io mangio conigli e cavalli senza sensi di colpa,figurati che mi frega dei REM!Topillo ha scritto:anche a me piacevano i REM, ma non mi fache si dividano....
![]()

Messaggio da chuky » 22 set 2011, 13:41
io mangio conigli e cavalli senza sensi di colpa,figurati che mi frega dei REM!Topillo ha scritto:anche a me piacevano i REM, ma non mi fache si dividano....
![]()
Messaggio da pensopositivo » 22 set 2011, 13:42
Stefy no, è sempre stato caloroso. Se lo vestivo come me, sudava un saccochuky ha scritto:aryyra, anche Davide,all'età di Maty,se non lo vestivo "pesante" non era tranquillo!
Messaggio da chuky » 22 set 2011, 13:43
Anche Laura!!!pensopositivo ha scritto:Stefy no, è sempre stato caloroso. Se lo vestivo come me, sudava un saccochuky ha scritto:aryyra, anche Davide,all'età di Maty,se non lo vestivo "pesante" non era tranquillo!
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 13:43
Messaggio da chuky » 22 set 2011, 13:44
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 13:45
dopo aver provato tutto il resto....ma forse era solo sfinita leipensopositivo ha scritto:i REM si dividono? Peccato, mi piacevano moltoaryyra ha scritto:![]()
![]()
e ri![]()
il primo per i REM che si dividono
il secondo per la mia nanetta che è sclerata due orette buone,mi h aprosciugata (se magari) e si è calmata solo quando le ho messo amniche e pantaloni lunghi
il terzo per elisabetta
Come hai fatto a capire che maniche e pantaloni lunghi erano la soluzione???
Messaggio da pensopositivo » 22 set 2011, 13:46
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 13:46
:ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:pensopositivo, scusa ma,tuo figlio,si chiama Stefano o Stefanino?????
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 22 set 2011, 13:47
Maddai chucky!aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:pensopositivo, scusa ma,tuo figlio,si chiama Stefano o Stefanino?????
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 13:48
l'ho scritto per quellochuky ha scritto:Odio il mio nome!!!!pensopositivo ha scritto:oh mamma, guerra in corso?chuky ha scritto:aryyra ha scritto:![]()
![]()
e ri![]()
il secondo per la mia nanetta che è sclerata due orette buone,mi h aprosciugata (se magari) e si è calmata solo quando le ho messo amniche e pantaloni lunghi
il terzo per elisabetta
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 22 set 2011, 13:49
Topillo ha scritto:Roberta è rimasta sconvolta quando ha scoperto che il pesce che mangia è uguale al pesce che nuota. Ma ha risolto pensando che esistono due tipi di pesci: quelli che hanno la faccia e NON si mangiano, e quelli che ce NON ce l'hanno e sono diversi, quindi si possono mangiare.
:ahah
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 13:49
sacco nanna non lo vuole più. Al momento le metto pigiama lungo, canottiera e calzini, così posso fare a meno di coprirla, perchè le lenzuola che ha non sono molto larghe e rimboccarla è una fatica. Appena arriverà il momento di doverla coprire, troverò il sistema di rimboccarla bene bene, ma già alla fine dell'inverno scorso lei restava coperta. Io ho un sacco nanna italbaby (mi pare) che è 104 cm.pensopositivo ha scritto:ragazze i vostri bimbi come dormono?
lenzuola, coperte, sacchi nanna?
io ho provato ad abituare Stefy al lenzuolo, ma niente, lo scalcia sempre via, e adesso la notte fa freddo.
Il fatto è che è alto 100 cm, non li trovo più così grandi i sacchi nanna. Credo solo la grob@g li abbia, ma speravo di riuscire a passare al piumino quest'inverno, invece.....
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 13:50
e anche lui potrà lamentarsi di qualche cosapensopositivo ha scritto:Maddai chucky!aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:pensopositivo, scusa ma,tuo figlio,si chiama Stefano o Stefanino?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefanino, no? Ovvio![]()
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 13:50
aryyra ha scritto:l'ho scritto per quellochuky ha scritto:Odio il mio nome!!!!pensopositivo ha scritto:oh mamma, guerra in corso?chuky ha scritto:aryyra ha scritto:![]()
![]()
e ri![]()
il terzo per elisabetta
![]()
![]()
pero' non capisco perchè..è un bel nome ..come anche federica![]()
paturnie le vostre..
pensate alla mia Matilde tra venti anni che telefona a silvia bestemmiando contro sua madre e trova conforto nelle parole della ancor giovane Topillo :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 13:51
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 13:52
Messaggio da pensopositivo » 22 set 2011, 13:52
aryyra ha scritto:l'ho scritto per quellochuky ha scritto:Odio il mio nome!!!!pensopositivo ha scritto:oh mamma, guerra in corso?chuky ha scritto:aryyra ha scritto:![]()
![]()
e ri![]()
il terzo per elisabetta
![]()
![]()
![]()
pero' non capisco perchè..è un bel nome ..come anche federica![]()
paturnie le vostre..
pensate alla mia Matilde tra venti anni che telefona a silvia bestemmiando contro sua madre e trova conforto nelle parole della ancor giovane Topillo
Messaggio da dandi » 22 set 2011, 13:55
mah! io fossi in lei non uscirei...Topillo ha scritto:concordo, comunque. Sono paturnie. Elisabetta è un bel nome. Pensa se ti chiamassi ANDREINA, per dire.
Eire ha detto che non sta partorendo e che oggi voleva passare di qui...
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 13:55
usa anche tu le vestaglie di pilepensopositivo ha scritto:ragazze i vostri bimbi come dormono?
lenzuola, coperte, sacchi nanna?
io ho provato ad abituare Stefy al lenzuolo, ma niente, lo scalcia sempre via, e adesso la notte fa freddo.
Il fatto è che è alto 100 cm, non li trovo più così grandi i sacchi nanna. Credo solo la grob@g li abbia, ma speravo di riuscire a passare al piumino quest'inverno, invece.....
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 13:56