GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vostre 5 piccole cose odiose della vita!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le vostre 5 piccole cose odiose della vita!

Messaggio da aleba » 19 set 2011, 23:38

ely66 ha scritto:quasi tutte quelle scritte (quasi però eh??) così riassumo :ahah

però...
Anche quella della cartigenica: trovarsi senza e scoprire che l'ha finita lui senza rimettere il rotolo nuovo.
risolto.
IO prendo il rotolo nuovo, lo uso e IO lo imbosco. così LUI deve cercarselo. alla terza volta che "non c'è il rotolooooo" ohhhh scusa, CERCALOOOOOOOOOO :ahah
diabolica!!!!
shhhhh che sveglio i bimbi per le risate!!!!!!!!!!!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 set 2011, 23:40

aleba ha scritto:
Anastasia ha scritto:
aleba ha scritto:quando il cestino dell'umido è pieno e mio marito invece di cambiare il sacchetto lo riempie ulteriormente così si sporca il coperchio.
quando toglie i sacchetti della spazzatura e non mette quelli nuovi
cosa ci vuole???????? comunque è una causa persa :impiccata:
U G U A L E!
Ma che sono tutti uguali? :che_dici
Anche quella della cartigenica: trovarsi senza e scoprire che l'ha finita lui senza rimettere il rotolo nuovo.

Aggiungerei:
- non trovare le chiavi quando si è pronti al mattino per uscire di casa, in ritardo.
si, sono tutti uguali :che_dici
Ahhh ecco..appunto. :ahah :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 20 set 2011, 10:19

- attualmente, il programma di P. Bonol....delle 19h....i suoi urli :spiteful:
- quando manca la carta igienica
- quando manca l'acqua nella macchina dell'acqua
- quando marito e figlia lasciano la doccia sporca
- quando squilla il tel del marito all'ora di cena....è l'ennesima chiamata della suocera :spiteful:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 set 2011, 10:43

Solo cinque? Già solo a leggere le vostre ne ho trovate quaranta...

1) finire carta o puntine quando sto stampando/fascicolando una cosa in etremis e devo uscire entro un minuto o mi chiudono gli uffici
2) ravanare mezz'ora per cercare le chiavi o il celllare in borsetta
3) sedermi a tavola e dovermi rialzare subito per prendere qualcosa dimenticato o accompagnare la belva in bagno (ma lì spesso parte l'occhiataccia al papy e va lui)
4) non trovare la monetina per il carrello e avere una lista della spesa lunga come guera e pace
5) uscire dal lettuccio caldo nel freddo della notte per qualsiasi motivo
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 20 set 2011, 10:57

1) Quando in logistica bollano il mondo alle 17.15 e io devo fatturare entro le 17.30 :aargh
2) Quando ci sono i panni stirati da 2 settimane in lavanderia e nessuno mi aiuta a portarli su per 2 piani fino alla camera da letto :permaloso:
3) Quando sto addentando la pizza e figlia simpaticissima dice che deve fare la cacca :urka
4) Quando il biberon mattutino della gnappa ha la tettarella inserita male, non me ne accorgo e la gnappa in questione si fa la doccia con latte e plasmon :che_dici

Il 5° punto merita il grassetto:

5) Quando il socio fa/non fa qualsiasi cosa...non va comunque bene ecco! :hi hi hi hi
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 20 set 2011, 14:31

-Quando stiamo uscendo e siamo in ritardo e uno dei due figli: mi scappa la cacca!
-Quando ci mettiamo a tavola col piatto fumante davanti, la forchetta in mano e uno dei due figli: mi scappa la cacca!
-Quando devo fare una telefonata di lamentela per qualsiasi motivo (quanto mi scocciaaaaa)
-Andare alla posta a pagare le bollette, tornare a casa e trovarne un'altra nella buca delle lettere con scadenza: domani
-Prendere al supermercato una cosa in offerta e dopo aver pagato rendersi conto che l'hai pagata a prezzo pieno. E la cassiera ti fa: ha ragione, vada al banco accoglienza clienti che le faranno un buono! E così perdi mezz'ora con il carrello pieno e i bambini che scappano ovunque....
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 20 set 2011, 14:46

- Quando per strada devi superare per 5 volte gli stessi ciclisti
- Scaricare la lavastoviglie
- Non riuscire a trovare il cell nella borsa quando suona
- Scaricare la vaschetta dell'asciugatrice
- Ricambiare il pannolino a Viola dopo 5 minuti perchè a fatto la cacca
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 20 set 2011, 14:46

Mi sono dimenticata io odio le mosche e qui dove abito io ce ne sono tante
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 set 2011, 15:18

al momento me ne vengono in mente due che proprio mi fanno partire l'embolo:
- vedere la gente che parcheggia nei parcheggi per disabili
- vedere la gente che non raccoglie la cacca del cane
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 20 set 2011, 15:20

"fai la pipì prima di uscire"
"non mi scappa"
usciamo
3 minuti dopo
"mi scappa la pipì"
"ma :sberla: te l'ho chiesto 3 minuti fa"
"quando me l'hai chiesto non mi scappava"

:bomba
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 20 set 2011, 15:24

Ari ha scritto:al momento me ne vengono in mente due che proprio mi fanno partire l'embolo:

:quoto_1:
e aggiungo, specie in questo periodo che sono in gravidanza e faccio fatica a fare tutto: vedere uomini che parcheggiano nei posti per le donne incinte, a volte con un furgone lunghissimo che occupa non uno ma due posti!!! :pistole

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 20 set 2011, 15:54

Le 5 cose in ambito AUTOVEICOLI che odio
1) Le macchine parcheggiate in mezzo all'ingresso della ciclabile, mi viene da forargli tutte e 4 le gomme.
2) La gente che non da la precedenza neanche se gli metti le ganasce alla macchina.
3) Il vecchio di 80 anni con il 3000 V6 sotto il kulo che guida ai 20 km/h in mezzo alla strada.
4) LE MAMME E I PAPA' CON I FIGLI PICCOLI SMOLLATI IN MACCHINA SENZA SEGGIOLINO E APPESI FRA I DUE SEDILI che neanche l'arbre magique attaccato allo specchietto retrovisore.
5) Quelli che girano con gli specchietti laterali chiusi; se te li hanno dati con la macchina senza farteli pagare come optional non è stato un caso!
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 set 2011, 16:17

1. quando mio marito mi si presenta con la faccia indifferente con addosso dei vestiti PALESEMENTE non stirati, tipo accartocciati..........e quando vede che divento verde per la rabbia mugugna: ma daaaaai, si stirano addosso............... :aargh
2. quando mio figlio fa il matto sul fasciatoio perchè non vuole essere cambiato
3. quando impiego due ore due di orologio per cercare di far dormire viola, e......ho semplicemente buttato via due ore della mia vita, perchè lei NON DORME, ma tra un'ora quando non sarà più ora di dormire, mi farà vedere i sorci verdi dal sonno.
4.quando trovo cataste di roba MASCHILE sporca per la casa, e se non la tolgo io resta lì.
5. quando mia suocera suona alla porta alle 21.30, anche 22 di sera, od in ogni momento in cui i miei figli dormono. E quando li sveglia, sentirle dire: ma ha suonato così forte il campanello? con aria sorpresa. Ha suonato, nè forte nè piano, era il campanello. Caz**.
Mamma di Jacopo e Viola

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 set 2011, 14:16

Memole1818 ha scritto:Le 5 cose in ambito AUTOVEICOLI che odio
......
5) Quelli che girano con gli specchietti laterali chiusi; se te li hanno dati con la macchina senza farteli pagare come optional non è stato un caso!
:hi hi hi hi ahem...io a volte dimentico di riaprirli quando esco dal posteggio...
24.10.07

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 22 set 2011, 14:27

dottbaby ha scritto:
......
:hi hi hi hi ahem...io a volte dimentico di riaprirli quando esco dal posteggio...

:sberla:

Quelli recidivi però li noti proprio, di solito sono gli anziani che portano il cappello o le nonne con i nipotini su...li becchi ad 1 km di distanza, specchietti chiusi contro gli sportelli, specchietto retrovisore praticamente in posizione verticale, bimbi sganciati sui sedili posteriori.
Io ABORRRRRRRRO. :pistole

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 set 2011, 14:33

Memole1818 ha scritto:
dottbaby ha scritto:
......

:sberla:

Quelli recidivi però li noti proprio, di solito sono gli anziani che portano il cappello o le nonne con i nipotini su...li becchi ad 1 km di distanza, specchietti chiusi contro gli sportelli, specchietto retrovisore praticamente in posizione verticale, bimbi sganciati sui sedili posteriori.
Io ABORRRRRRRRO. :pistole
ma poveri, è che sono stati abituati a guidare così. Fino a metà anni 70 (anno più anno meno) in macchina c'era solo lo specchietto retrovisore interno. I seggiolini poi non esistevano proprio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 set 2011, 14:36

In auto io odio quelli che stanno incollati dietro non rispettando la distanza di sicurezza e fanno sorpassi folli. Quante volte ho pensato di frenare all'improvviso. :bomba
Poi odio girare 3, 4, 5 volte attorno ad un isolato per cercare parcheggio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 22 set 2011, 14:38

Ari ha scritto:al momento me ne vengono in mente due che proprio mi fanno partire l'embolo:
- vedere la gente che non raccoglie la cacca del cane
eppoi, in ambito domestico
- lavare i piatti
- scoprire che le pastiglie della lavastoviglie sono finite e mi tocca lavare i piatti
- trovare 58 asciugamani zuppi a terra nel bagno dopo che il marito si è fatto la doccia
- fare il cane da segugio a caccia del dentifricio (spostato sempre in posti diversi)

potrei anche andare avanti :pensieroso
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 set 2011, 14:54

Io in auto non tollero, né quelli che ti si attaccano al kiul, né quelli che al semaforo o allo stop mollano piano piano il freno, avanzando in attesa che diventi verde o si liberi l'incrocio (indovinate con chi litigo SEMPRE per questo?)
24.10.07

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 22 set 2011, 15:13

-togliere le lenti a contatto la sera e accorgermi di aver lasciato gli occhiali nella borsa al piano di sotto
- le punture di zanzara
- non trovare (mai) gli occhiali da sole la mattina quando sono in ritardo
- il professore che ti ferma sulla porta quando hai già timbrato e ti fa perdere l'autobus
- il marito che dimentica di riporre le chiavi della macchina e le tiene nel suo borsello e devi cercare quelle di riserva...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”