GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINE 91: il mio anno di nascita!!!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 91: il mio anno di nascita!!!

Messaggio da Bricla » 22 set 2011, 15:12

Ciao Deda!!! :bacio
Gila mamma mia come è passato il tempo da quando hai comunicato che eri in attesa... e adesso manca così poco... che bello :cuore
Roby azz 20 eur l'accappatoio? decathlon ha alzato il tiro eh? meno male che Riccardo è guarito
Ish mamma mia che spavento questi ragnacci di ***da :incrocini :incrocini che passi in fretta
baciotti a Jess, My paola :cuore :cuore :cuore :cuore
urge nuovo post? FINALMENTE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2011, 15:26

laroby ha scritto:!

Poi da sabato nuoto, oggi vedo di cercargli un accappatoio... Si ma dove??
Ma ikea of course. Ci spendi un decina di euro.
Io l'ho preso da Kiabi fucsia 5 euri + similcrocs a Vicolungo dei Cuccioli 3.20 euri :fischia

Oggi sono stata in uficio a parlare del mio rientro. Me l'hanno cantata bene x poi offrirmi 3 opzioni (ma loro sceglieranno mica io)
1. Mi rivogliono al mio posto, sia il personale, che i miei capi ma l'Area Manager non vuole destinare una risorsa quindi pochissime speranze.

2. Un lavoro decente sotto un'arpia anti mamme

3. Un lavoro da automa (roba di anagrafica) sotto un'arpia

Il mio capo mi ha caldamento consigliato di rifiutare l'opzione 3 xchè è davvero un lavoro schifoso e piuttosto accettare il 2, vedere come va e nel caso chiedere un trasferimento fra qualche mese. Beh sono proprio contenta :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Edo al nido bene. Oggi ha pianto i 10 minuti finali xchè aveva sonno ma tutto sommato benissimo. Da martedì mangerà lì.

Emma meglio, adesso le croste stanno andando via e rimangono le lesioni che si presentano tipo ustione ma sono pulite e non spurgano :vomitino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 22 set 2011, 21:35

BUONASERA!!!

GILA MANCA POCHISSIMO DAVVERO!!! CHE EMOZIONE :emozionee

LARO' SONO PROPRIO CONTENTA CHE STIA MEGLIO E LA SUDATA ABBIA FATTO IL SUO EFFETTO! :ok

ISH, PER IL LAVORO CHE DIRE... LE PROSPETTIVE SONO A DIR POCO VOMITEVOLI :che_dici MA COME MAI L'AREA MANAGER HA + POTERE DEI TUOI CAPI?!? E COSA VUOL DIRE SPRECARE UNA RISORSA SCUSA?
VOGLIO DIRE, SE SERVI PERCHè DIRE CHE VERRESTI SPRECATA? PERCHè C'è GIà UNA PERSONA CHE TI SOSTITUISCE??? NOM POSSONO SPOSTARE QUELLA NUOVA NEL CASO CI SIA?

E POI, FORSE CHE FORSE ACCETTEREI IL LAVORO SOTTO L'ARPIA, MA NON QUELLA ANTIMAMMA.... POI AVRESTI MAGARI TEMPO DI FARTI SPOSTARE D'AREA... NO??

Emma meglio, adesso le croste stanno andando via e rimangono le lesioni che si presentano tipo ustione ma sono pulite e non spurgano
MI SA CHE MI SONO PERSA UN PEZZO :pensieroso CHE CROSTE AVEVA? NON ERA IL MORSO DI UN RAGNO??? E COSA C'ENTRA LA CONTAGIOSITA' PER EDO??? :pensieroso
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2011, 22:53

Deda ha scritto:BUONASERA!!!

GILA MANCA POCHISSIMO DAVVERO!!! CHE EMOZIONE :emozionee

LARO' SONO PROPRIO CONTENTA CHE STIA MEGLIO E LA SUDATA ABBIA FATTO IL SUO EFFETTO! :ok

ISH, PER IL LAVORO CHE DIRE... LE PROSPETTIVE SONO A DIR POCO VOMITEVOLI :che_dici MA COME MAI L'AREA MANAGER HA + POTERE DEI TUOI CAPI?!? E COSA VUOL DIRE SPRECARE UNA RISORSA SCUSA?
VOGLIO DIRE, SE SERVI PERCHè DIRE CHE VERRESTI SPRECATA? PERCHè C'è GIà UNA PERSONA CHE TI SOSTITUISCE??? NOM POSSONO SPOSTARE QUELLA NUOVA NEL CASO CI SIA?

E POI, FORSE CHE FORSE ACCETTEREI IL LAVORO SOTTO L'ARPIA, MA NON QUELLA ANTIMAMMA.... POI AVRESTI MAGARI TEMPO DI FARTI SPOSTARE D'AREA... NO??
L'Area Manager è sopra i miei capi. La risorsa non la vuole dare (da quanto ho capito eh, perchè sono criptici) perchè secondo lui facendo fare straordinari si può avere una risorsa in meno.
Deda ha scritto:
Emma meglio, adesso le croste stanno andando via e rimangono le lesioni che si presentano tipo ustione ma sono pulite e non spurgano
MI SA CHE MI SONO PERSA UN PEZZO :pensieroso CHE CROSTE AVEVA? NON ERA IL MORSO DI UN RAGNO??? E COSA C'ENTRA LA CONTAGIOSITA' PER EDO??? :pensieroso
Il morso si è infettato con uno streptococco xchè lei si è toccata con le mani sporche probabilmente ed è andata in impetigine, che è contagiosa se si toccano le croste e poi ci si tocca una parte lesa. E Edo aveva 2 ponfi sul viso dati da zanzare credo e loro ovviamente si strusciano in continuazione.

L'impetigine è così
http://www.farmacoecura.it/wp-content/u ... tigine.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 set 2011, 11:51

ish speriamo che ti riprendano al tuo posto, ma le che vada contratta per il meno peggio. e poi vedrai col tempo
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 set 2011, 11:51

pag 50 titoli???

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 set 2011, 12:52

buondì!

ISH miseria infame!!! poveraaa!!!

UHM... TITOLI!?!?

Non so essere d'aiuto! :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2011, 13:00

LOMBARDINE 92: AAA CERCASI DESAPARECIDOS

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 set 2011, 13:25

vai deda apri

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 set 2011, 13:47

aperto!!!
forum/viewtopic.php?f=51&t=55540" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”