GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da ljuda » 21 set 2011, 15:22

sole non l'avevo visto del concorso di boog su fb ci vado poco ultimamente...dopo guardo!
elfo all'estero? wow bellissimo :-D bisogna avere coraggio da vendere però se non si hanno appoggi...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da vassliss » 21 set 2011, 19:00

oggi pm tutte a spasso???

raga', urge consiglio: il primo ottobre ho il matrimonio di mio zio, cerimonia solo civile e poi ristorante, lista nozze all'agenzia di viaggi.
allora... 1) che mi metto 2) quanto gli regalo???

il punto 1 è complicatissimo, visto che è giorno e con sto tempo matto è impossibile prevedere che temperatura e che condizione ci sarà. io ho diversi tailleurs giacca-pantalone, oltre a 3-4 vestitini smanicati e corti che sarebbero adatti, ma... :buuu il mio kiul quest'estate ha sbaulato, nella 42 ci vado a pressione e mi vedo ridicola!!!

gli unici che mi calzano ancora bene sono uno panna, quindi scartato, e quello che ho comprato l'anno scorso per far da testimone a mio fratello, quindi scartatissimo!!! xò un tailleur che mi va bene ce l'ho, ci dovrei solo prendere un top o qualcosa di simile... ma è adatto al clima? pantalone lungo e giacca a maniche lunghe? non è proprio autunnale, lo comprai per un matrimonio di fine agosto... ma lì era sera e faceva freschetto sul serio!

comprare qualcosa di nuovo non posso davvero, già ci sveneremo per il regalo e minimo dovrò andare dalla parrucchiera, quindi negativo. non so che fare...

regalo... lì si va a quote, ma che cifra metto? siamo io, il socio e giulio, il ristorante è di classe sul serio, ma... io no!!! :buuu che mi invento? lì min 200 euro ce li devo buttare, a dicembre si sposa pure mio cugino... e proprio non è il momento!!! :buuu
datemi l'idea geniale xché mi manca...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2011, 19:44

Lin io direi che il tailleur che hai va bene. Ci metti un top o una manica corta e sei a posto. Per il regalo quello devi vedere tu. Io ai matrimoni a cui sono andata da sola ho messo 150euro. Contando che un pranzo almeno almeno 80-90euro lo pagano.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2011, 19:47

Ljuda, evviva il pupetto movimentoso! Bene anche per il distacco riassorbito. Ci volevano queste belle notizie.
Chissà che bello vedere il proprio bimbo in quello schermo! :cuore
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 set 2011, 8:50

Buongiorno! :bacio

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 set 2011, 9:10

BUONGIORNO AMICHETTE.....

LIUDA.... :ok :ok che bello...son felice x te...

LIN....io opterei x il tailleur che gia' hai...e per la spesa beh io darei 250 xkè 300 son troppi anche io calcolo 100/150 a persona.....

ragazze mi sento triste triste..ho appena letto la disgrazia accaduta ieri all'outlet di citta' s.angelo.....e pensare che virgy andava a giocare sempre li....l'ultima volta in primavera......e pensare che avevo detto a danilo qua con virgy nn ci veniamo +....xkè se cade la statua si massacra.... :buuu
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 set 2011, 9:12

Lin vai di tailleur e mettici o una maglietta a mezza manica oppure una camicetta...forse ce l'ho io e a quello che ho capito siamo della stessa tg...se stamattina vieni da me ne parliamo. :ok
Ljuda il nostro estero sarebbe la Svizzera e l'appoggio ce l'abbiamo. non che andremo ad abitare da loro, ma almeno conosciamo delle persone che potranno indicarci al meglio soprattutto per il lavoro. ora stiamo cercando lavoro almeno per mio marito. che sia ben remunerato, però.
stiamo sondando il terreno e capire se è una cosa fattibile o meno. secondo questi amici peggio non potremo stare, certo è che se vado lì è per un discorso economico e per garantire un futuro a mio figlio e avere la libertà di averne un secondo e magari fare anche il mio lavoro ma con una maggiore retribuzione.
Insomma è ancora tutto in alto mare, ma credo che questo passo lo faremo presto. Più sto qui, più sento cose che mi fanno inorridire...i ricchi sempre più forti e ricchi e noi borghesi stentiamo a vivere e se alziamo la testa per avere i nostri diritti rispettati rischiamo di farcela tagliare...mi sono stufata!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 set 2011, 9:17

ELFO...ma poi l'idea di andare a pesaro??? mi sono persa qualche passo forse.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 set 2011, 9:27

irene32 ha scritto:ELFO...ma poi l'idea di andare a pesaro??? mi sono persa qualche passo forse.....
No no non ti sei persa nulla...semplicemente non ve ne ho parlato. ci siamo resi conto che a Pesaro saremmo andati solo perchè piace a noi, ma non avremmo svoltato lì con una nostra attività. infondo si tratta di soli 200km e sempre Italia è! quindi non avremmo risolto molto...anzi, forse avremmo peggiorato le cose.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 set 2011, 9:42

Ah ragazze a chi interessa domeni ca elunedi a San giovanni teatino c'è la possibilità di fare il colore (biondo o rosso o anche solo meches e ci si può scegliere la nuanches) gratis; anzi, si viene anche pagati 20 euro ma a metà novembre. se volete vi posto il link.
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 set 2011, 9:55

ma x caso la fapam????xkè hanno chiamato anche me....ma ho troppa paura...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 set 2011, 10:10

irene32 ha scritto:ma x caso la fapam????xkè hanno chiamato anche me....ma ho troppa paura...
no no, si chiama http://www.kijiji.it/annunci/hostess-pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... e/19378820
l'annuncio dice che puoi sceglierti al nuanches...io sono tentata di andare lunedi...
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 set 2011, 10:12

buongiorno commarucce!!!

irene xché, che è successo all'outlet? :domanda

elfo sì, ho appena finito il cardio, mi faccio una doccia e vengo!!!

sole loro per il ristorante pagheranno sicuramente parecchio di più, contando che giulio cmq avrà il posto dovrei andare decisamente sopra i 300 euro, ma... il momento è sbagliato!!! :aargh
tirar fuori quei soldi significa poi minimo che alle vacanze di natale ce ne staremo a casa, cosa che già è estremamente probabile, visti i chiari di luna... :che_dici
che poi... a loro cambia poco, xché stanno messi decisamente bene. quindi sarebbe anche un sacrificio inutile... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 set 2011, 10:21

Lin ha scritto:buongiorno commarucce!!!

sole loro per il ristorante pagheranno sicuramente parecchio di più, contando che giulio cmq avrà il posto dovrei andare decisamente sopra i 300 euro, ma... il momento è sbagliato!!! :aargh
Lin, io Giulio comunque non lo conterei. Di solito i bimbi così piccoli, anche se hanno il posto a sedere, non si contano per il mangiare.
250 è ben pagato. Se loro vogliono spendere 20milioni di euro per un pranzo (e possono permetterselo) azzi loro!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 set 2011, 10:22

questo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 set 2011, 10:23

http://www.corriere.it/cronache/11_sett" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1883.shtml

Lin ha scritto:elfo sì, ho appena finito il cardio, mi faccio una doccia e vengo!!!
:yeee
Lin ha scritto:sole loro per il ristorante pagheranno sicuramente parecchio di più, contando che giulio cmq avrà il posto dovrei andare decisamente sopra i 300 euro, ma... il momento è sbagliato!!! :aargh
tirar fuori quei soldi significa poi minimo che alle vacanze di natale ce ne staremo a casa, cosa che già è estremamente probabile, visti i chiari di luna... :che_dici
che poi... a loro cambia poco, xché stanno messi decisamente bene. quindi sarebbe anche un sacrificio inutile... :che_dici
Mah...io direi che loro si rendono conto che non tutti hanno le loro possibilità. se fossi in te metterei 150euro o al masimo 200euro. il bambino conta poco o anche niente. Non mi farei troppi problemi, le tue possibilità sono quelle che sono e basta. infondo è un regalo, non bisogna crearsi aspetattive...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 set 2011, 10:25

LIN vattia lavare che alle 12.30 devo essere a sambuceto da maritemo...
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2011, 10:28

giorno care
x voi che siete di zona le meches gratis... ottimo!
lin per il me il tailleur va benone, non hai una canotta/maglia/camicetta m.corta da metterci?
io come regalo mi assesterei sui 300, ma giusto xche' e' zio, un paio d'anni fa situazione simile con paolo 3enne seduto ne demmo 250
elfo sonda bene, se vi sembra interessante prenderei delle ferie o aspettativa per cercare lavoro sul serio :incrocini
sole :bacetto
chissa' i gemellini?
io ieri pome riunione a scuola nuova di paolo, mamma che caos e poi quante chiacchiere, io son rimasta il minimo sindacale e son scappata via, non so davvero cosa si dicano le altre mamme con le maestre :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2011, 10:32

caspiterina che disgrazia!!! :urka
buon aperitivo lin e elfo :koanicincin
ma vi conoscete gia' o e' il primo incontro :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 set 2011, 10:35

Spes ha scritto: elfo sonda bene, se vi sembra interessante prenderei delle ferie o aspettativa per cercare lavoro sul serio :incrocini
stiamo ià cercando seriamente...ma bisogna prima sistemare alcune situazioni qui, come il mio studio e la macchina di mio marito da vendere. quindi il licenziamento e ci saranno dei tempi da rispettare anche lì...insomma, intanto vediamo se troviamo un lavoro ben remunerato e una casa, ci facciamo due conti e poi si partirà.
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”