Questa me l'ero persa!web designer
Che bello!
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 9:25
Questa me l'ero persa!web designer
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 9:25
ciao Dionaea, ora meglio, a quanto pare si, al mattino va abbastanza bene, il pomeriggio inizio a sentire di più male alla testa e alla pancia, verso sera inizio proprio ad avere un male alla testa allucinante e male alla pancia seguito da vomito, la notte.... lasciamo stare, mi prendono certi dolori intercostali da non riuscire a dormire, stanotte mi sono messa uno di quei cuscini che si riscaldano sul fianco e allora poi il dolore e passato e sono riuscita a dormire....Dionaea ha scritto:Kenny, come stai?
Ma stai male ad orari?
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 9:26
beh tu hai INTERMINABILI SESSIONI DI DUNGEON & DRAGONS io di World of warcraft e di Travian...parlano solo di quello...immaginati una cena tra noi tre...io non esisto.....campanara80 ha scritto:Ele non mi dici nulla di nuovo.... Lui e "sua moglie" passano ore e ore attaccati alla Wii. Ma quello è il meno..... Vuoi mettere le INTERMINABILI SESSIONI DI DUNGEON & DRAGONS e altri imbecillissimi giochi di ruolo???? Cioè mi spieghi per quale motivo io debba passare la domenica sera attaccata a un tavolo a immaginare di croccare di mazzate un ipotetico mostro a sei teste che sta per attaccare un villaggio? Eppure quando si mettono a parlare di quello sembrano due bimbi delle elementari che parlano dei Pokemon o di mostri similari.....ELEZANGA ha scritto:kro mi dispiace!!!stai a letto, riposati e vedrai che si sistema tutto!!!ma il 2° sacco possono toglierlo o devi tenerlo fino a fine gravidanza?per il distacco...anche mia mamma ne aveva avuto uno con la chiara, è stata a letto 2 settimane (se ricordo bene) e poi tutto ok!!!!krogiolina ha scritto:grazie ragazze
ho letto ora quello che avevo scritto ieri sera e sono stata un po' cruda ma sono moralmente a pezzi...
si due sacche = gemelli ma uno c'è l'altro no e rischio perdendo la sacca vuota che si porti via anche quella piena...
riposo... sono in piedi da 20 minuti e mi sono dovuta alzare già 3 volte...scusa se le mie risposte possono sembrare banali...ma sono ancora un pò ingorante nel campo....comunque
![]()
Campanara i nostri mariti dovrebbero imparare ad avere altre priorità nella testa...cioè non è possibile che se ti dico una cosa ci metto 2 gg per convincerti e se te la dice lui meni di 5 minuti....dai cavolo ieri sera sono tornata ed erano qua sul divano in 3, età media 29 anni, che giocavano alla play...prima naruto e poi monopoli.....bho...non crescerà mai!!!almeno prima giocavano a poker!!!!![]()
Iolanda come te l'ha fatta mattia la proposta?!?per il discorso quando fai un fratellino o una sorerllina...sorvoliamo...a noi hanno già detto "ma dopo ne fate subito un altro vero?!?!" ma porc.....
Questione imbianchino....no comment....secondo me ci hanno dato il colore sbagliato....tende troppo al blu. l'effetto finale sta bene ma cavolo.....io che divento pazza nell'avere troppi colori in giro sento di avere una colica in corso.....
.....devo mettere quel colore anche sopra la cucina...allora si che mi sembrerà tutto in ordine...lo so....chiamate la neuro...al socio piace...agli amici piace...ai suoceri piace.....anche a me...è un colore bellissimo....ma c'è qualcosa che non mi convince....
come faccio a dirlo a quell'altro adesso?!?!
![]()
Poi però trova il modo di farsi perdonare....e forse la sc**a sono io che ci ricasco tutte le volte... ma l'amoooooreeeeeeee è l'amooooooreeee!
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 9:27
Dionaea ha scritto:Questa me l'ero persa!web designer
Che bello!
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 9:27
Dionaea ha scritto:Questa me l'ero persa!web designer
Che bello!
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 9:28
Kenny ha scritto:ciao Dionaea, ora meglio, a quanto pare si, al mattino va abbastanza bene, il pomeriggio inizio a sentire di più male alla testa e alla pancia, verso sera inizio proprio ad avere un male alla testa allucinante e male alla pancia seguito da vomito, la notte.... lasciamo stare, mi prendono certi dolori intercostali da non riuscire a dormire, stanotte mi sono messa uno di quei cuscini che si riscaldano sul fianco e allora poi il dolore e passato e sono riuscita a dormire....Dionaea ha scritto:Kenny, come stai?
Ma stai male ad orari?
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 9:30
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 9:32
Messaggio da Lilluna » 22 set 2011, 9:33
nel senso che è morta quando lui aveva 12 anni, testinaELEZANGA ha scritto:come non l'hai mai conosciuta?
ma va... te mica potevi saperlo!Dionaea ha scritto:Ops, gaffe delle 9 del mattino.
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 9:48
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 9:55
brutta...magari i suoi erano separati e lei abitava da un'altra parte!!!scusa dai....Lilluna ha scritto:nel senso che è morta quando lui aveva 12 anni, testinaELEZANGA ha scritto:come non l'hai mai conosciuta?![]()
non è che non me l'ha mai presentata :ahah :ahah :ahah
ma va... te mica potevi saperlo!Dionaea ha scritto:Ops, gaffe delle 9 del mattino.![]()
Pensa che, poco dopo che è morto suo padre, un cliente del socio arriva in negosio e gli fa: "ho saputo di tuo padre, mi spiace... e tua madre come l'ha presa?"
Ed il socio, per evitare imbarazzi gli ha risposto: "no, ma lei l'ha presa bene... grazie"
Giustamente la gente non può sapere. E lui ci ride su, poi
Messaggio da Lilluna » 22 set 2011, 10:08
:ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:brutta...magari i suoi erano separati e lei abitava da un'altra parte!!!scusa dai....![]()
![]()
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 10:17
Messaggio da Lilluna » 22 set 2011, 10:17
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 10:26
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 10:50
Si in effetti....scusaaaaaaaaaaLilluna ha scritto::ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:brutta...magari i suoi erano separati e lei abitava da un'altra parte!!!scusa dai....![]()
![]()
ma no dai... dopo 7 anni insieme?
E manco al matrimonio sarebbe venuta?![]()
Oddio, però... io per esempio in 3 anni che sono stata con l'ex, sua madre non me l'aveva mai presentata, e ci abitava insieme... e tantomeno suo padre (con quest'ultimo manco lui ci parlava)
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 10:51
Te sei un mito!!!io voto per l'ultima!!!Dionaea ha scritto:Preparo le ultime cose e vado!
Nel frattempo penso che arriverete a pagina 50, per cui vi propongo alcuni titoli![]()
Se trovate di meglio ben venga!
Ogni giorno una nuova pancina, hipip-urrà per l'80ina!
Sono prolifiche queste 80ine, ecco a voi le nuove pancine!
Convivenze, ticker e arredamento, per l'80ina è un gran momento!
Grande entusiasmo fra le 80ine, ci sono fra noi 3 maggioline!
Fra paure e festeggiamenti le 80ine son sempre presenti
80ine, unite stiamo, e con gioia festeggiamo!
80ine, brindiamo! E in coro gridiamo: forza cika, ti aspettiamo!
A stasera
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 11:07
ELEZANGA ha scritto:Te sei un mito!!!io voto per l'ultima!!!Dionaea ha scritto:Preparo le ultime cose e vado!
Nel frattempo penso che arriverete a pagina 50, per cui vi propongo alcuni titoli![]()
Se trovate di meglio ben venga!
Ogni giorno una nuova pancina, hipip-urrà per l'80ina!
Sono prolifiche queste 80ine, ecco a voi le nuove pancine!
Convivenze, ticker e arredamento, per l'80ina è un gran momento!
Grande entusiasmo fra le 80ine, ci sono fra noi 3 maggioline!
Fra paure e festeggiamenti le 80ine son sempre presenti
80ine, unite stiamo, e con gioia festeggiamo!
80ine, brindiamo! E in coro gridiamo: forza cika, ti aspettiamo!
A stasera
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 11:13
Messaggio da Lilluna » 22 set 2011, 11:28
vabbè ma tanto agli inzi lo tieni PER FORZA nella tua stessa stanza. CIoè, almeno per il primo anno che io sappia si tiene a dormire nella stessa camera dei genitori. No?Kenny ha scritto:ok che noi al momento viviamo in un bi-locale,
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”