gabri è crollato tipo...10 minuti fa...dopo un'ora di minacce nel lettone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le vacanze sono arrivate...febbrarine'09 eclissate!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Re: Le vacanze sono arrivate...febbrarine'09 eclissate!
oggi ho vinto io.....
-
giovi78
- Master~GolGirl®

manu...a me...inutile dirlo...vittoria piace tantissimo 
-
giovi78
- Master~GolGirl®

riki è di nuovo pieno di muco
oggi sonno stata dal ped..i bronchi sono puliti ma dal naso con la pompetta del narinel...viene giu il mondo
il ped mi ha anche detto che visto l'esito della visita otorinolaringoiatrica...che dice che le adenoidi ostruiscono i buchi del neso del 60 %...ci sono buone possibilità che sara piu avanti da operare
cioè oggi ho cominciato la giornata cosi.....
certo potrebbero regredire...ma nelle statistiche i bimbi che a 5 mesi le hanno cosi ostruite nella maggior parte dei casi si operano intorno ai tre anni

oggi sonno stata dal ped..i bronchi sono puliti ma dal naso con la pompetta del narinel...viene giu il mondo
il ped mi ha anche detto che visto l'esito della visita otorinolaringoiatrica...che dice che le adenoidi ostruiscono i buchi del neso del 60 %...ci sono buone possibilità che sara piu avanti da operare
certo potrebbero regredire...ma nelle statistiche i bimbi che a 5 mesi le hanno cosi ostruite nella maggior parte dei casi si operano intorno ai tre anni
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

giò scusami....ieri mi si è impiantato il pc sui tuoi messaggi di skype e poi...................boh, poi neanche me lo ricordo cosa è successo, solito delirio, suppongo.giovi78 ha scritto:amore![]()
![]()
Mamma di Jacopo e Viola
-
giovi78
- Master~GolGirl®

in compenso il mio tombolotto gradisce la pappa...se la spazzola tutta dal secondo giorno.....e da oggi comincia a riuscire a stare seduto da solo....semza schiantarsi in avanti a panino
e afferra tutto cio che gli passa devanti o a cui riesce ad arrivare...
-
giovi78
- Master~GolGirl®

non ti preoccupare anche io non sono puu riuscita a tornare al pcgrandeattesa ha scritto:giò scusami....ieri mi si è impiantato il pc sui tuoi messaggi di skype e poi...................boh, poi neanche me lo ricordo cosa è successo, solito delirio, suppongo.giovi78 ha scritto:amore![]()
![]()
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

vuoi venire a fare dormire anche lei?giovi78 ha scritto:oggi ho vinto io.....![]()
sto sclerando, giuro
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

giovi78 ha scritto:riki è di nuovo pieno di muco![]()
oggi sonno stata dal ped..i bronchi sono puliti ma dal naso con la pompetta del narinel...viene giu il mondo![]()
il ped mi ha anche detto che visto l'esito della visita otorinolaringoiatrica...che dice che le adenoidi ostruiscono i buchi del neso del 60 %...ci sono buone possibilità che sara piu avanti da operare![]()
cioè oggi ho cominciato la giornata cosi.....![]()
certo potrebbero regredire...ma nelle statistiche i bimbi che a 5 mesi le hanno cosi ostruite nella maggior parte dei casi si operano intorno ai tre anni![]()
![]()
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

anche viola mi sembra ad un buon punto, certo oggi non ne ha voluto ma secondo me è troppo sbattuta da sonno/dentini/vattelapesca/voglia di uccidere la madre entro le sette di stasera per volere la pappa.giovi78 ha scritto:in compenso il mio tombolotto gradisce la pappa...se la spazzola tutta dal secondo giorno.....e da oggi comincia a riuscire a stare seduto da solo....semza schiantarsi in avanti a paninoe afferra tutto cio che gli passa devanti o a cui riesce ad arrivare...
sto pensando di introdurla anche di sera, è che così facendo dovremmo dire addio alla nostra passeggiatina serale tutti insieme, e mi dispiace. Tra un pò arriverà un freddo che non potremo più mettere il naso fuori.
Se sveglia suo fratello, giuro che me la cucino per cena.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

-
giovi78
- Master~GolGirl®

anche noi due notti di continui risvegli causa nasino chiuso di wiki.....grandeattesa ha scritto:vuoi venire a fare dormire anche lei?giovi78 ha scritto:oggi ho vinto io.....![]()
sto sclerando, giurominkia non ha dormito stanotte,dovrebbe essere cotta. Io se qualcuno mi donodolasse partirei in 20 secondi. E anche senza dondolo, partirei in 30.
ma sono io che sono un disastro?
suda come un toro...anche se è solo in body....poi forse un venticello b*****o...una corrente e zac....
anche io mi addormenterei in 30 secondi...potendo
-
giovi78
- Master~GolGirl®

grandeattesa ha scritto:giovi78 ha scritto:riki è di nuovo pieno di muco
oggi sonno stata dal ped..i bronchi sono puliti ma dal naso con la pompetta del narinel...viene giu il mondo![]()
il ped mi ha anche detto che visto l'esito della visita otorinolaringoiatrica...che dice che le adenoidi ostruiscono i buchi del neso del 60 %...ci sono buone possibilità che sara piu avanti da operare![]()
certo potrebbero regredire...ma nelle statistiche i bimbi che a 5 mesi le hanno cosi ostruite nella maggior parte dei casi si operano intorno ai tre anni![]()
![]()
giò...............................
-
giovi78
- Master~GolGirl®

inseriscila quando comunque le vostre passeggiate saranno impossibili causa freddo pioggia.....oppure anticipa la passeggiata e posticipa un pochino la cenagrandeattesa ha scritto:anche viola mi sembra ad un buon punto, certo oggi non ne ha voluto ma secondo me è troppo sbattuta da sonno/dentini/vattelapesca/voglia di uccidere la madre entro le sette di stasera per volere la pappa.giovi78 ha scritto:in compenso il mio tombolotto gradisce la pappa...se la spazzola tutta dal secondo giorno.....e da oggi comincia a riuscire a stare seduto da solo....semza schiantarsi in avanti a paninoe afferra tutto cio che gli passa devanti o a cui riesce ad arrivare...
sto pensando di introdurla anche di sera, è che così facendo dovremmo dire addio alla nostra passeggiatina serale tutti insieme, e mi dispiace. Tra un pò arriverà un freddo che non potremo più mettere il naso fuori.
Se sveglia suo fratello, giuro che me la cucino per cena.
-
giovi78
- Master~GolGirl®

nooooooo...mal'accompagnatagrandeattesa ha scritto:Sono sola??????
-
giovi78
- Master~GolGirl®

sto aspettando il passaggio da vodafone a tre...quindi ho il tel scarico e non voglio ricaricare perchè sennò non mi trasferiscono il credito
domani dovrei essere operativa....e poi ti chiamerò piu spesso
domani dovrei essere operativa....e poi ti chiamerò piu spesso
-
giovi78
- Master~GolGirl®

sono tornata in casa famiglia.,..un pomeriggio alla settimana...dal pranzo...e in equipe il martedi e il giovedi...
e ho visto gia un po di cose che mi fanno girare i cojons...allora oggi ne ho parlato col coordinatore...
avrà pensato...sta scassa balle perdchè non se ne sta in marternità
pero mi ha detto"però,,,mi piace il piglio con cui sei tornata ":ahaha

e ho visto gia un po di cose che mi fanno girare i cojons...allora oggi ne ho parlato col coordinatore...
avrà pensato...sta scassa balle perdchè non se ne sta in marternità
pero mi ha detto"però,,,mi piace il piglio con cui sei tornata ":ahaha
-
giovi78
- Master~GolGirl®

violaaaaaa....eddai lascia la mamma al pc...altri due minuti.... 
-
giovi78
- Master~GolGirl®

- martina83
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
Mi aiutate?
forum/viewtopic.php?f=3&t=55619" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi aiutate?
forum/viewtopic.php?f=3&t=55619" onclick="window.open(this.href);return false;
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

.
.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!