grazie, beh, insegno alle scuole medie, ma il venerdì in università...il problema più che altro è la distanza, ma farò così: mi faccio accompagnare da mio marito, poi starò seduta tranquilla tutto il giorno....tanto devo fare delle rivisioni ad alcuni lavori, niente di stressante...Mammarunner ha scritto:exmoon ha scritto:grazie mammarunner, ce l'ho il 12 alla clinica Mangiagalli a Milano.
anche io sono per la prudenza, con l'amnio l'altra volta mi cedevano le gambe dopo, mammia, sono stata a letto qualche giorno....stavolta di certo sto a riposo iul giorno stesso e il giorno dopo, però il venerdì pensavo di andare al lavoro, senza sforzi...cosa dici?
Beh, dipende da che lavoro fai. Se sei impiegata può andare, ma se lavori per un'impresa di pulzie direi di no. Calcola che io l'ho fatta lunedì mattina; martedì ho riposato perchè avevo un po' di postumi; mercoledì non sentivo già più niente ma sono rimasta a casa lo stesso e giovedì mattina sono andata a fare il corso di nuoto. Forse dipende molto anche da chi te la fa ma alla Mangiagalli l'equipe dicono sia molto valida quindi vai tranquilla. Anche io l'ho fatta a Milano dal prof. che prima le faceva proprio alla Mangiagalli.
grazie ancoraa, un abbraccio e buiona notte!
deb