Lilluna ha scritto:io ancora vado di peperoni, cipolle e tutta roba leggerissimaxgiulietta89xx ha scritto:Giu, i bruciori di stomaco iniziano così presto?

Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 13:55
Lilluna ha scritto:io ancora vado di peperoni, cipolle e tutta roba leggerissimaxgiulietta89xx ha scritto:Giu, i bruciori di stomaco iniziano così presto?
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 14:02
Messaggio da campanara80 » 22 set 2011, 14:20
ELEZANGA ha scritto:
Aiuto!!!! anche tu alle prese con World of warcraft!!! e io che pensavo di essere l'unica disgraziata.....
Pensa che a fine ottobre andremo a Lucca per Lucca Comics..... NON OSO IMMAGINARE.... pure in costume ci devo andare.....![]()
Però se l'anno prossimo mi sposa...... va beh.... lo perdono....
Guarda...no comment....e paga pure l'abbonamento mensile per stare nel server ufficiale!!!e non ti dico quando escono le espansioni.......traggedia....
Ah...noi abbiamo anche il gioco da tavolo tanto per farti capire....partite da 4 o 6 ore......
Messaggio da campanara80 » 22 set 2011, 14:24
Kenny ha scritto:Anche noi credo che andremo a Lucca Comics, ma vestiti normalmente, anche se non mi dispiacerebbe travestirmicampanara80 ha scritto:
Aiuto!!!! anche tu alle prese con World of warcraft!!! e io che pensavo di essere l'unica disgraziata.....
Pensa che a fine ottobre andremo a Lucca per Lucca Comics..... NON OSO IMMAGINARE.... pure in costume ci devo andare.....![]()
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 14:29
campanara80 ha scritto:Kenny ha scritto:Anche noi credo che andremo a Lucca Comics, ma vestiti normalmente, anche se non mi dispiacerebbe travestirmicampanara80 ha scritto:
Cavoli!!! allora ci si può incontrare!!!
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 14:32
:ahahcampanara80 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:
Guarda...no comment....e paga pure l'abbonamento mensile per stare nel server ufficiale!!!e non ti dico quando escono le espansioni.......traggedia....
Ah...noi abbiamo anche il gioco da tavolo tanto per farti capire....partite da 4 o 6 ore......
:ahah :ahah adesso la mania del momento è SINE REQUIE giocone di ruolo ambientato in un futuro post bellico.... carino, ci gioco pure io ( se no che faccio mentre lui gioca? la calza??) ma che du' balls tutte le sacrosante domeniche sere.... e poi a me vedere dei quasi trentenni (lui ha 27 anni.... me lo sono scelta giovane e prestante) che discutono per ORE di punti-ferita / CA / bonus al tiro per colpire fa un certo effetto....
![]()
Beh, se siete a Lucca ci si può beccare!!!
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 14:33
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 14:36
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 14:39
Messaggio da SuzieQ » 22 set 2011, 14:41
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 14:42
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 14:43
io allora non lo voglio!!!Lilluna ha scritto:Questo è bellissimoDionaea ha scritto:Convivenze, ticker e arredamento, per l'80ina è un gran momento![/b]
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 14:45
di fatti la mia intenzione sarebbe fare proprio come te, visto che tanto mi alzerò solo io... ma a parte questo, la cosa che mi ha dato un po fastidio che prima si lamenta perché non le abbiamo dato ancora un nipotino e poi dice di aspettare, proprio quando lui si era quasi deciso..SuzieQ ha scritto:ma kenny manco siete incinti e già ti rompe la balle la suocera?!?!? aiutooooooooooooo
cmq anche noi siamo in un bilocale e lei dorme con noi in camera. ma anche se avesse la stanza dormirebbe con me. ti pare che io di notte per ogni risveglio mi devo alzare e camminare? io non mi alzo! mi tiro su la prendo la metto nel lettone poppata e ritorna nel lettino, ma le chiappe mie son salde sul materasso.![]()
addirittura i primi 5 mesi non aveva la sbarra e la trascinavo direttamente.
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 14:45
ELEZANGA ha scritto:io allora non lo voglio!!!Lilluna ha scritto:Questo è bellissimoDionaea ha scritto:Convivenze, ticker e arredamento, per l'80ina è un gran momento![/b]![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Lilluna » 22 set 2011, 15:00
ah sì... ieri sera pizza cipolle & tonno... leggerisssssimaxgiulietta89xx ha scritto:Ah però, complimenti!!Lilluna ha scritto:io ancora vado di peperoni, cipolle e tutta roba leggerissimaxgiulietta89xx ha scritto:Giu, i bruciori di stomaco iniziano così presto?
la figlia dei miei amici che ha 3 anni ed anche mio nipote cominciano solo ora a dormire nelle loro cameretteELEZANGA ha scritto:sono pienamente d'accordo. Io e il socio infatti andremo a vedere la cameretta quando avrà compiuto l'anno. Prima deve stare in camera con noi...cioè almeno è li se succede qualsiasi cosa...tipo sta male, piange tanto e balle varie...tanto alla fine nel lettone ci finisce comunque!!!!sia che sia in camera sia che sia da un'altra parte!!!Lilluna ha scritto:vabbè ma tanto agli inzi lo tieni PER FORZA nella tua stessa stanza. CIoè, almeno per il primo anno che io sappia si tiene a dormire nella stessa camera dei genitori. No?Kenny ha scritto:ok che noi al momento viviamo in un bi-locale,
E poi saranno anche fatti vostri!
magari ti piacerannoELEZANGA ha scritto:io non li mangio neanche normalmente...figuriamoci quando sarà incicognata!!!
anche il mio è GGGGiovine!campanara80 ha scritto:(lui ha 27 anni.... me lo sono scelta giovane e prestante)
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 15:10
Lilluna ha scritto:Te Ele fai la brava, altrimenti apro il il topic e ci metto proprio QUEL titolo![]()
anche il mio è GGGGiovine!campanara80 ha scritto:(lui ha 27 anni.... me lo sono scelta giovane e prestante)
![]()
O meglio, na ha ancora 26 (fino a metà novembre).
Abbiamo 2 anni e 9 mesi di differenza
Messaggio da SuzieQ » 22 set 2011, 15:14
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 15:17
Messaggio da SuzieQ » 22 set 2011, 15:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”