla spesa con calma, vado in banca insomma faccio un pò di commissioni che rimando da troppo tempo....
LISA allergia dici?noi avevamo fatto le prove già due volte in passato causa intolleranza ai latticini.Ma solo sugli alimenti.Ti riferisci ad altri tipi di allergia?

che spavento!!!!
 che spavento!!!! 

) che ricalca l’esito dell’ecografia senza però citare la calcificazione che l'eco aveva rilevato…  dice che c’è una “iniziale fibrillazione del tendine sovraspinato” che è “indice di parziale sofferenza di livello A1” secondo la scala di un certo Steyner (mentre però l’eco diceva livello B2…).
 ) che ricalca l’esito dell’ecografia senza però citare la calcificazione che l'eco aveva rilevato…  dice che c’è una “iniziale fibrillazione del tendine sovraspinato” che è “indice di parziale sofferenza di livello A1” secondo la scala di un certo Steyner (mentre però l’eco diceva livello B2…). che bello!
 che bello!
 AUGURI DI CUORE  TUTTI I NOSTRI SETTEMBRINI, MAMMINE, SONO GIA' PASSATI SEI ANNI
 AUGURI DI CUORE  TUTTI I NOSTRI SETTEMBRINI, MAMMINE, SONO GIA' PASSATI SEI ANNI 
 ma è ancora durissima, anche se ....shhhh non vorrei dirlo forte forte.....qualche leggero miglioramento in questi giorni cè.....srtillano "leeggermente meno", piano piano mi sto abituando al caos totale che regna nelle nostre vite e Sam ha preso benissimo la scuola.....insomma vedo un pò di luce, lontana eh...
 ma è ancora durissima, anche se ....shhhh non vorrei dirlo forte forte.....qualche leggero miglioramento in questi giorni cè.....srtillano "leeggermente meno", piano piano mi sto abituando al caos totale che regna nelle nostre vite e Sam ha preso benissimo la scuola.....insomma vedo un pò di luce, lontana eh...